IO AMO LA LAZIO!

Aperto da Checco_Puricelli, 19 Dic 2013, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
nei momenti di gioia, nelle grandi vittorie, sono tifoso della Lazio, sono Laziale.
Ma mi accorgo che nei momenti difficili, nei momenti scuri, nei momenti dove c'è da far battaglia... sono ancora più LAZIALE!
E questo perchè...

IO AMO LA LAZIO!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Checco_Puricelli il 19 Dic 2013, 13:13
E' nel mio DNA, sono fatto così...
nei momenti di gioia, nelle grandi vittorie, sono tifoso della Lazio, sono Laziale.
Ma mi accorgo che nei momenti difficili, nei momenti scuri, nei momenti dove c'è da far battaglia... sono ancora più LAZIALE!
E questo perchè...
IO AMO LA LAZIO!
:hail: :hail: :hail:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Checco_Puricelli il 19 Dic 2013, 13:13
E' nel mio DNA, sono fatto così...
E questo perchè...

IO AMO LA LAZIO!
è così. Intramuscolo di ottimismo. Grazie Che  :ssl

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva