E se il nick del tuo dentista è Mengele un motivo ci sarà!

Aperto da Palo, 18 Dic 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Disclaimer: se siete deboli di stomaco evitate questo topic ...

Olandese, occhi di ghiaccio, magrissimo e completamente calvo. Parla un italiano stentato e, di battesimo, fa Chris. Di cognome una serie di consonanti con delle H e delle J messe alla rinfusa ... meglio chiamarlo dottore, dottor Mengele.

Faccio:

"Dottore sto dente lo dobbiamo levare?"

"E zì!!"

, mentre mi scruta con il mini binocolo da aguzzino,

una goccia di bava gli sgorga dall'angolo della bocca e si mette al lavoro.

"Greta,  [in realtà l'infermiera si chiama Michela - ndp] anestesia!!"

Greta (che in realtà si chiama Michela) gli passa la "ziringa" e lui comincia a punzaccchiarmi qua e là dentro al cavo orale.

Passano alcuni minuti in cui lui armeggia con i miei denti con commenti del tipo "ahi ahi, ach, ... molto male qvi, ... qvesto lo vediamo a gennaio, nej?"

"Greta, (ok lo avete capito ... sarebbe stato Michela) pinze!"

Con un ferretto (per me poteva essere un piede di porco, anzi un porco di piede, oppure ... lasciamo perdere ...) scavicchia, insinua, gira e rigira e, anestetizzato, non provo dolore ma sento i rumori ... dannazione! poi stratachio' via sto brutto molare ... e si passa alla pulizia ...

"Greta, (... ok?) uncino!" [qui si capisce che è olandese perchè un olandese dice "uncino" mentre un tedesco avrebbe detto "unzcino" - ndp]

E gratta gratta ... l'OSSO, il mio OSSO, "puliamo qvi, e qvi, e qvi!" e poi, vi evito il cambio degli attrezzi ...

"Sig Palo, anche qvesto qvi a fianco è messo male, leviamo anche qvesto?" Sembrava il pizzicarolo che te domanda "E' venuto un etto e venti, che faccio, lascio?"

Greta, alla mia sinistra annuisce come a dire "Ti facciamo lo sconto!" oppure "Dopo ti consolo io ..." io non ho la forza di reagire e dico

"Il dottore è lei, mio caro Mengele, faccia quello che crede sia meglio"

... e la definizione di baleno, come intervallo di tempo tra una frase pronunciata e l'acquisizione della consapevolezza di aver detto una grossa stronzata, si esplicita in tutta la sua cruda verità ...

L'altro dente finisce velocemente anche lui nella vaschetta in acciaio inossidabile e si riparte con i raschiamenti della mia mascella ... poi i punti. Mi ha ricucito che manco un abbacchio. Quando ho smesso di contare eravamo a dodici ma ha continuato ancora per un bel po'.

Quando mi ha detto:

"Finito!" aveva l'aria triste, come se una cosa che lo aveva divertito molto fosse finita. Mi sono seduto con calma (ero in posizione supina), ho inforcato gli occhiali in attesa che il sangue ricominciasse a circolare senza provocarmi giramenti di testa (le palle, al solo pensiero che stavo pure accumulando un debito non indifferente con Chris alias Mengele, erano ormai fuori-giri) e lo ho guardato. Le tempie imperlate di sudore che si stava asciugando, i guanti di lattice insanguinati, come la parte alta del camice, l'occhialino maledetto in posizione di riposo ed un sorriso a mezza bocca mentre mi diceva, "Ci vediamo a gennaio per il resto ..." e poi giù, istruzioni sulla gestione dei punti, degli sciacqui, del collutorio (mi ha prescritto l'acqua di Lourdes, almeno a valutarla dal prezzo), dell'antibiotico (semmai dovesse servire) che ... fanculo ... lo ho trovato a casa e non ancora scaduto ...

Poi ho preso appuntamento con Greta che, lentamente, stava tornando ad essere Michela, la mia igienista dentale.

Ne parliamo ad anno nuovo, quando romperò il salvadanaio per pagare il mio dentista preferito, Chris al secolo Mengele.

Tutto, o quasi tutto, quello che ho scritto risponde a verità ad esclusione delle intenzioni pseudo erotiche che qualche malizioso vorrà aver trovato in qualche comportamento della mia igienista Greta Michela.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
A ottobre ho fatto l'errore di comprare una visita oculistica su Groupon. Comprare una visita medica su internet era una delle cose che mi ero promesso di non fare mai.
Ma avendo perso gli occhiali, dovendo rifarli per forza e non avendo mai avuto un oculista a Bologna, uno valeva l'altro. 29 euro mi sembravano un vero affare.
Una visita davvero completa, con tanti esami che non avevo mai fatto (porto gli occhiali da 17 anni ormai). Solo che dopo quei test sono eseguiti altri esami (non inclusi nei 29 euro) e tante medicine, manco se stessi per perdere la vista da un giorno all'altro.
Ma "il dottore è lei" e io pago.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Quando Palo ha descritto la fine dell'intervento ed il suo rimettersi gli occhiali , ho pensato a Dustin Hoffman.

:)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Dic 2013, 23:08
Quando Palo ha descritto la fine dell'intervento ed il suo rimettersi gli occhiali , ho pensato a Dustin Hoffman.

:)
Anch'io, ma mentre lo facevo ... e tieni conto che ho smesso di correre da almeno 20 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

So cosa tu possa aver provato.
So cosa tu possa ancora provare...

Ma, mi dispiace, il tuo racconto ammazza dalle risate.

Un abbraccio. Te vojo bene.

Uno zoppo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Zoppo il 18 Dic 2013, 23:49
Caro Palo...

So cosa tu possa aver provato.
So cosa tu possa ancora provare...

Ma, mi dispiace, il tuo racconto ammazza dalle risate.

Un abbraccio. Te vojo bene.

Uno zoppo.

Ma più che altro caro Palo presentaje Sbavilozzozzone no

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Cialtron_Heston

Visitatore
Volevo cambiare dentista anni fa,chiedo ad un amico"vai da tizio è indonesiano di origini è bravo,siamo andati a scuola insieme"
Vado,mi apre sto cinese,insieme ad una vecchietta,credo fosse la mamma,lo studio era appena stato aperto.
Come mi siedo sulla sedia da lavoro mi imbavaglia,si gira,a 2 centimetri c'era la vecchia e la manda affanculo in cinese,si capiva dal tono.
per tutta la seduta,una semplice pulizia,lui ha sempre smadonnato con la vecchia,urlando pure"HOOOI CI MINNNN YAAAAAAA FJGIJHIFOòWIUFHòIWUEHFL AAAAAAAAARRRRGHHHH"

Pensavo ad uno scherzo,era vero invece,sta vecchia rompeva er caxxo pure a me.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Se ti fa sentire meglio, ieri ho tolto due denti del giudizio, 35 minuti tra l'ingresso in sala d'aspetto e ritorno in strada, oggi non ho quasi più male e mi ha fatto lo sconto sul preventivo perché è stato più semplice della norma  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Non ci si può credere ... sono comparse, in questo topic, pubblicità di dentisti ...

Se apriamo un topic sulla curva sudde che esce, la pubblicità della "Pompamerdone spurghi e pulizia fosse biologiche" ?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Non ci si può credere ... sono comparse, in questo topic, pubblicità di dentisti ...

Se apriamo un topic sulla curva sudde che esce, la pubblicità della "Pompamerdone spurghi e pulizia fosse biologiche" ?
Potenza di google... :D

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva