Distinti Est: che aria si respira?

Aperto da Spartano, 19 Dic 2013, 19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
anche lì ci sono cori come ragazzi di Buda e lpdm o c'è più gente che pensa esclusivamente al tifo durante i 90 minuti? Vorrei raccogliere le vostre testimonianze...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.712
aria tranquilla, tranne per i lotito pdm che si uniscono a quelli della curva.

edit: il problema, da questo punto di vista, è che sono vicini alla CN, per cui tutto il resto si sente e avverte forte e chiaro.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.268
in linea di massima ci sono i ragazzi sopra le cancellate, ma più che altro (almeno personalmente) mi faccio coinvolgere dai cori della nord (ovviamente evitando quelli più beceri), anche perchè i ragazzi sui cancelli è raro che chiamino un coro diverso da quello che sta cantando la nord. è capitato comunque che si provasse a lanciare i cori quando la nord non canta (ultimamente però non vi saprei dire, sono stato assente)

un piccolo appunto: mi piacerebbe che si facesse di più quello che si è fatto a lazio-sampdoria dello scorso anno ed in una partita quest'anno(on ricordo quale): la nord lanciava un coro, la tevere rispondeva, i distinti contro-rispondevano e così via. è stato FANTASTICO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mesa è dove vanno skizzo bavilox scavalca in tribuna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
quando non viene Gesulio è normale, quando viene, pare de sta' a Malagrotta 

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(qualcuno risponde sui nordest, qualcuno sui sudest... i distinti est non esistono più. ;) )

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: pentiux il 19 Dic 2013, 22:18
(qualcuno risponde sui nordest, qualcuno sui sudest... i distinti est non esistono più. ;) )

anfatti :)

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Spartano il 19 Dic 2013, 19:12
anche lì ci sono cori come ragazzi di Buda e lpdm o c'è più gente che pensa esclusivamente al tifo durante i 90 minuti? Vorrei raccogliere le vostre testimonianze...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
I cori contro Lotito vengono accolti abbastanza bene da alcuni, da altri meno...
Però niente di grave, cose che succedono dentro uno stadio.
Magari stando vicino alla curva si sente tutto. Sopratutto quello che non vorresti sentire mai. Allora esce fuori una brutta sensazione di impotenza.

Poi da me la compagnia non è delle migliori ma questo è un problema mio...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 20 Dic 2013, 07:29
Tutto a posto.
I cori contro Lotito vengono accolti abbastanza bene da alcuni, da altri meno...
Però niente di grave, cose che succedono dentro uno stadio.
Magari stando vicino alla curva si sente tutto. Sopratutto quello che non vorresti sentire mai. Allora esce fuori una brutta sensazione di impotenza.

Poi da me la compagnia non è delle migliori ma questo è un problema mio...
non me lo dire a me.... per fortuna sono solo un occasionale in quel settore, e vedere spesso quelle facce butterate non è un piacere.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva