Lazio-Brescia: la partita!

Aperto da Tarallo, 03 Ott 2010, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2010, 16:48
Lazio orenda, Lazio prima.

Ao, c'e' de peggio.   :D

:band1:
oggi non eravamo lucidissimi, ci sta in un campionato; ma abbiamo tenuti solidi senza soffrire troppo e segnando al momento giusto...nel corso di un campionato per fare bene è necessario vincere questo tipo di partite

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.758
Dajeeeeeeeeeeeeeeeee ! Ora abbiamo 2 giornate (in testa a classifica) per migliorare il gioco  :D

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Solo Noi. Controcorrente, contro tutti, sempre.
Essere Laziali è un orgoglio e una gioia che nessuno può capire. Gli altri si tenessero le loro squadre "molto tutelate". Si tenessero la propaganda di plastica, si tenessero le squadre di altre città scelte solo perchè vincono, si tenessero "aaa scuatra che tifeno tutti, cuinti pure io!", si tenessero i loro prostituti intellettuali, le loro banche, i loro petrolieri, le loro stirpi di rampolli, i loro presidenti del consiglio e quant'altro. We don't care.

Finirà in qualsiasi modo, questo campionato. Ma un pomeriggio di Lazio al primo posto vale 100 scudetti di una qualsiasi squadrona di regime. Non voleranno mai come Noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: giggio il 03 Ott 2010, 16:57
oggi non eravamo lucidissimi, ci sta in un campionato; ma abbiamo tenuti solidi senza soffrire troppo e segnando al momento giusto...nel corso di un campionato per fare bene è necessario vincere questo tipo di partite

Mah non sono d'accordissimo sul fatto che non abbiamo rischiato.
C'è stata almeno una grandissima parata di Muslera e sarebbe stato un notevole problema visto che non stavamo costruendo nulla da tempo.
Io credo che proprio in ste partite dovremmo essere lucidi.
Ci sta non vincere contro il Milan, ma soffrire così con il Brescia secondo me no.
O meglio, si puo' anche soffrire, ma devo vedere costruzione di gioco e possibilità di segnare, cosa che oggi, a parte il gol non ho visto. Ho visto invece una grande difesa.

Comunque avanti così mettiamo fieno in cascina e non montiamoci troppo la testa.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Constantine il 03 Ott 2010, 17:06
C'è stata almeno una grandissima parata di Muslera e sarebbe stato un notevole problema visto che non stavamo costruendo nulla da tempo.
Ci sta non vincere contro il Milan, ma soffrire così con il Brescia secondo me no.
O meglio, si puo' anche soffrire, ma devo vedere costruzione di gioco e possibilità di segnare, cosa che oggi, a parte il gol non ho visto. Ho visto invece una grande difesa.

Comunque avanti così mettiamo fieno in cascina e non montiamoci troppo la testa.

Abbiamo sofferto vero, ma se facciamo il conto delle parate decisive e delle occasioni questa partita non si dovrebbe neanche commentare.

Intanto siamo primi ed io GODO!
DAJE LAZIO DAJEEEEEEEEEE

:band1: :band2: :band1: :band2: :band1:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Deadario il 03 Ott 2010, 17:08
Abbiamo sofferto vero, ma se facciamo il conto delle parate decisive e delle occasioni questa partita non si dovrebbe neanche commentare.

Vuoi dire una sotto la traversa all'inizio, tre uscite coi pugni, una parata con le ginocchia verso la fine e il miracolo su Eder?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Constantine il 03 Ott 2010, 17:06

vabbè UNA azione nata dal fatto che dias si è perso eder, parlo di come eravamo messi in campo, la sensazione che il brescia segnasse non lo ho avuta, poi ognuno ha le sue sensazioni partita...
non eravamo lucidi nei passaggi finali e nel fare gioco, ma in una giornata negativa sotto questo aspetto siamo riusciti a rimanere solidi e solo così si può fare un buon campionato, perchè nell'arco di un anno a tutte le squadre capitano partite un pò negative e dipende tuttocome si impara a gestirle

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Non si vince a spasso con nessuno, tanto meno con un Brescia in forma come era questo sbarcato all'Olimpico.
Partite come queste valgono oro.
Oro.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Barra il 03 Ott 2010, 17:13
Non si vince a spasso con nessuno, tanto meno con un Brescia in forma come era questo sbarcato all'Olimpico.
Oro.
quoto

in questo forum il brescia era temutissimo, il suo attacco era uno dei più forti d'italia ed ecc. e poi volevamo un muslera inoperoso

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Oro.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Oro.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Oro.

Concordo.
Non ho mai scritto che avremmo divuto vincere con la pippa in bocca, ma che abbiamo rischiato piu' di quanto qualcuno di noi ricordi.
Come dice Tarallo che ha elencato quasi tutti i rischi corsi dalla Lazio.
Detto questo vincere quando non siamo in palla è assolutamente straordinario.
In altri momenti giocando così avremmo come minimo pareggiato.
Significa che la condizione psicofisica è ottima e dobbiamo sfruttare il momento.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Oro.
anzi, aggiungo: oggi era la prima prova dell'esame di maturità.

Due anni fa questa stessa partita (era Lazio-Lecce, allora) l'abbiamo pareggiata in extremis.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Oro.
Appunto.
Comunque ho avuto la sensazione che non eravamo noi a dettare il gioco per gran parte della partita.
Dobbiamo correre di piu e giocare piu sul possesso palla.
Con questi giocatori si puo fare a torello fino in porta.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2010, 17:11
Vuoi dire una sotto la traversa all'inizio, tre uscite coi pugni, una parata con le ginocchia verso la fine e il miracolo su Eder?

Un calcio di punizione di Zarate sotto la traversa, un tiro da casa sua di Brocchi, uno stop di tacchetto su Floccari.
Le uscite con i pugni sinceramente non le conto come occasioni gol nè tantomeno il tiro centrale sotto la traversa o la parata con le ginocchia, visto che il portiere stava dove doveva stare e quelle palle in gol ci vanno il 5% delle volte. Anche io ho stretto le chiappe, ma pensando alla partita complessiva la Lazio nel primo tempo meritava almeno un gol in più.

FORZA LAZIO! E GODO!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Una partita difficile, contro una squadra grintosa e in gran forma.
In altri momenti non ne saremmo usciti coi tre punti.
Qusta squadra offre  la sensazione di essere "squadra" ed è la cosa più importante. Il gruppo c'è e si vede.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che e' diverso da dire che non andrebbe commentata.
Hanno avuto piu' occasioni di noi.

Nessuno chiede di vincere a spasso.
Si puo' chiedere che si giochi meglio?
Vabbe' che non pago e quindi non so' cliente, ma mi pare legittimo.

E non cominciate a di' che uno non e' contento.

Come se fa a non esse contenti dopo una giornata cosi'?  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non si può negare che oggi il reparto avanzato era poco lucido e non solo per merito del Brescia, ma non nego un 6 sia a Zarate che Floccari e un 6,5 a Hernanes perché i primi due sono stati bravi tatticamente e sono stati vicini al goal, il secondo chiuso in avanti è tornato nel suo ruolo naturale e alla prima fiammata che gli riuscita ha fatto segnare. Poi è anche questa la differenza tra le grandi squadre e le altre: se devi vincere perché sei più forte, vinci quasi sempre, in qualsiasi situazione.

Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2010, 17:21
Che e' diverso da dire che non andrebbe commentata.
Hanno avuto piu' occasioni di noi.

Ma dove?

Tiri in porta:
- Lazio: 6
- Brescia: 3

Tiri fuori:
- Lazio: 2
- Brescia: 3

Discussione precedente - Discussione successiva