Addio Ascoli Calcio 1898

Aperto da Biafra, 20 Dic 2013, 00:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
veder morire una storia vecchia 115 anni che ha legato tante generazioni che si sono tramandate la passione per questa piccola grande squadra di provincia deve essere dolorosissimo.

Solidarietà alla città e a una delle tifoserie più appassionate d'Italia.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Noooooooo, davvero? Sono falliti? Sempre avuto in simpatia l'Ascoli :(

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Biafra il 20 Dic 2013, 00:48
Grande tristezza,
veder morire una storia vecchia 115 anni che ha legato tante generazioni che si sono tramandate la passione per questa piccola grande squadra di provincia deve essere dolorosissimo.

Solidarietà alla città e a una delle tifoserie più appassionate d'Italia.

mi aggiungo anche io

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Uno dei miei amici è tifoso DOC del Picchio, l'anno scorso, in serie B, qualche volta ho visto con lui le partite. Avevano Zaza (oggi al Sassuolo) che segnava come una macina, a fine girone di andata erano in zona playoff... ebbene, il mio amico aveva previsto retrocessione e successivo fallimento, a suo dire organizzato con anni di anticipo dalla società. Mi dispiace davvero tantissimo.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
mado'  come mi dispiace  , voglio ricordarlo cosi',  pur con Tonino Carino

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
mi dispiace: squadra che mi è stata sempre simpatica, soprattutto perchè sono "cresciuto" con ben impressi i calzini del presidente Rozzi...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: BomberMax il 20 Dic 2013, 08:21
mado'  come mi dispiace  , voglio ricordarlo cosi',  pur con Tonino Carino

cosa mi hai fatto rivedere...il grande Murodona...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
In quella regione ho troppi amici.
Che ricordi. E' una squadra a cui non potrò' mai voler male.
Ricordo ancora le risate che ci facevamo imitando l'unico, vero, incredibile e inenarrabile Maradona.
Hugo Maradona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Spero risorgano presto.
M'è sempre stato simpatico l'Ascoli

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Mi dispiace moltissimo... Era una squadra che mi è sempre stata simpatica, a fm2007 ci avevo vinto anche lo scudetto :D .  Ad ogni modo spero possano rinascere presto. Forza picchio!

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Da anni ostaggio di una società assente assediata da procuratori sciacalli
Purtroppo questo finale era ampiamente annunciato
E il futuro è tutto meno che roseo...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: migdan il 20 Dic 2013, 06:35
Uno dei miei amici è tifoso DOC del Picchio, l'anno scorso, in serie B, qualche volta ho visto con lui le partite. Avevano Zaza (oggi al Sassuolo) che segnava come una macina, a fine girone di andata erano in zona playoff... ebbene, il mio amico aveva previsto retrocessione e successivo fallimento, a suo dire organizzato con anni di anticipo dalla società. Mi dispiace davvero tantissimo.  :(

In città è da luglio che si parlava di fallimento pilotato verso novembre. Negli ultimi due anni non so quanti punti ha preso di penalità per stipendi non pagati. Ieri gli ultras hanno fatto una colletta per raccogliere i soldi per pagare la trasferta a Nocera di domenica prossima. Benigni non ha mai voluto vendere, e si sta facendo odiare da tutti.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Senza Tonino Carino l'Ascoli calcio non aveva molto senso...
:(

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
azz la seconda squadra del mio compianto padre e' fallita che brutta notizia, anche io avevo l'Ascoli come seconda squadra i miei sono nativi di li', ci andavamo sempre sia in A che in B e certe abbuffate a Acquasanta Terme!:)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
sinceramente(rispettando le vs opinioni), odio l'Ascoli per colpa di Bogoni, quindi personalmente la scomparsa di questa squadra poco m'importa

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ho ripescato questo Topic poiché l'Ascoli é stato acquistato da Francesco Bellini, nato ad Ascoli ed emigrato tanti anni fa in Canada, dove ha ottenuto un discreto successo nel campo farmaceutico.
Dalle notizie che mi arrivano da conoscenze vicine alla società, si parla molto bene del tipo e sembra che abbia soldi per fare due guerre.
Lovato direttore generale, Bruno Giordano credo abbia le ore contate (come giocatore il mio preferito), ed investimenti per riportare l'Ascoli in serie A al più presto. Senza considerare che appena arrivato già parla di stadio nuovo.
Tutto questo per dire a chi, ogni volta si parla di nuovi investitori per la nostra LAZIO, di non disperare e di non essere sempre pessimisti, magari abbiamo anche noi un Bellini dietro l'angolo.
L'inizio é promettentissimo, e questo signore sembra avere davvero delle ottime referenze.
Qualcuno ne sa qualcosa di più, a parte quello che riporta Wikipedia?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Bellini avesse dovuto spendere 200 milioni per comprare l'Ascoli starebbe ancora a gioca' a stecca all'Ascoli Club Toronto.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2014, 17:12
Se Bellini avesse dovuto spendere 200 milioni per comprare l'Ascoli starebbe ancora a gioca' a stecca all'Ascoli Club Toronto.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Certo, il Bellini ha speso circa 850.000,00 euri, ma il mio post non voleva dire che Bellini si poteva comprare la Lazio, ma che se c'è uno che se compra l'Ascoli, non vedo perché non ci dovrebbe essere qualcuno che pensa alla Lazio.
E comunque, oltre a questo, fa piacere che ci sia ancora qualcuno che investe e crede nel nostro calcio.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mak1002006 il 15 Feb 2014, 17:16

Certo, il Bellini ha speso circa 850.000,00 euri, ma il mio post non voleva dire che Bellini si poteva comprare la Lazio, ma che se c'è uno che se compra l'Ascoli, non vedo perché non ci dovrebbe essere qualcuno che pensa alla Lazio.
E comunque, oltre a questo, fa piacere che ci sia ancora qualcuno che investe e crede nel nostro calcio.
bhe 850 k sono ben diversi da una squadra che fattura 100 mln l'anno e che come minimo devi pagare quella cifra per comprarla.
Con 850k ci paghi metà Cana.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mak1002006 il 15 Feb 2014, 17:16

Ma Tarallo ti ha già risposto: per prendersi le squadre di calcio a costo zero o quasi c'è la fila.

Di gente che voglia spendere 200M o giù di lì per rilevarne una, peraltro in un paese dove fare imprenditoria è quasi impossibile, molta meno.

Quindi magna tranquillo.

In becco all'aquila all'Ascoli.

Discussione precedente - Discussione successiva