Qualcuno da lassu' soffia solo da una parte

Aperto da Russotto, 18 Apr 2010, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ralphmalph il 19 Apr 2010, 22:28
non è stata sfiga. quel rigore non è entrato perchè siamo una squadra senza midollo. loro non avrebbero mai sbagliato un rigore così importante. e infatti l'hanno segnato. Mi so un po' rotto il cazzo di tirare in ballo la sfiga o o il cielo per le cose indegne che i giocatori della Lazio combinano in campo. Damoje ancora alibi... la sfiga mò... ma va va..

Senti se non credi nel culo che hanno e nella sfiga che ci perseguita cambia topic. Nessuno ti ha chiesto di commentare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
se apri un topic pubblico cerca anche di accettare le risposte di chi pensa che la sfiga e il culo siano una stronzata.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ancora con la sfiga? Dai, non siamo ridicoli. Ieri la Roma, mi dispiace dirlo, ma si è dimostrata un abisso superiore a noi, se non sul piano tecnico sicuramente su quello mentale. Siamo una squadra ridicola, senza palle, incapace di stendere un avversario in difficoltà, è successo ieri, è successo con la Fiorentina, è successo contro il Chievo, è successo contro il Napoli.... non è un caso... La Lazio merita la serie B, lo meritano i giocatori, lo merita il presidente e lo meritano tutti coloro che si sono resi responsabili di questo disastro dal quale sinceramente dubito che ci riprenderemo, indipendentemente da come quest'anno finirà. Mi dispiace per i tifosi che, loro malgrado, devono essere rappresentati da personaggi simili, che siano giocatori, dirigenti o maggiori azionisti. Speriamo in un miracolo, speriamo che qualcuno intervenga per togliere la Lazio da mani che più sbagliate non potevano essere, allontanarla da personaggi che, dall'alto dei loro vertici societari e professandosi laziali da sempre (???), magari ieri hanno pure festeggiato col loro pupone, mentre per colpa loro i tifosi, quelli veri, stavano vivendo il loro dramma e la loro ennesima umiliazione.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Penso che i centurioni che crocefissero nostro signore Gesù erano chiaramente tifosi della Lazio
(nessuno si offenda si scherza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: Sercio69 il 20 Apr 2010, 00:05
Ancora con la sfiga? Dai, non siamo ridicoli. Ieri la Roma, mi dispiace dirlo, ma si è dimostrata un abisso superiore a noi, se non sul piano tecnico sicuramente su quello mentale.
Infatti dopo il gol ci ha assediati e fatto subito 3 gol. Inutile, se hai una teoria in mente è facile poi rigirarsi i fatti per dimostrare che è vera.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Io comincio a stufarmi di sentirmi dire che meritiamo la serie B.
Mo basta. Pensiamo a salvarci. Queste sono le truppe a disposizione e ce le teniamo fino alla fine, quindi obbiettivo savezza e basta. Poi si faranno tutti i commenti.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Ma meritiamo di sudare ancora un paio di giornate si, ce lo meritiamo tutto, ma la nostra rosa PERDIO non è da serie B, è il nostro carattere che ci fa rischiare

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Beh ragazzi mi pare evidente che ci sia davvero qualcosa che non va. Un'annata del genere è degna del miglior criminologo/psicopatico. Pare orchestrata apposta per distruggerci l'anima. Veramente una stagione in cui tutto, TUTTO, ci è girato storto. Il derby di ieri è stato il culmine. Questo non eslcude il fatto che la nostra squadra sia povera tecnicamente e che abbiamo un buffo e a questo punto, di dubbie competenze (diciamo così) presidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
La serie B la merita Ballardini, probabilmente Lotito per le scelte folli di questa annata e qualche tifoso.

NON CERTO QUESTA LAZIO.

La Lazio che si e' vista da 10 giornate, a parte una o due eccezioni, e' una squadra che in serie A ci sta benissimo e ad annate alterne puo' fare anche delle egregie figure.

Il fatto che leggo tutta questa gente rassegnata e pronta a sottoscrivere l'esito finale che tutti non vorremmo mai vedere mi fa veramente incazzare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ancora con la sfiga? Dai, non siamo ridicoli. Ieri la Roma, mi dispiace dirlo, ma si è dimostrata un abisso superiore a noi, se non sul piano tecnico sicuramente su quello mentale. Siamo una squadra ridicola, senza palle, incapace di stendere un avversario in difficoltà, è successo ieri, è successo con la Fiorentina, è successo contro il Chievo, è successo contro il Napoli.... non è un caso... La Lazio merita la serie B, lo meritano i giocatori, lo merita il presidente e lo meritano tutti coloro che si sono resi responsabili di questo disastro dal quale sinceramente dubito che ci riprenderemo, indipendentemente da come quest'anno finirà. Mi dispiace per i tifosi che, loro malgrado, devono essere rappresentati da personaggi simili, che siano giocatori, dirigenti o maggiori azionisti. Speriamo in un miracolo, speriamo che qualcuno intervenga per togliere la Lazio da mani che più sbagliate non potevano essere, allontanarla da personaggi che, dall'alto dei loro vertici societari e professandosi laziali da sempre (???), magari ieri hanno pure festeggiato col loro pupone, mentre per colpa loro i tifosi, quelli veri, stavano vivendo il loro dramma e la loro ennesima umiliazione.

ma chitte !

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Scusa Sercio, capisco l'amarezza ma dire che la Lazio merita la serie B mi pare una follia, mi verrebbe quasi da chiederti di che squadra sei ma poi, come ripeti, preferisco comprendere l'amarezza.

So invece che c'è tra noi gente delirante che preferirebbe la Lazio in B perché solo così, sostiene questa gente, ci libereremmo di Lotito. Ed è un altro discorso che rasenta la follia

Citazione di: Russotto il 20 Apr 2010, 19:01
La serie B la merita Ballardini, probabilmente Lotito per le scelte folli di questa annata e qualche tifoso.

NON CERTO QUESTA LAZIO.

La Lazio che si e' vista da 10 giornate, a parte una o due eccezioni, e' una squadra che in serie A ci sta benissimo e ad annate alterne puo' fare anche delle egregie figure.

Il fatto che leggo tutta questa gente rassegnata e pronta a sottoscrivere l'esito finale che tutti non vorremmo mai vedere mi fa veramente incazzare.

Con Russotto invece sono d'accordo al 1000 per 1000. E anche con Laziodal1900

Citazione di: LAZIODAL1900 il 20 Apr 2010, 17:14
Meritiamo la serie B NO!!!
Ma meritiamo di sudare ancora un paio di giornate si, ce lo meritiamo tutto, ma la nostra rosa PERDIO non è da serie B, è il nostro carattere che ci fa rischiare

baol

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: Russotto il 18 Apr 2010, 22:04
Io sono STRACONVINTO che qualcosa deve essere successo. Quest'anno e' troppo troppo evidente il loro bucio di culo e la nostra sfiga pazzesca....
.........
Che qualcuno faccia qualcosa per rompere questo schifo di situazione.... maghi, preghiere, scaramanzia, religione... quello che vi pare.... Io non ce la faccio piu!!!

P.S.
Loti' gli esorcisti la prossima volta portali a trigoria.

Non scarterei questa ipotesi:

...'sto soffio è aerofagia.....
Niente esorcisti o maghi basterebbe un medico di base....
:)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva