Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Andrewblu il 20 Dic 2013, 13:01
Hernanes è in letargo dal girone di ritorno dello scorso campionato. E su questo penso che nessuno abbia da ridire. Deve rinnovare e poi lo si vende al migliore offerente. Senza hernanes in campo la Lazio quest'anno ha ottenuto le poche vittorie che ha fatto. Mera statistica.

Deve??? secondo te il procuratore di hernanes non sà che tra un anno può firmare con chi gli pare e prendere il doppio che gli offre Lotito??? beato te,,,

Cialtron_Heston

Visitatore
Io fino a quando giocherà come adesso lo chiamerò Hernianes,pare che c'a l'ernia,cammina.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
D'accordo che sta giocando male come tutta la Lazio di questi tempi ma chi lo venderebbe "a qualsiasi cifra" forse non ricorda com'era la Lazio prima del suo arrivo.

Se vendi hernanes devi comprarti pure un centrocampista di qualità che lo rimpiazzi,peraltro.
Spero possa rinnovare...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo me deve rinnovare a priori, poi si vedrà. Comunque leggo di un nuovo incontro fissato per oggi, le parti sarebbero distanti mezzo milione. (2mil contro 2,5 mil)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: rena89 il 20 Dic 2013, 13:47
Secondo me deve rinnovare a priori, poi si vedrà. Comunque leggo di un nuovo incontro fissato per oggi, le parti sarebbero distanti mezzo milione. (2mil contro 2,5 mil)

Mezzo milione in più ad Hernanes, indipendentemente dalle prestazioni, si deve dare. 2,5 milioni è il prezzo giusto IMHO

Sent from my iPhone using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Magari fossero queste le distanze. Dobbiamo chiudere, non scherziamo.
Poi con calma decidiamo. 2.3 se si vengono incontro mi sembra giusto.
Pare che stiamo parlando di una pippa. È un giocatore discontinuo, ma importante.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Laziale1900 il 20 Dic 2013, 12:27

Secondo te il procuratore di Henanes fà gli interessi di Lotito???

ma che discorso è scusa? se vanno a parlare c'è comunque una intenzione di rinnovo, altrimenti non si sentirebbero proprio.
quindi se chiede tot e per noi è troppo oneroso, gli si da e poi si vende, come ha fatto il Napoli con Cavani.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Deadario il 20 Dic 2013, 14:01
Mezzo milione in più ad Hernanes, indipendentemente dalle prestazioni, si deve dare. 2,5 milioni è il prezzo giusto IMHO

Sent from my iPhone using Tapatalk

A patto di mettere una clausola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Citazione di: matador72 il 20 Dic 2013, 14:29
A patto di mettere una clausola.

La clausola tutela lui, non la società.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che poi, secondo Pedullà, l'unico interesse al momento viene dal Milan...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Dic 2013, 14:37
Che poi, secondo Pedullà, l'unico interesse al momento viene dal Milan...
tra l'altro ieri sera ho letto che vorrebbero fà uno scambio alla pari con pazzini! abbelli! :stop

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Spero si stia parlando di rinnovo e non di qualche offerta arrivata per la cessione. Io lo terrei a vita.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io di solito non corro molto dietro alle voci di mercato in quanto troppo spesso si rivelano delle fregnacce, tanto la scusa delle condizioni cambiate all'ultimo istante è sempre buona, pero' negli anni ho imparato una cosa e cioè che quando un club vuole assolutamente un giocatore le voci si fanno sempre piu' insistenti mano a mano che il tempo passa.
Ecco attorno ad Hernanes io non ho mai colto quel fermento che ci puo' essere attorno ad un giocatore che interessa a societa' importanti.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Alexia68 il 20 Dic 2013, 14:18
ma che discorso è scusa? se vanno a parlare c'è comunque una intenzione di rinnovo, altrimenti non si sentirebbero proprio.
quindi se chiede tot e per noi è troppo oneroso, gli si da e poi si vende, come ha fatto il Napoli con Cavani.

Hernanes non é Cavani

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: lagazzella il 20 Dic 2013, 14:36
La clausola tutela lui, non la società.

No è il contrario, la clausola serve proprio ad evitare giochetti al ribasso da parte dell'eventuale acquirente.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
rinnovare ad hernanes, sarebbe un bel segnale e credo che le sue prestazioni migliorerebbero sensibilmente.

quanto vuole? diamoglieli

poi se arriva un'offerta importante, arrivederci e grazie

E' così difficile?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: matador72 il 20 Dic 2013, 15:19
Io di solito non corro molto dietro alle voci di mercato in quanto troppo spesso si rivelano delle fregnacce, tanto la scusa delle condizioni cambiate all'ultimo istante è sempre buona, pero' negli anni ho imparato una cosa e cioè che quando un club vuole assolutamente un giocatore le voci si fanno sempre piu' insistenti mano a mano che il tempo passa.
Ecco attorno ad Hernanes io non ho mai colto quel fermento che ci puo' essere attorno ad un giocatore che interessa a societa' importanti.
vero e, anzi, aggiungerei che le voci si sono "deintensificate". certo hernanes non si sta di certo aiutando, in questo senso

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Sembra siano vicini all'accordo, 2,2 mil fino l 2018 con possibilità di clausola sui 20 mil.
cit. LLSL

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se è quella la cifra è chiaramente un compromesso. Dice "o la clausola è max 20 mln o andiamo via a 0 o qualche spicciolo".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: Magnopèl il 20 Dic 2013, 16:13
La clausola sui 20 mln è bassa, imho.
Se è quella la cifra è chiaramente un compromesso. Dice "o la clausola è max 20 mln o andiamo via a 0 o qualche spicciolo".

A maggio farà 29 anni. Venti è il prezzo giusto per un centrocampista che da molto tempo alterna lunghe pause a 3-4 partite buone e così via...   imho

Discussione precedente - Discussione successiva