Lazio-Brescia: la partita!

Aperto da Tarallo, 03 Ott 2010, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: giggio il 03 Ott 2010, 17:25
la rai mette ledesma il migliore e biava il peggiore   :? :?
Citazione di: Reja
Devo fare complimenti a tutti, anche alla difesa che sta giocando benissimo, Biava ad esempio è perfetto anche si parla poco di lui, ma i complimenti vanno veramente a tutti.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Lazio lenta nella fase d'attacco pochi inserimenti, però, c'è da dire che davanti avevamo una squadra ben messa in campo a pronta chiudere tutti gli spazi e a ripartire in contropiede.
Abbiamo sofferto solo 25 minuti della ripresa, ma la difesa (a parte il destro di eder per una disattenzione di dias e una dormita li lich sull'out di dx a pochi minuti dalla fine che poteva costarci caro) ha retto bene spesso uscendo alla grande palla a terra.
Dobbiamo abituarci a queste situazioni quando giochiamo in casa non sarà facile sfondare le difese avversarie dobbiamo finalizzare il più possibile gli errori delle difese avversarie e quest'anno(grazie a Dio) abbiamo chi può fare la differenza vedi Hernanes nell'unica, forse, giocata degna del suo estro.
Avanti così che non è poco visto che siamo in alto.
Ammucchia Gasperì.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: geddy il 03 Ott 2010, 17:37
Sontuosi gli ultimi dieci minuti. Possesso palla, torello e il nulla concesso al brescia.
Non mi ricordo finali di partita così, neanche ai tempi di Erickson.

La prima Lazio di Eriksson, quella che con Jugovic e Mancini faceva finire la partite al settantesimo.
Per 20 minuti non si usciva dalla zona intorno alla bandierina del calcio d'angolo.
Ci pensavo domenica a Verona, quando decidono di mettersi a palleggiare senza affondare gli avversari non la vedono mai, specialmente con Matuzalem al posto di Ledesma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi permetto di ricordare che erano in dieci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Vincere in questo modo è da grande squadra.
Per di più con una compagince che ha ben 9 punti in classifica.
Due 1-0 consecutivi.
Io comincio ad esaltarmi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2010, 17:43
Mi permetto di ricordare che erano in dieci.
di solito quando giocavamo in superiorità numerica prendevamo gol, era puntuale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giggio il 03 Ott 2010, 17:46
di solito quando giocavamo in superiorità numerica prendevamo gol, era puntuale

Anche a me e' piaciuta abbastanza la gestione della palla alla fine, ma definirla sontuosa, quando si poteva fare un po' meglio e si era contro dieci, mi pare eccessivo.
Tutto qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2010, 17:48
Anche a me e' piaciuta abbastanza la gestione della palla alla fine, ma definirla sontuosa, quando si poteva fare un po' meglio e si era contro dieci, mi pare eccessivo.
Tutto qua.
no ma lo dico anche io, è stata molto buona nel recupero più che altro; ma volevo sottolineare come avevi fatto te la crescita mentale della squadra, perchè a memoria mi ricordo che nel momento di superiorità  numerica ci segnavano sempre

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho stretto, ma come dici tu, mi capitava di stringere di piu'.
Il fatto che eravamo uno in piu' potrebbe aver contribuito.

supersved

*
Lazionetter
* 168
Citazione di: olandese il 03 Ott 2010, 17:18
Appunto.
Comunque ho avuto la sensazione che non eravamo noi a dettare il gioco per gran parte della partita.
Dobbiamo correre di piu e giocare piu sul possesso palla.
Con questi giocatori si puo fare a torello fino in porta.

Stessa senzazione. Ed aggiungo, quando il gioco l'abbiamo fatto noi abbiamo segnato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Le vittorie per 1-0 sono le migliori in assoluto,quelle che ti danno la dimensione di grande squadra.Voglio vedere quante goleade subirà il brescia quest anno...Abbiamo fatto la pratita che dovevamo fare.A me rode che ci sia la sosta perchè sennò domenica per il Bari erano catzi amari

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: And159 il 03 Ott 2010, 17:55
Le vittorie per 1-0 sono le migliori in assoluto,quelle che ti danno la dimensione di grande squadra.Voglio vedere quante goleade subirà il brescia quest anno...Abbiamo fatto la pratita che dovevamo fare.A me rode che ci sia la sosta perchè sennò domenica per il Bari erano catzi amari
voi giochereste col bari con zarate e mauri larghi e ledesma e matuzalem al centro?

And159

*
Lazionetter
* 5.016

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ott 2010, 17:30
Guarda, anche sulle occasioni da goal:

Lazio:
- Floccari davanti al portiere, salva il difensore per pura fortuna!
- Gran punizione di Zarate fermata da un gran Sereni.
- Goal di Mauri

Brescia:
- Tiro di Eder con gran parata di Muslera.

infatti. una partita così normalmente la pareggiavamo beccando il gol a 5 minuti dalla fine

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
l'Aquila è uno spettacolo: mi sono emozionato tanto.

la partita è stata lievemente sottotono rispetto alle ultime prove, ma in ogni caso abbiamo creato diverse palle gol contro un brescia chiuso e concentrato.

poi Reja a una certa ha chiuso la serranda togliendo Henanes e Maurito, ma alla fine ha avuto ragione lui perche' dietro abbiamo sofferto davvero poco.

quest'anno abbiamo una difesa che da' s-i-c-u-r-e-z-z-a! da quanto tempo non succedeva?

dai godiamoci sto sogno per i prossimi 15 giorni, sia se saremo  da soli o ex aequo.
saremo comunque primi.

complimenti speciali a quella decina di esaltati che stavano nella parte alta dei distinti sud est che hanno trascinato mezzo stadio a cantare nei minuti finali!

:band2: :band2: :band2: :band2:

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non hanno fatto vedere nemmeno un immagine del volo dell'aquila come e stato??? quanti minuti ha volato?

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Visto che siamo primi definire sontuosi gli ultimi dieci minuti mi sembra il minimo. :)
Non vuol dire che non abbia avuto paura di prendere il goal, ma con il passare del tempo quella sensazione di  ineluttabilità, in superorità numerica è scontato quasi che ci pareggiano, è diventata sempre meno palpabile. La gestione del recupero mi ha quasi esaltato.
Vabbè avrò tempo per tornare coi piedi per terra.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

pijiatelanderculo pure tu.

Discussione precedente - Discussione successiva