Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Dic 2013, 14:37
Che poi, secondo Pedullà, l'unico interesse al momento viene dal Milan...

Invece secondo Gruncalà per hernanes ci darebbero pure na piantagione de pistacchi di bronte con formaggio di capra tipico della zona dei pirenei francesi

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Se rinnova vuol dire che non ha intenzione di andarsene ne ora, ne a Giugno. Quindi una ventina di clausola per un giocatore che va verso i 30 sembra una buona cifra, considerando quanto si è speso per il suo acquisto.
Fermo restando che l'Hernanes che conosciamo io lo terrei a vita.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Charlot il 20 Dic 2013, 16:11
Sembra siano vicini all'accordo, 2,2 mil fino l 2018 con possibilità di clausola sui 20 mil.
cit. LLSL

Io non la trovo.

Comunque 20 mln di clausola sarebbe una sciocchezza. Il prof è un giocatore straordinario. La discontinuità è dovuta soprattutto a picchi altissimi che tocca lui da solista, ma non può essere sempre cosi. Noi da lui ci aspettiamo sempre il gol e la giocata decisiva, nonostante lui poi sia un centrocampista. Non può non dipendere anche lui dal rendimento della squadra.
Qui le cose sono due: o la Lazio vale zero e dipende esclusivamente da Hernanes, o Hernanes dipende anche dalla squadra stessa.
I suoi periodi "bui"(relativamente, perché i gol l'ha fatti) sono il girone di ritorno dell'anno scorso(dopo un infortunio grave alla testa) e questo inizio di campionato, dove la squadra ha fatto ridere. Qual'è la verità?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Su LSR indirettamente confermano che si sta parlando del rinnovo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Magari ragazzi, magari. Il rinnovo del Profeta significherebbe anche voglia di rilanciare il progetto, Hernanes chiede anche garanzie tecniche.
Per me la clausula a 20 è onesta. Se chiudono chiuderanno a 2.3 e clausula a 23 mio, imho.
Sarei contento.

Onazi/Gonzalez          Biglia/Ledesma         Candreva/Lulic
                              Hernanes/Anderson
                Klose/X                                 Keita/Perea
Da cc in su ci serve solo una punta FORTE.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Lazio-Hernanes, una storia destinata a durare ancora per qualche altro anno. O almeno questo è quanto emerge dalle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazialità. Infatti, stando alle informazioni in nostro possesso, le due parti (la Lazio e l'agente del brasiliano, Joseph Lee) sarebbero ora più vicine a raggiungere un'intesa per il rinnovo: un contratto che prevede un compenso annuale da 2.2 milioni di euro netti più bonus e una scadenza fissata per il 2018. Le parti – inoltre – sarebbero pronte ad impegnarsi nel rispetto di una clausola rescissoria da circa 20 milioni di euro. Filtra ottimismo ed entro Natale non si esclude la tanto attesa "fumata bianca".

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: rena89 il 20 Dic 2013, 17:51
Lazio-Hernanes, una storia destinata a durare ancora per qualche altro anno. O almeno questo è quanto emerge dalle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazialità. Infatti, stando alle informazioni in nostro possesso, le due parti (la Lazio e l'agente del brasiliano, Joseph Lee) sarebbero ora più vicine a raggiungere un'intesa per il rinnovo: un contratto che prevede un compenso annuale da 2.2 milioni di euro netti più bonus e una scadenza fissata per il 2018. Le parti – inoltre – sarebbero pronte ad impegnarsi nel rispetto di una clausola rescissoria da circa 20 milioni di euro. Filtra ottimismo ed entro Natale non si esclude la tanto attesa "fumata bianca".

Bene così!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2013, 17:45
Magari ragazzi, magari. Il rinnovo del Profeta significherebbe anche voglia di rilanciare il progetto, Hernanes chiede anche garanzie tecniche.
Da un lato è vero.
Però poi mi chiedo da dove prendiamo i soldi per fare il mercato che ci serve (tra una punta e un difensore serviranno almeno almeno 20 mln imho). Marchetti? Due o tre "medi" giocatori (Gonzalez, Konko) ? Il Profeta stesso?

Cmq concordo che il rinnovo a me farebbe piacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Hernanes? E' un ottimo giocatore, abbiamo interesse a trattenerlo, questo è l'atteggiamento della società.  Abbiamo un bel rapporto anche con il procuratore e cercheremo di trovare una soluzione giusta per il club e per il giocatore"

Imho vuol dire proprio che rinnoveranno con una clausola accessibile per le big europee e forse un paio italiane.

Paradossalmente è più facile venderlo se rinnova che se questo non succede.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: Magnopèl il 20 Dic 2013, 18:04
Da un lato è vero.
Però poi mi chiedo da dove prendiamo i soldi per fare il mercato che ci serve (tra una punta e un difensore serviranno almeno almeno 20 mln imho). Marchetti? Due o tre "medi" giocatori (Gonzalez, Konko) ? Il Profeta stesso?

per me se non cediamo nessuno in avanti arriverà un usato sicuro stile quagliarella o berbatov e in difesa qualcuno dal Brasile tipo rever che ha il contratto in scadenza.chissa' non rinnovi anche miro per la panca e giocando 4-2-3-1 ti ritroveresti con 2 punte esperte che però si alternerebbero più i giovani da far crescere.purtroppo consideriamo anche che difficilmente faremo le coppe internazionali

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Magnopèl il 20 Dic 2013, 18:04
Da un lato è vero.

Intanto fondamentale non perdere il Profeta a zero. Questo prima di tutto.
Anche io ho i tuoi dubbi, ma questo mercato abbiamo speso una ventina e stavamo per chiudere Yilmaz a 12...
E se fosse cambiato qualcosa e non siamo riusciti a coglierlo in pieno causa mercato non completamente centrato?
Chiaro che certi acquisti bomba non possiamo farli, ma un bel centrale dietro e una bella punta sì. Non ci manca tanto. (per lottare per il 3-6 posto).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2013, 18:11
Certo che certi acquisti bomba non possiamo farli, ma un bel centrale dietro e una bella punta sì. Non ci manca tanto. (per lottare per il 3-6 posto).
Secondo me bisogna considerare anche le altre squadre.
Abbiamo visto come in questi mesi le altre si siano rafforzate mentre la Lazio no, per cui adesso siamo indietro e ci sarà bisogno di tempo. Direi che per lottare per il terzo posto ci vorrà qualche anno (forse), per il quarto-sesto se facciamo le cose per bene ce la giochiamo anche dall'anno prossimo, specie se saremo senza coppe.

(vabbè, discorso un pò troppo ipotetico mi sa)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Magnopèl il 20 Dic 2013, 18:15
Secondo me bisogna considerare anche le altre squadre.
Abbiamo visto come in questi mesi le altre si siano rafforzate mentre la Lazio no, per cui adesso siamo indietro e ci sarà bisogno di tempo. Direi che per lottare per il terzo posto ci vorrà qualche anno (forse), per il quarto-sesto se facciamo le cose per bene ce la giochiamo anche dall'anno prossimo, specie se saremo senza coppe.

(vabbè, discorso un pò troppo ipotetico mi sa)
Vediamo qualche altra partita. Ma sono straconvinto che la Lazio anche oggi con Biava e Klose in campo sia da prime 6.
Dunque devi sostituire questi 2 (magari tenendo Miro). Con 20 mio puoi farcela.
Se tieni Hernanes e prendi l'Yilmaz/Doumbia/Ibisevic di turno (13-15), un buon centrale a 6-8 mio lo trovi (Shär Zouma Musacchio...)
E abbiamo ottimi giovani. Anche a me piacerebbe vedere Higuain, ma non è il nostro mercato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2013, 18:21
Vediamo qualche altra partita. Ma sono straconvinto che la Lazio anche oggi con Biava e Klose in campo sia da prime 6.
Dunque devi sostituire questi 2 (magari tenendo Miro). Con 20 mio puoi farcela.
Se tieni Hernanes e prendi l'Yilmaz/Doumbia/Ibisevic di turno (13-15), un buon centrale a 6-8 mio lo trovi (Shär Zouma Musacchio...)
E abbiamo ottimi giovani. Anche a me piacerebbe vedere Higuain, ma non è il nostro mercato.
Doumbia ed Ibisevic non hanno nulla da invidiare al Pipita.
E nemmeno il miglior Yilmaz.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: JSV23 il 20 Dic 2013, 18:26
Doumbia ed Ibisevic non hanno nulla da invidiare al Pipita.
E nemmeno il miglior Yilmaz.
Sono verosimili le mie cifre secondo te?
Se prendessimo uno tra Yilmaz Ibisevic Doumbia e uno difensore da 6-8 mio (mi spari un nome?) saresti soddisfatto?
Poi magari il terzino di riserva e un altro centrale li puoi trovare tra le occasioni (parametri 0, giocatori in scadenza, scambi minori, etc...).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2013, 18:29
Sono verosimili le mie cifre secondo te?
Se prendessimo uno tra Yilmaz Ibisevic Doumbia e uno difensore da 6-8 mio (mi spari un nome?) saresti soddisfatto?
Poi magari il terzino di riserva e un altro centrale li puoi trovare tra le occasioni (parametri 0, giocatori in scadenza, scambi minori, etc...).
Per Doumbia penso ci vogliano almeno 20 milioni.
Ibisevic forse con 15 lo prendi.

In difesa uno tra: Schar, Rever, Musacchio, Zouma, Danilo, Neto, Dede mi andrebbe benissimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se vendono Hernanes a piu' di 15 sono dei maghi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: JSV23 il 20 Dic 2013, 18:33
Per Doumbia penso ci vogliano almeno 20 milioni.
Ibisevic forse con 15 lo prendi.

In difesa uno tra: Shar, Rever, Musacchio, Zouma, Danilo, Neto, Dede mi andrebbe benissimo.
Perfetto. Per me si può fare, basta spendere tutto quello che abbiamo tra gennaio e giugno per questi 2 ruoli, niente sbavature inutili.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: zaradona il 20 Dic 2013, 18:34
Se vendono Hernanes a piu' di 15 sono dei maghi.
Ha solo un momento di difficoltà.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Hernanes vale molto più di 15, non scherziamo, imho eh.

Discussione precedente - Discussione successiva