Cotte d'amor....

Aperto da Blueline, 19 Dic 2013, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2013, 20:02
Cmq lasciala sta..bo io ho sempre odiato quelli che se attaccano come una cozza sperando di prenderla per sfinimento.
Pensa che prima che se decide potresti portare altri punti a casa...a meno che tu non assomigli a skizzo, a quel punto so davvero caxxi tua

M'ero perso sta chicca.

La mossa dello sfinimento non ti porta da nessuna parte, anche se è la mia strategia, in caso di cotta non corrisposta...
anche se con chi ci provo lei ci sta SEMPRE

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
aò non ve sapevo tutti latin lovers e bellocci  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Blueline il 19 Dic 2013, 17:28
Vi è mai capitato di essere innamorati e non essere corrisposti?
In tal caso come esorcizzare una cotta?

Può essere cazzeggio puro, ma magari scambiandoci tanti piccoli consigli possono tornare utili....
Io ad es. non saprei che consiglio dare  :p, se non che il tempo è la migliore medicina....

Non esiste donna al mondo che non ti dia al fine una chanche.
Trova il pertugio, studiala, non mollare mai, ma senza per questo perdere in nessun momento la tua dignità.
Le donne ti possono perdonare tutto, anche i tradimenti, ma non ti ameranno mai se perdi la tua dignità per loro.

E questa è solo per maschietti, le donne non leggano per favore:

Ah! e nel frattempo non scordarti mai di guardare anche alle altre, e in questo senza mai farti scorgere da lei, non sia mai ne trovi una migliore mentre lei ci pensa troppo su...  8) 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Trova il pertugio

Cosi' pero' tu confondi la strategia con il risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2013, 13:49
Cosi' pero' tu confondi la strategia con il risultato.

E lo sapevo che finiva così, mentre lo scrivevo...  :beer:

Cmq per finire io di buche ne ho prese una cifra, sia chiaro, ma se una mi diceva di no andavo in "mode sfida" e la chanche me la prendevo, sempre successo, anche a volte passavano mesi. Poi a volte me la giocavo bene, a volte male, sta maledetta chanche, come per esempio quando vi ho raccontato circa la ballerina rai e la mia 126 verde, ma va bene, importante è giocarsela, mai molllare senza entrare in campo.

AguilaRoja

Visitatore

Può essere cazzeggio puro, ma magari scambiandoci tanti piccoli consigli possono tornare utili....
Io ad es. non saprei che consiglio dare  :p, se non che il tempo è la migliore medicina....

Evitare di innamorarsi, vita natural durante.
Esistono i viaggi, le canne, il buon vino, le ciambelle al vino, un'ottimo filetto ai funghi porcini.
Avoglia a motivi pe' sta bene.

AguilaRoja

Visitatore

Esistono i viaggi, le canne, il buon vino, le ciambelle al vino, un'ottimo filetto ai funghi porcini.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.733
uuuuuuuuuuuuuuuuuuu avoja!!!!

ma esorcizzare in che senso???
Farsela passare il più presto possibile.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 20 Dic 2013, 13:40
M'ero perso sta chicca.

La mossa dello sfinimento non ti porta da nessuna parte, anche se è la mia strategia, in caso di cotta non corrisposta...
anche se con chi ci provo lei ci sta SEMPRE
che tristezza lo sfinimento mamma mia

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: AguilaRoja il 20 Dic 2013, 14:13

seeee e come fai a evitare di innamorarti? mica si può controllare, altrimenti lo farebbero tutti  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2013, 14:33
che tristezza lo sfinimento mamma mia

è proprio vero che quelli col santino in tasca de tare non so bboni manco co le donne.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per una volta che sei incudine ce ne sono, o ce ne saranno, altrettante in cui sei martello.

Ce devi sta, o al limite trombate una de cui non te frega niente.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.733
uuuuuuuuuuuuuuuuuuu avoja!!!!

ma esorcizzare in che senso???
Ti riquoto perchè voglio spiegarmi meglio:
La maggior parte degli esseri umani è portata a cercare la felicità e sviluppiamo una specie di anticorpi agli eventi negativi o quantomeno spiacevoli. La chiave di volta potrebbe essere tenere la mente impegnata anzichè pensare continuamente a chi non ci fila, magari facendo hobby costruttivi.
Viaggiare è uno di questi, ascoltare musica(ma quella allegra e non strappalacrime, a 15 anni ascoltavo "un grande amore e niente più" di Peppino Di Capri, adesso invece "Moving your up" di M People, c'è molta differenza....), fare ginnastica, insomma curarsi nel fisico e anche nell'anima cercando di tenere alto l'ottimismo e il buon umore.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Avoja.
È dall'inizio de sto campionato che l'amata me fa tribola'
:)

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mi è capitato il contrario XD. Se la sono fatta passare, tanto mi dileguavo quando mi venivano appresso :D

Blueline

*
Lazionetter
* 6.733
Citazione di: vagabond il 21 Dic 2013, 00:20
mi è capitato il contrario XD. Se la sono fatta passare, tanto mi dileguavo quando mi venivano appresso :D
Un po come Ranma..... :p

Blueline

*
Lazionetter
* 6.733
Citazione di: hidalgo il 20 Dic 2013, 23:15
Avoja.
È dall'inizio de sto campionato che l'amata me fa tribola'

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk
La delusione più grande resta la finale UEFA 97/98....

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: naoko il 20 Dic 2013, 00:25
è incredibile come si fa fatica a dimenticare e lasciare andare qualcuno con cui non è mai cominciato veramente niente piuttosto che una storia vera e propria.

history of my life.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: naoko il 20 Dic 2013, 00:25
è incredibile come si fa fatica a dimenticare e lasciare andare qualcuno con cui non è mai cominciato veramente niente piuttosto che una storia vera e propria.

Da scolpire nella pietra.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Ma come si fa a parlare di amore non corrisposto? Prendersi una cotta e non essere cagati è un conto, ma l'amore non può nascere da una parte sola.
Almeno non dopo aver superato i 15 anni. Altrimenti si parla dell'amore dei ragazzini per i personaggi famosi.

Discussione precedente - Discussione successiva