Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Magnopèl il 20 Dic 2013, 18:38
Ma dove li prendiamo 20 mln?

Hernanes vale molto più di 15, non scherziamo, imho eh.
Ti ripeto Magnopel, dove li abbiamo presi questa estate?
Di solito gli acquisti indispensabili la Lazio li fa e la sostituzione di Klose e Biava lo è (questa estate potevi pensare di rimandare, io non lo avrei fatto).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: JSV23 il 20 Dic 2013, 18:26
Doumbia ed Ibisevic non hanno nulla da invidiare al Pipita.
E nemmeno il miglior Yilmaz.

Diciamo che hanno anche un valore di mercato diverso, poi i gusti son gusti.
Io prenderei sempre Higuain, poi un gradino  sotto Doumbia, quindi Yilmaz e Ibisevic...  però, ad esempio, non è detto che in Italia nella giuve o da noi, Ibisevic segni meno del Pipita. La riuscita di un centravanti dipende anche da altri fattori... imho

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
la clausola a 20 milioni è un'arma a doppio taglio: se Hernanes fa un grande mondiale vendendolo ci puoi anche perdere 5 milioni, ma se il Profeta continua su questa falsa riga e qualcuno spende i soldi della clausola i 5 milioni ce li guadagni
non a caso sarebbe una soluzione che tutela entrambe le parti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2013, 18:49
Ti ripeto Magnopel, dove li abbiamo presi questa estate?
Di solito gli acquisti indispensabili la Lazio li fa e la sostituzione di Klose e Biava lo è (questa estate potevi pensare di rimandare, io non lo avrei fatto).
Beh, effettivamente avevano trovate anche i 15 di Yilmaz.
Vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Imho se Guarin esce da Milano , Hernanes va li.

Detto questo , a quasi 29 anni , se vuole un contratto "della vita" , va da se che chi lo prende offre poco di cartellino , in quanto non sarebbe un investimento nel vero senso della parola.
Avesse 25 anni pure pure.

Io ,momento o non momento , monetizzerei.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: zaradona il 20 Dic 2013, 19:45
Imho se Guarin esce da Milano , Hernanes va li.

Con Mazzarri? Non credo proprio... Mazzarri vuole gente che corre e picchia, Hernanes è un centrocampista di qualità. Mazzarri lo farebbe giocare solo da trequartista, non è il suo ruolo e preferisce fare la mezz'ala, a quel punto fanno prima a prendere un trequartista di ruolo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Il buon Lee adesso andrà a caccia di un compratore disposto a tirar fuori 20 milioni e più di 2,5 mil. d'ingaggio entro gennaio. Se lo farà a breve, possibile partenza, altrimenti resterà alla Lazio firmando l'ottimo contratto proposto da Lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Charlot il 21 Dic 2013, 09:45
Il buon Lee adesso andrà a caccia di un compratore disposto a tirar fuori 20 milioni e più di 2,5 mil. d'ingaggio entro gennaio. Se lo farà a breve, possibile partenza, altrimenti resterà alla Lazio firmando l'ottimo contratto proposto da Lotito.
Situazione perfetta. Se è così, l'abbiamo sistemata bene.
O cessione o rinnovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.659

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: lagazzella il 24 Dic 2013, 09:15
Ma poi l'incontro con il procuratore?

ragioniamo da program manager.
lotito fa tutto lui e gestisce le sue imprese di lavascale e due società di calcio.
ora è impegnato con l avvocato gentile a trovare appiglio per fare causa a petkovic, in più deve trovare un altro tecnico.

mi dici dove lo trova il tempo per incontrare ilxprocuratore?

una domanda a tutti: mi date un motivo valido per cui hernanes voglia rinnovare con noi?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.659
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2013, 09:39
ragioniamo da program manager.
lotito fa tutto lui e gestisce le sue imprese di lavascale e due società di calcio.
ora è impegnato con l avvocato gentile a trovare appiglio per fare causa a petkovic, in più deve trovare un altro tecnico.

mi dici dove lo trova il tempo per incontrare ilxprocuratore?

una domanda a tutti: mi date un motivo valido per cui hernanes voglia rinnovare con noi?

Hai - amaramente - ragione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Ci sarà un nuovo incontro a gennaio, Lee è in giro a cercare "polli". La notizia era su tutti i giornali e siti...

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2013, 09:39

Ci sono 2 milioni e mezzo di motivi all'anno.

Poi perché sta benissimo a Roma, perché ormai si sente a casa, è titolare in una delle squadre più importanti della serie A che gli ha fatto conquistare la Nazionale, un trofeo storico, gli permette di farsi vedere in Europa e perché si sente debitore con la Lazio che l'ha prelevato dal Brasile a 25 anni e l'ha lanciato nel calcio che conta. Se fa un bel mondiale e arriva una bella offerta, nessuno lo incatena a Formello. 

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si, via il giocatore più forte che abbiamo. Via lui, via Marchetti, via Candreva, via Lulic, via Klose.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
A proposito , nella partita dominata a Verona lui non c'era....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: Thunder il 24 Dic 2013, 15:32
Si, via il giocatore più forte che abbiamo. Via lui, via Marchetti, via Candreva, via Lulic, via Klose.
Una cosa e' certa, sono i lontani parenti dei giocatori che abbiamo applaudito... Adesso mi lasciano a bocca aperta per delle prestazioni imbarazzanti. Resta per me un mistero...

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Thunder il 24 Dic 2013, 15:32
a giugno se ne possono pure andà via tutti per quanto mi riguarda. sti giocatori per me sono morti e sepolti
va bene petkovic e la sua follia, ma alla cazzata che questi giocano di merda SOLO per colpa dell'allenatore non ci crederò mai
intanto liberamose di uno tra i più inutili da un anno a sta parte e che ha un valore di mercato sufficiente per portare a gennaio un paio di innesti
pe l'altri c'è tempo ( e non me fa come lotito che me citi candreva, che dopo 2 anni ancora non è un giocatore della lazio, e che se lo vuoi tenere st'estate ti devi presentare da pozzo con una betoniera di soldi )

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Charlot il 24 Dic 2013, 15:36
Una cosa e' certa, sono i lontani parenti dei giocatori che abbiamo applaudito... Adesso mi lasciano a bocca aperta per delle prestazioni imbarazzanti. Resta per me un mistero...
Quello è evidente. Però giocano tutti contratti e sfiduciati. E' una questione di testa, non di piedi. Quando te cerchi di fare il gioco tuo e ad ogni palla che va dentro l'area subisci gol, inizi ad avere timori, la gente ti fischia ect. Io ricordo anche le prime dichiarazioni di Mazzarri dopo la sua prima partita con l'Inter, dove diceva che "questa squadra gioca ancora con paura, attacca con paura, perché ci sono i retaggi del passato che ad ogni contropiede si subiva gol. Bisognava ridare convinzione alla squadre."
Credo che queste dichiarazioni valgano per descrivere anche il momento della Lazio. Noi prendiamo gol ad ogni tiro in porta. Bisogna ritrovare la solidità e la convinzione, che ormai abbiamo perso.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, Hernanes: "Rinnovo, trattiamo ma sono tranquillo. Faccio bene in campo"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Hernanes "La bacchetta magica sicuramente Reja non ce l'ha, ma io durante le vacanze natalizie mi sono allenato tanto, non sono andato nemmeno in Brasile perché una squadra come noi non può non esprimere il suo potenziale. C'era da migliorare la testa ma anche fisicamente bisogna essere al top per fare la differenza, e se siamo in forma tutti al 100% possiamo dare il nostro contributo. Per muovermi da qui fino in Brasile, per arrivare a San Paolo, con tre figli grandi non è semplici – spiega – Non mi sono allenato bene quest'anno, c'erano tante gare da giocare e non ho fatto allenamenti pesanti per la parte fisica. E' stato un insieme di cose". Le trattative per il rinnovo vanno avanti: "Ci siamo parlati, c'è stato un primo incontro. Sono tranquillo, non ho fretta e voglio dimostrare il mio potenziale in campo. Il resto sarà solo una conseguenza".

Discussione precedente - Discussione successiva