Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: AquiladiMare il 20 Dic 2013, 22:26
Da llsn

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calcioscommesse-secondo-bazzani-mauri-avrebbe-scommesso-sul-calcio-tramite-la-scheda-intestata-alla-romano-40081

Chi dice la verità?????

c'è un che di vessatario e persecutorio in questo gip di Cremona...
Fossi Stefano Mauri proclamerei una conferenza stampa in cui metterei in evidenza le continue pressioni e le promesse di alleggerimento di pena in cambio del coinvolgimento della dirigenza laziale.
Metterei in chiaro come il gip di Cremona abbia chiaramente fatto intendere "se ci fai il nome sei libero"
e buona pace a tutti....

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Cercate, cercate la storia del salvini, nella sua carriera, forse troverete le risposte a questi attacchi....

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Visto che dagli zingari non hanno cavato un ragno dal buco adesso spostano l'attenzione sul bazzani. Non vedo in questa dichiarazione lo straccio di una prova ma l'obiettivo ê solo quello di non abbassare la guardia ed evitare che il TNAS si pronunci a favore di Stefano.
Stanno andando dietro veramente a dei rubagaline che non hanno neanche i soldi per fare una trasferta in treno. Alla fine Soldatino almeno se lo sono giocato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: cuoredilazio il 20 Dic 2013, 22:46
Cercate, cercate la storia del salvini, nella sua carriera, forse troverete le risposte a questi attacchi....
Dicci dicci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2013, 22:59
Dicci dicci...
Dicci?
Se hai a cuore la Lazio cercalo, è incredibile quello che si trova on line......
Basta la sputtanata wiki, fare uno più uno non è poi così difficile.....ragionaci sopra.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: cuoredilazio il 20 Dic 2013, 23:14
Non voglio perdere l'account.... ;)
Penso di aver capito quello che intendi... Anche se non ho fatto collegamenti immediati, quindi mi sa che domani la riguardo con calma...stasera sono stanco e di coccio ;)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2013, 23:19
Penso di aver capito quello che intendi... Anche se non ho fatto collegamenti immediati, quindi mi sa che domani la riguardo con calma...stasera sono stanco e di coccio ;)
Ciao DLM e.......

sempre Forza Lazio  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ormai è chiaro che ci sia un complotto nei suoi confronti. Sempre prima ad ogni sentenza escono cose strane o quel personaggio che tiene una conferenza stampa. Vergogna!

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
A naso io credo in realtà che Mauri qualche scheletro nell'armadio lo abbia, sono altresì convinto, che purtroppo sta pagando oltremodo le sue cattive amicizie. Purtroppo per i calciatori è facile circondarsi di finti amici e loschi figuri.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
La cosa veramente grave e' che invece di cercare le prove si vada dietro a questi tizi mezzi pentiti che oramai hanno capito che l'inchiesta e' tutta solo su Mauri. Strano che l'intertogatorio di spataro che parla del bruco sia stato secretato mentre invece la prima puzzetta che parla di Mauri (e che nel caso specifico neanche sarebbe un reato pet la giustizia sportiva) esca in diretta alla vigilia del tnas.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Credo sia tutto un "gioco" politico, purtroppo.
Noi, siamo nel mezzo.....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: richard il 21 Dic 2013, 00:03

ciao, merde
Gooooodooooooo ancora e sempre  :D 
Grazie Ste'....ti aspettiamo
Ti voglio bene  ;)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
 Sono nauseata, a questo punto credo che sia stato fatto tutto questo bailamme pochi giorni prima del tnas, solo per condizionare i giudici. Io vedo un accanimento nei confronti di Mauri incomprensibile. Si insiste con la storia della scheda e di testimoni che parlano per sentito dire. Le indiscrezioni che escono,riguardano solo e sempre Mauri.E' evidente che ormai è una questione personale di di Martino nei suoi confronti, con nessun altro indagato si è comportato così. Ho paura che non ci sarà nessuno sconto, é uno schifo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: cuoredilazio il 21 Dic 2013, 00:01
A Cody t'ha posso dì 'na cosa......
Credo sia tutto un "gioco" politico, purtroppo.
Noi, siamo nel mezzo.....

Con me sfondi una porta aperta. L'intervista che ridimensiona la posizione di Gsttuso + questa indiscrezione su Mauri sono l'ennesima conferma. Inizio ad essere pessimista sull'esito del tnas. Resteranno in attesa di prove.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: olympia il 21 Dic 2013, 00:13
Sono nauseata, a questo punto credo che sia stato fatto tutto questo bailamme pochi giorni prima del tnas, solo per condizionare i giudici. Io vedo un accanimento nei confronti di Mauri incomprensibile. Si insiste con la storia della scheda e di testimoni che parlano per sentito dire. Le indiscrezioni che escono,riguardano solo e sempre Mauri.E' evidente che ormai è una questione personale di di Martino nei suoi confronti, con nessun altro indagato si è comportato così. Ho paura che non ci sarà nessuno sconto, é uno schifo.
Olympia, non focalizzare il tuo pensiero troppo sul "di martino".
A mio avviso e posso sbagliarmi, c'è tanta ciccia su salvini....

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
 Appena visto un servizio su SKY, dove si afferma che in seguito all'interrogatorio di mr x/y la posizione di Mauri si aggrava davanti al Tnas, dopo le loro confessioni.
Ma allora è vero che sta barzelletta sia uscita alcuni giorni fa, proprio in previsione dell'imminente decisione del Tnas.
???  :x

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Il disegno è abbastanza chiaro, la domanda è....
Siamo in grado di unire le forze e protestare in modo compatto, tutti insieme?

Discussione precedente - Discussione successiva