S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Non sono comunque tutte rosa e fiori.......si registra un Elez Ciani 2.0

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Incredibile Elez strappa il pallone a Tounkara e poi sbaglia........ :x

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Finita! Probabile avversario in semifinale l'Inter!

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Biancolazio il 21 Dic 2013, 12:53
Finita! Probabile avversario in semifinale l'Inter!
mmm... milan-inter 1-1

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Minala 2 partite 3 gol, per un mediano la cosa lascia pensare ad uno strapotere fisico e tecnico per la categoria

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Dic 2013, 13:26
Minala 2 partite 3 gol, per un mediano la cosa lascia pensare ad uno strapotere fisico e tecnico per la categoria
Sopratutto oggi,non dimenticando che era alla seconda partita,ha mostrato una sicurezza una forza unita a due buonissimi piedi inusuale per uno così giovane..........mi ha impressionato sicuramente di più di Onazi al debutto con la primavera

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Questo intendevo nel topic mercato. Se tu hai Onazi Crecco Cataldi Minala, magari Gonzalez a 6-7 mio lo puoi cedere per comprare un centrale difensivo. Vediamo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Minala l'ho visto 30 minuti contro l'avellino, non capivo da dove spuntasse sto ragazzo, che è un Onazi più tecnico, una perla vera per il prossimo anno, 96 o non 96 che sia.
E' forte forte.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La prossima avversaria della Lazio sarà l'Inter che ha battuto per 3-1 il Milan dopo i tempi supplementari. Ci sarà andata e ritorno con la possibilità di rivincita della finale persa per 3-2 nel 2012 in quel di Gubbio!!!!

:band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11:

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Dic 2013, 13:26
Non conoscendolo e non avendo mai visto giocare, dal fisico imponente è stato descritto sui giornali come un mediano,ma oggi nel dopo gara ha detto ke lui giocava quasi da trequartista e in questi mesi alla lazio si sta allenando in una posizione più arretrata.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
i peperones :asrm c'hanno campato una vita col settore giovanile
ora tocca a noi
:)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Minala  è un Onazi più tecnico

Ma per carità. Onazi è di un altro pianeta sotto tutti i punti di vista, non scherziamo proprio.

Questo dovrebbe essere un 17enne. Mi scuso con il ragazzo, ma questo come minimo c'avrà 23-25 anni.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Thunder il 21 Dic 2013, 18:49
Ma per carità. Onazi è di un altro pianeta sotto tutti i punti di vista, non scherziamo proprio.

Questo dovrebbe essere un 17enne. Mi scuso con il ragazzo, ma questo come minimo c'avrà 23-25 anni.

l'hai visto giocare?

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Ardaizinho il 21 Dic 2013, 18:51
l'hai visto giocare?

Si, dall'esordio in poi. Mi vedo tutte le partite della primavera su LSC. Oggi mi sono perso un po il primo tempo perché mi sono svegliato un po tardi, ma me la rivedrò quando ci sarà la replica.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

Discussione precedente - Discussione successiva