Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Ma la domanda che mi pongo è: perché Stefano Mauri?? Perché questo accanimento contro di lui? e perché hanno scomodato anche la giustizia ordinaria?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
L'altra sera ho sentito una premiazione per gli atleti italiani distintisi nelle varie competizioni .

Parlava come il caposcala del condominio a Roma .

Penso che quel caposcala possa diventare ministro delle infrastrutture .

Minimo .

Una pochezza assoluta . Un intercalare degno del suo capitone .

Vomito

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Se non ho capito male da skysport24 alle 15 Mauri e i suoi avvocati faranno una conferenza stampa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: blackdahlia il 21 Dic 2013, 13:09
Ma la domanda che mi pongo è: perché Stefano Mauri?? Perché questo accanimento contro di lui? e perché hanno scomodato anche la giustizia ordinaria?

perchè gioca nella Lazio, la squadra più piccola tra le grandi.

Quella che ti permette di andare sulle prime pagine dei giornali senza rischiare un cazzo a livello politico e di carriera. Quella per cui nessun politico o giornalista di prima fascia si mobilita a sua protezione. Quella che ha come nemico giurato la squadra che, viceversa, da stampa e politica è protetta e vezzeggiata.

Colpiscono Mauri per colpire la Lazio, se non fossero riusciti a tirare dentro Mauri avrebbero tirato dentro qualcun'altro (Brocchi o Sculli o chi per loro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Valon92 il 21 Dic 2013, 13:41
Se non ho capito male da skysport24 alle 15 Mauri e i suoi avvocati faranno una conferenza stampa.

Ottimo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lo ho già scritto, lo abbiamo già scritto.
Di martino ha puntato tutta la sua carriera su Mauri, altri treni non li ha, Mauri è il suo all in.

Non è Lotito che vogliono colpire, sarebbero pazzi perchè con Lotito si prenderebbero le sprangate sui denti, ma su Mauri passa la carriera di quel povero uomo di cremona.E del suo gip, evidentemente. Confinati, frustrati, hanno la loro possibilità di gloria, le tantano tutte, anche perchè quando Mauri ne uscirà illeso le loro carriere invece di avere una impennata subiranno un ulteriore grosso ridimensionamento.

Oggi pare ci sia una conferenza stampa di Mauri; meglio tardi che mai, Stefano, sarebbe ora anche tu facessi la voce grossa, perchè il low profile in questo paese non serve, tanto meno il rispetto per questa gente e questa giustizia.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
scusate, ma da profano: il tnas, essendo l'equivalente della cassazione, come puo' aquisire nuove prove, senza chiedere la revisione del processo? ed intanto, senza la sospenzione della pena, mauri scontera' la squalifica. bene bravi bis

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
scusate, ma da profano: il tnas, essendo l'equivalente della cassazione, come puo' acquisire nuove prove, senza chiedere la revisione del processo? ed intanto, senza la sospenzione della pena, mauri scontera' la squalifica. bene bravi bis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Valon92 il 21 Dic 2013, 13:41

cazzo era ora, io credo che il tempo dell'attesa e della voglia di chiarire seguendo i tempi tecnici sia
finito, e da tanto tempo, alla merda mediatica si deve e sottolineo si deve rispondere, sputtanando
le ricostruzioni ridicole, portate avanti da una procura ridicola, e amplificate da una cerchia di pseudo
giornalisti, a cui io inizierei a chiedere conto  della riomma che gli/ci stanno tirando addosso

basta è finito il tempo della tattica attendista, oramai è evidente a cosa mirava la procura

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Voglio il sangue (metaforico eh marescià,  :) metaforico).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Mi accontenterei dello "sputtanamento" di 3-4 parassiti...
:^^ :D

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: kurt il 21 Dic 2013, 11:53
Non ho più voglia di commentare, da adesso in avanti ogni mio pensiero, riguardo a chi si adopera per spalare merda sulla Lazio, i suoi Tesserati e i suoi Tifosi, sarà rivolto ad augurare a questi rifiuti organici ogni male possibile.
Me ne frego della signorilità e del politicamente corretto. Chiedo scusa al moderatore per i toni ma, per me, ormai hanno passato il segno.

Non sei certo tu che devi chiedere scusa, ma altri che non lo faranno di sicuro

Comunque inizio a pensare che Stefano Mauri da questa storia non ne uscirà mai, non ci sarà nessuno sconto
Gli unici che dovevano difendere questo ragazzo, che fino a prova contraria e' innocente per assoluta mancanza anche di uno straccio di prova, erano la società, degli avvocati con le palle, una stampa che informasse e i tifosi

I tifosi si sono mossi e hanno fatto cose inimmaginabili per il loro capitano, tutti gli altri... Beh potete giudicare voi

Per me posso andare tutti a fare in culo
E non chiedo scusa

Cia' Pablo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi aspetto una conferenza decisa e incaxxata.

Voglio er sangue pure io.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Charlot il 21 Dic 2013, 14:26
Mi accontenterei dello "sputtanamento" di 3-4 parassiti...
:^^ :D
Tu sei troppo buono, perché limitarsi: c'è una folla di gente a cui augurare le peggio cose...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
si, ma che vengano invitati tutti i tipi di media, voglio una diretta su skysport24, non solo su LSC e LSR, sennò a che serve?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: edge24 il 21 Dic 2013, 14:45
si, ma che vengano invitati tutti i tipi di media, voglio una diretta su skysport24, non solo su LSC e LSR, sennò a che serve?
Se è una conferenza stampa, e lo è, tutti sono invitati, dalle tv ai giornalisti di tutte le testate, chi manda repubblica? perchè io all'inviato di repubblica intanto chiederei quanto gli danno di rimborso spese, oppure se ha un contratto, o se lavora aggratise, ovvero in nero due euro al kg.
Se invece venisse un giornalista effettivo, anche a lui avrei da chiedergli alcune cosine, così, di fronte a tutti...
Così, tanto per cominciare, iniziamo a sputtanarli.. 8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: edge24 il 21 Dic 2013, 14:45

Se, come no...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Ci sono tutti da mediaset a rai a sky finendo con le radio e i siti.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Discussione precedente - Discussione successiva