Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: edge24 il 15 Dic 2013, 21:51
però è anche vero che oggi il tottenham aveva una difesa abbastanza raffazzonata, con naughton e capoue (che non è un difensore). se ci aggiungi che so rimasti in dieci sul 2-0 e le prestazioni dell'attacco del liverpool (suarez, sterling, coutinho), hai fatto il risultato. ma villas-boas ci arriva al 2014?

Il Tottenham non ha equilibrio. Ha una rosa molto importante, non può una squadra con quel organico segnare solo 15 gol in 16 partite. Cioé questi hanno segnato meno della Lazio e non giocano Floccari.

Citazione di: sharp il 16 Dic 2013, 00:52
più che altro indeciso tra una mazzetta clamorosa tra pupo e er filoso o un mega favore a cappioitalia
(lamela non è uno scarso, ma a loro non serviva e l'anno pagato almeno 15 pippi in più del dovuto)

Lamela è un giocatore di talento che ha tratto giovamento dal gioco di Zeman che gli ha fatto segnare 10-11 gol nella prima parte del campionato.
Nel suo ruolo al Tottenham ci giocano Townsend e Lennon che onestamente vanno il triplo. Ciò significa che il campo lo vede col caxxo e che a loro non serviva.
Cosi come non serviva Marquinhos al PSG per 35 mln. Un difensore che costa cosi non può fare panchina. Basta  questo per mandare in galera qualcuno.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: Thunder il 16 Dic 2013, 04:56

Lamela è un giocatore di talento che ha tratto giovamento dal gioco di Zeman che gli ha fatto segnare 10-11 gol nella prima parte del campionato.
Nel suo ruolo al Tottenham ci giocano Townsend e Lennon che onestamente vanno il triplo. Ciò significa che il campo lo vede col caxxo e che a loro non serviva.
Cosi come non serviva Marquinhos al PSG per 35 mln. Un difensore che costa cosi non può fare panchina. Basta  questo per mandare in galera qualcuno.

Ehhhhh, ma siamo noi che stiamo sempre a pensare male........ :roll:

Marquinhos tra l'altro ha avuto la possibilità di prendersi il posto dopo gli infortuni di Thiago Silva e Alex delle settimane scorse...niente, quando sono rientrati si è riaccomodato in panchina.
Su lapera invece si parla di un prestito a gennaio in qualche squadra italiana.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
intanto il Liverpool a fine primo tempo sta asfaltando il Cardiff
3-0 doppietta del solito Suarez e cioccolatino regalato a Sterling
(e i gallesi si erano difesi anche abbastanza bene)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: sharp il 21 Dic 2013, 14:47
intanto il Liverpool a fine primo tempo sta asfaltando il Cardiff
3-0 doppietta del solito Suarez e cioccolatino regalato a Sterling
(e i gallesi si erano difesi anche abbastanza bene)
mah, difesi bene, non sono d'accordo. sterling non l'hanno mai visto sulla destra, nel secondo gol si sono fatti infinocchiare. ma che suarez! questo se continua così arriva a 50 in campionato :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: edge24 il 21 Dic 2013, 14:54
mah, difesi bene, non sono d'accordo. sterling non l'hanno mai visto sulla destra, nel secondo gol si sono fatti infinocchiare. ma che suarez! questo se continua così arriva a 50 in campionato :o

vabbè dai era relativo alle differenze tecniche in campo, chiaro che se prendi 3 goal in 45°
non sei stato perfetto ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: edge24 il 21 Dic 2013, 14:54
sterling non l'hanno mai visto sulla destra

Sterling ha asfaltato anche il Tottenham. Sharp ha ragione, loro si sono difesi con ordine, ma se poi ti puntano e ti saltano li sono le individualità che fanno la differenza.

Suarez fa sempre più paura. Il Liverpool non avendo le coppe può realmente fregare tutti quest'anno, anche se le altre come rosa le sono superiori.

Complimenti a Kozak per il suo quarto gol.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Magnopèl il 22 Dic 2013, 10:10
Ammazza quanti gol Suarez!

Fosse solo quello oramai è maturato tantissimo (calcisticamente parlando), fa sempre la cosa giusta

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: sharp il 22 Dic 2013, 12:02
Fosse solo quello oramai è maturato tantissimo (calcisticamente parlando), fa sempre la cosa giusta

vero. e poi ho notato che ha limato di molto i suoi eccessi, non reagisce, non protesta, non simula. immenso!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: edge24 il 22 Dic 2013, 14:36
vero. e poi ho notato che ha limato di molto i suoi eccessi, non reagisce, non protesta, non simula. immenso!

su quello aspetterei, era un po' fuori anche ai tempi dell'ajax, però per certi versi a Liverpool è pure peggiorato, mi auguro per lui e per chi segue il calcio con piacere che si sia trattato solo di un periodo così

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Direi che è ufficiale che con Barkley l'Everton ha trovato, dieci anni dopo Wayne Rooney, un altro fenomeno. Giocatore straordinario.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Brixton il 22 Dic 2013, 18:45
Direi che è ufficiale che con Barkley l'Everton ha trovato, dieci anni dopo Wayne Rooney, un altro fenomeno. Giocatore straordinario.

ecco se uno prende due goal così manco se incazza, mica come i primi due nostri di oggi

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Brixton il 22 Dic 2013, 18:45
madonna mia che attacco l'everton! ross barkley, mirallas, lukaku ed in panca forse uno dei più grossi prospetti della cantera blaugrana degli ultimi anni, gerard deulofeu

stasera non vedo l'ora di gustarmi arsenal-chelsea, il 26 dicembre liverpool man city, il 28 liverpool chelsea, il 1 gennaio tottenham united, quanto amo la premier! 3 giornate in 7 giorni :hail:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
barkley lo avremo di fronte ai mondiali  :S

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Pure Coleman è un bel treno sul lato destro dell'everton.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Oggi bloccato a letto dall'ernia mi sparo tutto il boxing day

Hull city - Man Utd 2-3
Lo Utd rimonta da 0-2 e infila il 3*successo consecutivo, il pari sarebbe stato più giusto,ma un autogol a 15 dal termine(nonostante l'assalto finale dell'hull ) permette  ai red devil di passare su un campo per nulla facile

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
W Ham -Arsenal
Partita un po' bliccata x ora meglio l'Arsenal che proprio adesso ha sfiorato un grandissimo goal con Casorla
In mezzo a due altre occasioni di Walcott e Giraud, ora larse sta spingendo forte

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Hazard x il vantaggio del Chelsea sullo Swansea

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
W Ham in vantaggio al 2* del secondo tempo

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Comunque, 8 squadre in 7 punti: la Premier è davvero il campionato più bello e difficile.

Discussione precedente - Discussione successiva