Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Mio Capitano non mollare, sono delle luride teste di cazzo, stanno peggio loro quando si vedono allo specchio.
:since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Sono veramente esausto e profondamente indignato, non è possibile andare avanti così. Tutto ciò è triste e schifoso!

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Marò che schifo vivere in questa itaglia dove solo gli innocenti pagano.

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Prenderai la tua rivincita e noi esulteremo con te!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
maik

*
Lazionetter
* 865
sul corriere di trigoria ora in prima pagina la bella foto del bimbo boro, della conferenza non vi è traccia.
Sulla gazzetta neanche ve lo dico.
Nuclearizziamo sto paese, è l'unica.
sono i giornali che hanno scritto montagne di cazzate su di noi che pretendevi

maik

*
Lazionetter
* 865
secondo me si è sbagliata strategia, cosi c"è lo hanno messo nel didietro
siccome qui non abbiamo à che fare con persone corrette io,  societa lazio avrei agito cosi
avrei assunto un"avvocato con una certa fama tipo la buongiorno,  ma anche un tipo alla sgarbi,
e alla fine delle partite invece di mandare petkovic
mandavo uno di questi à dire che la lazio non parlava di calcio, ma di stefano mauri
distrutto come uomo e cittadino italiano dal pm de martino  grazie ad un processo mediatico portato avanti con giornalisti amici e con il silenzio delle istituzioni che dovrebbero vigilare sulla correttezza dei giudici
scommettiamo che avremo avuto un risalto mediatico non indifferente davanti  à milioni di persone,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
tutta sta gente di merda deve finire per strada. sti schifosi devono condurre il resto della loro triste vita ripagando tutto il male che stanno facendo a Stefano, e alla credibilità già traballante della giustizia di questo paese di burattini.
maledetti!

forza Stefano, forza capitano. sempre con te!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.196
Ragionando un pochino.... tutti i problemi nascono da questa caxxo di scheda di tal Samantha.....

I legal di Mauri ribattono sul fatto che Mauri l'ha avuta solo per un breve periodo... ecco io mi chiedo... se hanno dei documenti dei fatti che dimostrano ciò li rendano pubblici così da smentire tutte le risultanze che vertono sempre su questi numerosi contatti....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: AquiladiMare il 21 Dic 2013, 21:10
Ragionando un pochino.... tutti i problemi nascono da questa caxxo di scheda di tal Samantha.....

I legal di Mauri ribattono sul fatto che Mauri l'ha avuta solo per un breve periodo... ecco io mi chiedo... se hanno dei documenti dei fatti che dimostrano ciò li rendano pubblici così da smentire tutte le risultanze che vertono sempre su questi numerosi contatti....
lo hanno già fatto, mi pare al primo processo in agosto, mostrando come prima di una certa data le due sim non agganciano le stesse celle

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.196
Citazione di: edge24 il 21 Dic 2013, 21:22
lo hanno già fatto, mi pare al primo processo in agosto, mostrando come prima di una certa data le due sim non agganciano le stesse celle

Devono mandarle alla stampa.... avrebbero dovuto riproporle oggi in modo che tutti possano vedere che gran parte dei contatti contestati non sono riconducibili a lui...

Ps..

Comunque sta scheda è la causa di tutti questi casini per Mauri...

Contenuto sponsorizzato

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
ci sono delle esperienze nella vita che rischiano di cambiarti per sempre, questa situazione è logorante, arriva nel momento più brillante della sua carriera e lui non è giovanissimo...  mi auguro che Stefano abbia le risorse interiori per reggere. è il mio augurio per lui, per questo Natale senza suo padre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: azzurra71 il 21 Dic 2013, 21:51
ci sono delle esperienze nella vita che rischiano di cambiarti per sempre, questa situazione è logorante, arriva nel momento più brillante della sua carriera e lui non è giovanissimo...  mi auguro che Stefano abbia le risorse interiori per reggere. è il mio augurio per lui, per questo Natale senza suo padre.
davvero, non deve essere un periodo facile.
Siamo tutti con te Stefano.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Attacco duro, durissimo, giustificatissimo e forse (ahilui) tardivo.

La sua assenza pesa: i giornalai vogliono che ci si metta la faccia e quindi le dichiarazioni degli avvocati sono ignorate mentre viene dato risalto solo ad un suo Twitter.

Stė fatti forza, respira, conta fino a dieci, parla con l'avvocato, fai una nuova conferenza stampa, partecipa, invita repubblica, chiedi espressamente la presenza di Bibì e Bobó ed apri un contraddittorio con loro di fronte a tutti.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
A me dispiace leggere in certi siti dei tifosi che scrivono cose che nascono dall'odio e dall'avversione verso una persona o una società, lanciando sentenze del tutto personali e anche di una certa gravità. Dispiace che ci sia questa cultura antisportiva e di odio. Poi se ci sarà una condanna si potranno fare tutti i discorsi, ma finché questa non c'è certi discorsi mi sembrano eccessivi.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Troppo basso profilo contro una persona che sta giocando sporco...

Giorni fa pensavo alle dichiarazioni shock di Gattuso ("se ho truccato una partita mi ammazzo!") o a quelle urlate da Conte ("agghiacciante!") e le ho confrontate con quelle inesistenti di Mauri...

La stampa vuole lo scoop, Mauri seppur derogando al suo carattere, deve cominciare a parlare; a dire la sua in prima persona, a urlare che DiMartino sta cercando di salire, con questa inchiesta, sull'ultimo treno della sua carriera per lasciare Brescia e andare verso procure più importanti.

Come Woodstock che lasciò Potenza per essere mandato nell'importante Procura di Napoli come premio per aver messo al gabbio l'ex sindaco di Campione d'Italia o Vittorio Emanuela di Savoia.

Peccato poi che tutti gli inquisiti furono assolti  dal Tribunale di Roma "perchè il fatto non sussiste", ma Woodstock aveva comunque raggiunto il suo personale obiettivo di carriera.

Questo va detto, il tempo del fioretto è finito (ed era finito da un pezzo).

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

'Il primo faccia a faccia di Bazzani con i magistrati di Cremona è stato piuttosto breve e molti aspetti sono stati appena accennati o neppure toccati

Con il Tnas alle porte l'unica cosa di.cui parlare era di Mauri,vero.de Martino? Oramai è palese la sua malafede e persecuzione verso Mauri.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquiladiMare il 21 Dic 2013, 21:28
Devono mandarle alla stampa.... avrebbero dovuto riproporle oggi in modo che tutti possano vedere che gran parte dei contatti contestati non sono riconducibili a lui...

Ps..

Comunque sta scheda è la causa di tutti questi casini per Mauri...
vero, ma anche qui c'è la solita contraddizione da cremona.... come diavolo è possibile che sta samanta non solo non sia indagata ma nessuno si sia degnato almeno di interrogarla? nessuno di noi è un PM e tranne alcuni, sappiamo ben poco di processi o di come si conducono indagini... ma porca miseria la prima cosa che verrebbe in mente a chiunque è chiamare sta samanta e chiedergli... ma sta scheda quando l'hai comprata? a chi l'hai data? quando? perché? possibile che nessuno si chieda questo?

Discussione precedente - Discussione successiva