They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

io non voglio commentare l'immagine che vi posto qua sotto (fonte:facebook).

momi

Citazione di: edge24 il 20 Dic 2013, 16:31

Porca zozza è veramente una cosa indescrivibile. Questo sarebbe il famoso 'merciandaising' della proprietà americana?

anderz

Ma è geniale!  :pp :pp :pp :pp

balivox

Ma la m.erda se leva con lo sgrassatore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

Daiii.. Dicce che è un fake, che ce vogliono fa [...]lla, non posso credere che siano scesi a questo livello e soprattutto che una ditta, per quanto infima, accetti (a meno, naturalmente di cariolate di euro)

bellodecasa

spook

Io ad "aquile coccodè" ho mollato...

JSM

Glielo spiegassero che non è per l'igiene personale. Mo vedi che finiscono in massa al pronto soccorso  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

balivox

Testaccino poi,quello che parla....

Cliath

edge24

Citazione di: carlos il 20 Dic 2013, 18:09
Daiii.. Dicce che è un fake, che ce vogliono fa [...]lla, non posso credere che siano scesi a questo livello e soprattutto che una ditta, per quanto infima, accetti (a meno, naturalmente di cariolate di euro)
lo vorrei tanto, ma c'è anche il cartellino col prezzo :s

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Interessantissima intervista a Radamel Falcao su fox sport...

Poche domande fatte bene tra cui, all'improvviso, "che ne pensi di tytty? Ti piacerebbe vederlo al mondiale"

Ma stiamo scherzando?!?

Senza parole.
Senza senso.

anderz

http://www.corriere.it/cronache/13_dicembre_21/va-ruba-caffettiera-giallorossa-che-fa-caffe-note-grazie-roma-c8dee558-6a39-11e3-aaba-67f946664e4c.shtml

Signori, il principale quotidiano italiano.

L'inedito gadget, pare  :o, stiamo spopolando nella Capitale :pp, dove i tifosi giallorossi hanno lanciato una sorta di caccia alla caffettiera, da abbinare in un pacco regalo con il liquore (a base di caffè), il pandoro e i biscotti ufficiali della AS Roma.

jp1900

Registro di una maestra elementare

(presa da un altro forum di Laziali, non ho potuto non metterla qui, è scandalosa)

porgascogne

è ufficiale: so' stupidi

Citazione di: anderz il 21 Dic 2013, 14:02
http://www.corriere.it/cronache/13_dicembre_21/va-ruba-caffettiera-giallorossa-che-fa-caffe-note-grazie-roma-c8dee558-6a39-11e3-aaba-67f946664e4c.shtml

Signori, il principale quotidiano italiano.

L'inedito gadget, pare  :o, stiamo spopolando nella Capitale :pp, dove i tifosi giallorossi hanno lanciato una sorta di caccia alla caffettiera, da abbinare in un pacco regalo con il liquore (a base di caffè), il pandoro e i biscotti ufficiali della AS Roma.

WhiteBluesBrother

Citazione di: porgascogne il 22 Dic 2013, 07:54
è ufficiale: so' stupidi
Oh pofforbacco, questa definizione è discriminatoria contro i disabili mentali!!!
2 settimane di sospensione!!! :)
Meglio dire... Che so.... Diversamente utili? :=))

PILØ

Citazione di: jp1900 il 21 Dic 2013, 23:35

(presa da un altro forum di Laziali, non ho potuto non metterla qui, è scandalosa)
Potremmo invitare i genitori laziali ad attaccare una foto di Lulic su tutti i quaderni e sul diario dei figli

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Citazione di: jp1900 il 21 Dic 2013, 23:35

Essere stupidi è un diritto, eh. Ma scegliere come pacchianata inguardabile romanista un articolo che ricorda loro la Coppa in Faccia è eccessivo persino per loro.

anderz

I tre commenti al succitato articolo:

Elegantissima... Molto fine e sobria. Ne venderanno tre miiioni, anzi... du miiiiardi... er cappetano ce pia er caffè, ao'...

Molto sobria.

Caffé ristretto per quelli della Rometta. Magari si svegliano.

è ufficiale: fanno ride.