Video di Olimpia

Aperto da enrico94, 03 Ott 2010, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Per chiunque abbia dei video sulla nostra amata Olimpia che oggi ha spiccato il volo in campo.
POSTATELI

flaccoflamini

Visitatore
Mi accontenterei di sapere come ha volato oggi rispetto alla prima volta. Ha fatto i 3 giri?  Non trovo nulla in merito.

CuoreCervello

*
Lazionetter
* 470
su youtube c'è, ma non chiedetemi di linkare....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: flaccoflamini il 03 Ott 2010, 21:39
Mi accontenterei di sapere come ha volato oggi rispetto alla prima volta. Ha fatto i 3 giri?  Non trovo nulla in merito.
si è stata perfetta  :D ha fatto 3 giri e si è posata precisa precisa sul nostro simbolo... stavolta è partita non dalla tribuna stampa ma dalla montemario lato destro quasi accanto ai distinti nord ovest dove ero io  :D
sembrava un pò inquieta oggi (o soltanto piena di grinta  :D ) ha svolazzato una pio di volte quando era attaccata al braccio dell'addestratore... ce piace  :D

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 03 Ott 2010, 22:14
si è stata perfetta  :D ha fatto 3 giri e si è posata precisa precisa sul nostro simbolo... stavolta è partita non dalla tribuna stampa ma dalla montemario lato destro quasi accanto ai distinti nord ovest dove ero io  :D
sembrava un pò inquieta oggi (o soltanto piena di grinta  :D ) ha svolazzato una pio di volte quando era attaccata al braccio dell'addestratore... ce piace  :D
:up:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.169
Citazione di: chiaralich il 03 Ott 2010, 22:14

Si, molto più bella della prima volta.
Però, dopo esser atterrata sul simbolo, l'addestratore (a proposito: ma ha un nome?) l'ha ripresa sul braccio e per uno due secondi si è capovolta....
Inutile dire che ci ho letto oscuri presagi, smentiti dai fatti per fortuna...

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.004
Se qualcuno ne ha a risoluzione abbastanza alta e puó postarle gliene sarei immensamente grato!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Dato il boicottaggio da parte delle maggiori emittenti televisive nell'evitare di far vedere in diretta il volo di Olimpia - vedi Mediaset Premium e Sky - e di farlo rivedere a partita conclusa - vedi i canali mediaset - per non parlare dell' oscenità sentite ieri sera a controcampo per di più all' una circa di notte... che ne dite di inviare in blocco delle email "civili" alla mediaset e a sky e farci sentire a riguardo perchè secondo me è uno scandalo e succede sempre e solo quando si deve parlare di Lazio???
Tanto non costa nulla mandare un' email al giorno nè in termini di costo nè in termini di tempo... voi che ne pensate???

P.S. avrei aperto un topic ma non ci sono riuscita e pertanto ho postato qui...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.223
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.223
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.223
Ma quale caspiterina è il link da inserire?

Per chi fosse leggermente più pratico del sottoscritto il mio volo dlel'aquila è su youtube intitolato Aquila Laziale . MPG.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.223

flaccoflamini

Visitatore
Minimoog

*
Lazionetter
* 893
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.223
Citazione di: fede75 il 05 Ott 2010, 09:43

che meraviglia!

:clap:  :clap:  :band1:

Bello, vè?
Sarò di parte ma mi sembra uno dei migliori fra quelli che girano, quello che c'è sul sito di guidone non gli lega neanche le scarpe!

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Discussione precedente - Discussione successiva