Rifondazione, nessuno è incedibile, quali tra questi sacrificheresti? MAX 5 VOTI

Aperto da Ro, 22 Dic 2013, 16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Rifondazione, nessuno è incedibile, quali tra questi sacrificheresti? MAX 5 VOTI

Marchetti
Konko
Cana
Dias
Candreva
Hernanes
Lulic
Onazi
Klose
Biglia
F.A.
Keità
Ederson
Altro della rosa, specificare

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
De quelli scritti ti dico chi mi terreni faccio prima keita, F.A, onazi candreva cavanda

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Hernanes, Candreva, Lulic e Marchetti perche' ricavo piu' soldi rispetto a quanto valgono.
Cana perche' non lo posso piu'vedere, e' un'offesa alla maglia che indossa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Io non sono per le rifondazioni.
La squadra va aggiustata e data in mano ad un tecnico bravo.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
2 Ederson
3 Cana
4 Gonzalez
5 Floccari

ed eventualmente:
Perea(prestito)
Novaretti/Dias/Ciani
Marchetti finchè ha 1 valore
Hernanes se non rinnova entro metà Gennaio
se no non entra 'na lira per qualche giocatore non mediocre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Lotito, i tre parametri, il calcio è a volte imponderabile, io parlo di calcio e voi di pallone, gruppo coeso.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Klose floccari e dias sono gia in uscita...

Cessione illustre per me dovrebbe essere hernanes: Non ha piu le motivazioni e credo la sua crescita tecnica sia finità. Puo solo rendere di piu in un collettivo con giocatori come lui o piu forti.

io credo che in primis va tolto il caos di giocare contemporaneamente con piu registi, esterni e mezzepunte che per convivere tutti insieme o sono schierati fuori ruolo o si pestano i piedi senza un idea chiara di ruolo.e la cessione di hernanes andrebbe in questa direzione.

A quel punto lulic (mauri) candreva (anderson) potrebbero starci con in mezzo un regista biglia (ledesma) e un incontrista onazi (gonzales)

in attacco ad keita (ederson) andrebbero affiancato  un centravanti puro. E qui andrebbe aquistato sia il titolare che la riserva

in difesa ripartire da radu centrale e  un altro nuovo centrale (fra gli attuali centrali salvarne un paio come riserve). Fascia destra ok fra konko e cavanda. Fascia sinistra da ricostruire.

Marchetti non incedibile ma dopo una stagione cosi si è svalutato troppo. Certi giocatori vanno venduti subito dopo una grande stagione anche contro il parere di noi tifosi.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Rispettando il post e chiedendo scusa anticipatamente una mia considerazione :
- ma come si fa a parlare di sacrifici di giocatori , quando ti devi salvare dalla B.
Semmai non sarebbe piu' semplice puntellare la Squadra con tre inserimenti di qualita' o di provata affidabilita' in difesa ,a centrocampo ed in attacco ?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.099
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204

Per  il resto possono partire tutti

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Marchetti, Lulic, Ederson. Questi ultimi due possono partire anche a gennaio, Marchetti a giugno.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'ho detto un paio di mesi fa, prima bisogna cambiare l'allenatore e portare un po di normalità all'interno della squadra. La squadra è la stessa che ha ottenuto ottimi risultati l'anno scorso.

Ora come ora non si salva nessuno, per cui è difficile decidere.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Biancolazio il 22 Dic 2013, 19:36
Ma chi so' i due artisti che hanno votato Keita  :o :wall:

Più che altro ci vuole coraggio a metterlo tra i candidati.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Thunder il 22 Dic 2013, 19:49
Più che altro ci vuole coraggio a metterlo tra i candidati.

Sai com'è, se ci metti, vinicius ciani ecc, non credo che risparmi tanto di ingaggio o ci monetizzi tanto dal cartellino ;)

AVANTI LAZIO

cuchillo

Visitatore
Liberarsi subito, immediatamente, anche gratis, di Ederson, Ledesma, Floccari e Dias. A costo di pagare per metà l'ingaggio. Sono elementi nocivi.
Lulic, se trovi un fesso che te dà due soldi, anche a gennaio. Altrimenti, in panchina a fare il jolly.
Marchetti via a giugno, tanto s'è bella che capita l'aria che tira. Tirassero fuori i soldi, però.
Klose, affanculo a giugno.
Cana, via a giugno, Ciani pure. Ma chi se li incolla?
Gonzalez, se te danno 3 milioni, li pijassero subito.
Cavanda, per me via pure domani, ma qui siamo nel campo della metafisica (l'idea che possa vagamente interessare a qualcuno).
Hernanes, il discorso è lungo. Non posso esaurirlo in una riga.

Intoccabili Radu e Candreva.
Candreva ancora per poco. Tra un mese potrei cambiare idea.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: cuchillo il 22 Dic 2013, 22:03
Liberarsi subito, immediatamente, anche gratis, di Ederson, Ledesma, Floccari e Dias. A costo di pagare per metà l'ingaggio. Sono elementi nocivi.
Lulic, se trovi un fesso che te dà due soldi, anche a gennaio. Altrimenti, in panchina a fare il jolly.
Marchetti via a giugno, tanto s'è bella che capita l'aria che tira. Tirassero fuori i soldi, però.
Klose, affanculo a giugno.
Cana, via a giugno, Ciani pure. Ma chi se li incolla?
Gonzalez, se te danno 3 milioni, li pijassero subito.
Cavanda, per me via pure domani, ma qui siamo nel campo della metafisica (l'idea che possa vagamente interessare a qualcuno).
Hernanes, il discorso è lungo. Non posso esaurirlo in una riga.

Intoccabili Radu e Candreva.
Candreva ancora per poco. Tra un mese potrei cambiare idea.
.......ecco t'ho beccato Gianni Brera  ;)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.866
Io terrei solo Ledesma, Radu e i giovani.
Però il problema non sono i giocatori, ma chi li compra.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Via subito: Cana, Ciani, Gonzales, Ederson, Floccari, Lulic e Petko;
Via a Giugno: Klose, Konko, Marchetti (se continua così...), Candreva, Dias.
Questa squadra è finita il 26 maggio 2013...basta così o questi ci portano in serie B

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Thunder il 22 Dic 2013, 19:48
L'ho detto un paio di mesi fa, prima bisogna cambiare l'allenatore e portare un po di normalità all'interno della squadra. La squadra è la stessa che ha ottenuto ottimi risultati l'anno scorso.

Ora come ora non si salva nessuno, per cui è difficile decidere.
No, sbagli: la squadra è quella che ha ottenuto ottimi risultati nel periodo settembre/dicembre 2012 e ha avuto una media da retrocessione in TUTTO il 2013 (1 vittoria in trasferta: unica squadra in serie A)

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Il problema è che questa squadra andrebbe rifatta da capo a piedi

Se per caso la società ha organizzato bene le mosse per gennaio ( :whist: ), in un paio di sessioni di calciomercato si potrebbero fare grandi progressi in tal senso

Discussione precedente - Discussione successiva