Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

cuchillo

Visitatore
Se non commenti, evidentemente, è perché non vedi le partite.
Dimmi 5 belle partite di Klose nel 2013. Te ne chiedo 5, non una di più.
Io poi ti dico quelle di Floccari (per il quale, per inciso, non vedo l'ora che gli scada il contratto).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cuchillo il 17 Dic 2013, 09:54
Se non commenti, evidentemente, è perché non vedi le partite.
Dimmi 5 belle partite di Klose nel 2013. Te ne chiedo 5, non una di più.
Io poi ti dico quelle di Floccari (per il quale, per inciso, non vedo l'ora che gli scada il contratto).

Me ne chiedi 5...

Ci provo...vado a memoria cuchì...prendile con le molle e se sbaglio dimmelo senza problemi... :beer:

Nello scorso anno (gli ultimi sei mesi)...

Io ricordo:
Lazio-Catania: lui entra nell'ultimo quarto d'ora/venti minuti e la squadra si trasforma. lui non segna, ma non si sa perchè, sarà solo per la sua presenza in campo, ribaltiamo la partita 2-1...
Lazio Cagliari: a gennaio mi pare. Lui conquista il rigore che poi Candreva o Hernanes trasformerà nel 2-1...
Lazio-Bologna: cinque gol...What Else?

Metterei pure il derby...dove per me fa un partitone, di sacrificio e lavoro nascosto, non segnando solo grazie ad un miracolo di Lobont...

Quest'anno....

Lazio Cagliari: Entra e cambia la partita...con gol...
Lazio Livorno: vabbè è dell'altro ieri...

Contando che nelle decenti prestazioni di inizio anno lui giocava. Se lui c'è la Lazio gira (o almeno gira meglio). E me dirai, grazie al caxxo...

Cuchì, io sono spesso e volentieri, stra-d'accordo con te. Ma sta "crociata anti-Klose" non la capisco.

P.S. Se qualcosa non ti risulta sulle partite, corregimi. Sono andato a memoria...

cuchillo

Visitatore
Col Catania la partita l'ha cambiata Ederson. Mi costa dirlo.
Le partite BELLE di Klose sono state 3: Bologna, Cagliari (questo campionato) e Livorno.
Col Cagliari (5 gennaio), derby e ti ci metto anche Juve Coppa Italia (il ritorno) gioca 3 partite da 6 in pagella.
Col Cagliari conquista il rigore (che c'è, ma che ti dà un arbitro su otto) ma il pallonetto era finito abbondantemente sopra la traversa. Agazzi sciaguratamente gli rovina addosso prima che la palla varchi la linea di fondo, ma il tiro era uscito.

Io non faccio nessuna crociata contro nessuno, se non quella di implorare, di pietire, di questuare un attaccante da 2 anni. 2 anni.

Klose ci mette del suo - ai miei personalissimi occhi - a non farsi voler bene. Ma non è questo il punto.

Io credo che le totemizzazioni siano sempre sbagliate. Ero contrario anche a quella di Zarate dopo il primo mese da fenomeno. E il tempo - credo - mi ha dato ragione.

Per me esiste solo la Lazio, coi suoi bisogni e le sue necessità.

So bene che Lotito fa tutto di testa sua e che non si cura di nessuno (tantomeno di noi 300 stronzi che scriviamo qua) ma credo che questo "rumore di fondo" per cui "Dias e Biava quando giocano sono la migliore coppia del campionato", "Ledesma è un giocatore indispensabile", "Mauri il giocatore tatticamente più forte del globo terracqueo", "Klose, non si può trovare nel mondo un centravanti più forte di lui" non faccia che il "gioco" di Lotito che, mi sembra chiaro, di fare una squadra di livello* non ne ha alcuna voglia (oltre che mezzi, probabilmente). Se ne avesse avuto voglia non si sarebbe presentato ai nastri di partenza con questi attaccanti e con questo parco-centrali in difesa. Per fare 3 competizioni, oltretutto.

* Per livello, s'intende stare nel lotto che conta, a lottarsi la terza posizione. Per me, chi pensa che con un altro allenatore si stava lì a lottare per la terza posizione - e che quindi l'unica "colpa" di Lotito sta nel non aver sostituito il tecnico - è uno che capisce molto poco di questo sport.

cuchillo

Visitatore
Il 2013 è finito e il giocatore per cui di meglio al mondo non si può trovare chiude con il ricco bottino di 1 gol in trasferta nell'intero anno solare (tap-in a Torino con la Juve, per il 2 a 1 momentaneo).

Così, tanto per aggiornare i dati, visto che oggi 'sto post è rimasto a pagina 4.
Strano, eh. 

Magari un gol al Sassuolo tra 8 domeniche e s'invoca il rinnovo.
I laziali - questo post lo dimostra - so' capaci di tutto. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cuchillo il 22 Dic 2013, 19:56
Il 2013 è finito e il giocatore per cui di meglio al mondo non si può trovare chiude con il ricco bottino di 1 gol in trasferta nell'intero anno solare (tap-in a Torino con la Juve, per il 2 a 1 momentaneo).

Così, tanto per aggiornare i dati, visto che oggi 'sto post è rimasto a pagina 4.
Strano, eh. 

Magari un gol al Sassuolo tra 8 domeniche e s'invoca il rinnovo.
I laziali - questo post lo dimostra - so' capaci di tutto.
Ma forse il fatto che giocamo na merda non influisce?

cuchillo

Visitatore
Vuoi che ti elenchi - da Lazio-Udinese in poi, anzi dalla gara di Supercoppa in poi - tutti i gol cagati, direi clamorosamente cagati?
Vuoi che ti parli del liscio al derby che poteva portarci in vantaggio? Vuoi che ti parli delle due occasioni inaudite fallite al Meazza? E vogliamo parlare di cosa è stato capace oggi?

4 gol in quasi mezzo campionato e me parli della squadra?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2013, 19:58
Ma forse il fatto che giocamo na merda non influisce?

si, ma segnare a porta vuota é un'operazione comunque possibile.
pensionato de facto, é ora che lo diventi de iure.
peccato che dietro di lui ci sia il vuoto pneumatico

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: cuchillo il 22 Dic 2013, 20:02
Vuoi che ti elenchi - da Lazio-Udinese in poi, anzi dalla gara di Supercoppa in poi - tutti i gol cagati, direi clamorosamente cagati?
Vuoi che ti parli del liscio al derby che poteva portarci in vantaggio? Vuoi che ti parli delle due occasioni inaudite fallite al Meazza? E vogliamo parlare di cosa è stato capace oggi?

4 gol in quasi mezzo campionato e me parli della squadra?

In serie A stà a 7 gol pure immobile.
Intorno gli girano seghe.
E gioca in una squadra senza uno straccio di schema.

Intanto le volte che abbiam vinto lo dobbiamo a lui.
Se non lottiamo ancora per la salvezza lo dobbiamo esclusivamente a klose.

1 gol in trasferta nel 2013 ?
1 vittoria in trasferta nel 2013.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vuoi che ti elenco i gol mangiati da higuain tevez o chi te pare..

Ma che discorsi sono bo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Un conto e' farlo giocare alla Altafini, altro conto e' affidargli l'attacco, tutto sulle sue spalle, improponibile.
Cuchillo ha ragione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2013, 20:08
Vuoi che ti elenco i gol mangiati da higuain tevez o chi te pare..

Ma che discorsi sono bo
Purtroppo non giochiamo sempre col Bologna o col Livorno.
Doveva fare l'Altafini della Lazio, imho.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Scommetto che quelli che criticano Klose sono quelli che difendono Candreva,piantatela criticare Miro e' l'anti-calcio

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Charlot il 22 Dic 2013, 20:10
Purtroppo non giochiamo sempre col Bologna o col Livorno.
Doveva fare l'Altafini della Lazio, imho.

Hai ragione doveva fare l'altafini. Quindi non è colpa di Klose.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: white-blu il 22 Dic 2013, 20:06
Intanto le volte che abbiam vinto lo dobbiamo a lui.
Se non lottiamo ancora per la salvezza lo dobbiamo esclusivamente a klose.

Bellissima, questa!
Gli è come dire che nel 1984-'85 dovevamo ringraziare Giordano per i 15 punti in classifica in quanto capocannoniere con 5 gol.

Klose ci ha fatto vincere 2 partite.
Nelle altre hanno più pena dei suoi compagni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
se togli i 5 gol fatti col bologna, in un anno solare e una settimana (ultimo gol il 15 dicembre 2012), miro ha segnato 4 gol.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: cuchillo il 22 Dic 2013, 20:13
Bellissima, questa!
Gli è come dire che nel 1984-'85 dovevamo ringraziare Giordano per i 15 punti in classifica in quanto capocannoniere con 5 gol.

Klose ci ha fatto vincere 2 partite.
Nelle altre hanno più pena dei suoi compagni.

Le  2 partite corrispondo con le nostre ultime 2 vittorie. Conclusione Klose ci sta salvando il culo.
Senza Klose quelle 2 non le avresti vinte.
Nelle altre ha fatto schifo come e insieme a tutta la squadra.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Voglio ricordarVi,egregi,gli elementi che dovrebbero supportare l'attaccante per portarlo al tiro.....Candreva ( tira dal pullman la mattina quando arriva),Lulic,Onazi,Ledesma........ma piantatela che al massimo avete giocato a subbuteo

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: white-blu il 22 Dic 2013, 20:12
Hai ragione doveva fare l'altafini. Quindi non è colpa di Klose.

La colpa, infatti, è di chi sta in tribuna.
E in secondo luogo di quei tifosi che ne hanno fatto un moloch. Lui, giustamente, ci ha sguazzato. Con "recuperi" dagli infortuni lunghi quanto l'assedio di Sarajevo.

Non è di certo colpa sua, che fa i suoi interessi come è giusto che sia.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: cuchillo il 22 Dic 2013, 20:22
La colpa, infatti, è di chi sta in tribuna.
E in secondo luogo di quei tifosi che ne hanno fatto un moloch. Lui, giustamente, ci ha sguazzato. Con "recuperi" dagli infortuni lunghi quanto l'assedio di Sarajevo.

Non è di certo colpa sua, che fa i suoi interessi come è giusto che sia.
Appoggia la bottiglia ;).........2011-??? Lazio        67 partite (31)gol fa quasi un gol ogni due partite,alla faccia del moloch

Discussione precedente - Discussione successiva