Marchetti 71

Aperto da Egobrain, 20 Dic 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Sono portato a pensare che nel momento no, non è che ne risente, ne fa parte: oggi la squadra aveva ripreso la partita e ad un passo dall'intervallo, l'ennesima cappella su punizione, al secondo tiro in porta (2^ gol...). Mi dispiace parlare così ma il ruolo del portiere è delicato, Marchetti non si sta dimostrando all'altezza: se si può soprassedere sul 3^ e 4^, visto che oramai eravamo andati in barca, avrei anche qualche perplessità sul primo gol visto che lo schema era una palla morbidissima tra il dischetto e la linea di porta praticamente nel nulla con attaccanti e difensori che si stavano gettando nello spazio: un  portiere reattivo usciva con i pugni, invece come al solito, è rimasto ben piantato sulla linea di porta.
concordo.ne fa parte ovviamente,errori tecnici,che ci possono essere,proprio in virtù di mancanza di serenità propria e di tutta la squadra.

birillo

*
Lazionetter
* 203
Secondo me è un ottimo portiere ma quest'anno è al di sotto delle sue possibilità e non vorrei ke sia colpa delle sirene di mercato.
:s

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Il modo migliore per mandare a puxxane una squadra è contestare il portiere o anche solo dire qualcosa che possa minimamente turbare la propria autostima.

Ha le sue colpe e pure gravi, ma le sue capacità le ha ampiamente dimostrate,è meglio per tutti se evitiamo di parlare di lui in modo da non favorire alcuna polemica.

Il ruolo del portiere è particolare perchè senza la giusta serenità mentale e la fiducia dell'ambiente il rischio di caxxata irreparabile diventa alto.
Non v'è bastato Muslera? Sega inguardabile, autentica sciagura, ed io ero il primo a dirlo. Poi il mitico Grigioni, grande psicologo prima che allenatore di portieri, se lo prese sotto la propria ala e ne fece uno dei migliori  d'Europa.

Lasciate in pace Marchetti, i problemi veri sono decisamente altrove.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: porgascogne il 22 Dic 2013, 18:56
via, al milan
pazzini, de sciglio e nocerino

porga, il milan forse e dico forse ti da per marchetti pazzini e nocerino e stop.
tu ce lo vedi lotito che fa solo scambi, non incassa, si libera di un ingaggio importante e se ne accolla due pesanti ?
io per come siamo messi lo venderei a gennaio, e reinvestirei. via un portiere e dentro due difensori forti, operazione da 15 milioni. pari e patta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
tiro fortissimo
rimbalzo proprio davanti a Marchetti
pessimo stato del campo di patate del bentegodi
il nostro portiere non e' colpevole sul secondo gol-

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Io sono tornato ora da un week fuori e non ho visto nulla. Però ho letto di un'indecisione di Marchetti sul gol del 2-1 e io ribadisco ancora una volta che noi concentriamo molto le attenzioni della critica su Hernanes, su Klose e via dicendo non rendendoci conto però che in porta la situazione è seria.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Marchetti i primi 2 anni qui è stato un fenomeno, ma fenomeno vero.
Ora secondo me ha la testa altrove, s'è rotto i cogl.ioni, non ha più gli occhi della tigre. Vi ricordate gli occhi assatanati di Marchetti? Guardateli ora.
Per me non vede l'ora di andare, lui come più di un altro.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
sè sposato.. forse ha qualcuno che gli rompe gli zebedei :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
se ne vuole andare o gli hanno detto che andrà via
(ricordate dichiarazioni di Berisha?)
cmq quest'anno è l'ombra di se stesso

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
se ne vuole andare o gli hanno detto che andrà via
(ricordate dichiarazioni di Berisha?)
cmq quest'anno è l'ombra di se stesso
Alcuni personaggi radiofonici lo danno già per venduto.
Non perchè lo dicano certi soggetti, ma credo anch'io che Federico Marchetti dal prossimo giugno non sarà più un giocatore della Lazio. Credo si punterà su Berisha, che con Grigioni può fare faville!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
perché avere un portiere non concentrato è da pazzi

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: porgascogne il 22 Dic 2013, 18:56
via, al milan
pazzini, de sciglio e nocerino

e al mio Andrea che je dico???

:o

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
resta dov'è vedrete che finale di stagione... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva