Primi da soli

Aperto da Tarallo, 03 Ott 2010, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Insomma, a inizio campionato succede di tutto.
Le ammucchiate formate da squadre strane, in tutti i posti della classifica, si diradano poi con le giornate per dare un quadro quasi sempre molto piu' ragionevole.
Siamo all'inizio, ci era gia' successo di essere lassu', per poi crollare piu' o meno violentemente.

Ma essere primi da soli e' un inizio col punto esclamativo.
Se stasera l'Inter non vince, il nostro primato vale molto di piu'.

E' un primato che per due settimane fara' riflettere molti. Due settimane lunghe, in cui ci sara' calcio internazionale e quindi commenti ai campionati nazionali. Il nostro nome sara' dappertutto. E qui dobbiamo decidere: siamo i soliti, o siamo cresciuti?

Io ho una speranza, e si chiama Hernanes. Secondo me questo ragazzo ha la capacita' di far crescere tutto il gruppo. E Reja deve fare soltanto da timoniere.

Chissa', magari stavolta ci divertiamo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2010, 18:07
Insomma, a inizio campionato succede di tutto.
Le ammucchiate formate da squadre strane, in tutti i posti della classifica, si diradano poi con le giornate per dare un quadro quasi sempre molto piu' ragionevole.
Siamo all'inizio, ci era gia' successo di essere lassu', per poi crollare piu' o meno violentemente.

Ma essere primi da soli e' un inizio col punto esclamativo.
Se stasera l'Inter non vince, il nostro primato vale molto di piu'.

E' un primato che per due settimane fara' riflettere molti. Due settimane lunghe, in cui ci sara' calcio internazionale e quindi commenti ai campionati nazionali. Il nostro nome sara' dappertutto. E qui dobbiamo decidere: siamo i soliti, o siamo cresciuti?

Io ho una speranza, e si chiama Hernanes. Secondo me questo ragazzo ha la capacita' di far crescere tutto il gruppo. E Reja deve fare soltanto da timoniere.

Chissa', magari stavolta ci divertiamo.
per la prima volta dopo anni.... saro' contento se l'inter non vince....  :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Come ho già avuto modo di scrivere sarebbe importante anche perchè saremmo gli unici ad aver vinto quattro partite.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ad esempio, sto guardando espn spagnolo e parlando piu' di noi che della partita  :D

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Secondo me, non é tanto importante se l'Inter stasera vince oppure no. Anche se ci raggiunge al primo posto, la Lazio resterà l'argomento clou del campionato per le prossime 2 settimane. E in ogni caso, per noi da oggi cambia qualcosa. Ormai non possiamo più fingere di essere arrivati lì per caso. Siamo all'esame di maturità: la sfida contro noi stessi. A Bari ci giochiamo la faccia.

Ma adesso é presto per parlarne. Ogni cosa a suo tempo. Adesso godiamoci l'arietta fresca lassù in alto.... 8)  in compagnia della nostra bella aquilotta.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bisogna considerare che di grandi abbiamo incontrato solo il Milan, col quale abbiamo anche subito parecchio, a parte una Fiorentina alquanto mal messa, per cui è difficile dire dove possiamo arrivare.
Vero è che le cosiddette piccole erano tutte in buona salute, ma gli esami di maturità devono ancora venire.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 03 Ott 2010, 22:21
[...] per noi da oggi cambia qualcosa. Ormai non possiamo più fingere di essere arrivati lì per caso. Siamo all'esame di maturità: la sfida contro noi stessi. A Bari ci giochiamo la faccia.
l'esame di maturità era oggi, e l'abbiamo passato. La Lazio post-Cragnotti, oggi, non avrebbe vinto mai. Mai. Neanche con il miglior Pandev in campo.

Bari ci dirà dove stiamo andando.
Sarò più diretto: se a Bari vinciamo (sottinteso: senza rubare) e a fine campionato non saremo tra le prime tre, la stagione dovrà essere considerata un mezzo fallimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Un primo esame infatti potrebbe essere battere ora Bari e Cagliari, ovvero non lasciare più punti con le piccole, e la squadra sarebbe messa alla prova di un salto enorme di mentalità nell'essere ancora primi tra ben 4 settimane ( reggeranno le gambe a tale pressione? )

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
flaccoflamini

Visitatore
Navighiamo in un mare inesplorato. Io mi accontenterei di trovarci alla fine un bel 6° posto.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: flaccoflamini il 03 Ott 2010, 22:38
Navighiamo in un mare inesplorato. Io mi accontenterei di trovarci alla fine un bel 6° posto.
io na speranziella per il 3-4° ormai la ho! ;)

CuoreCervello

*
Lazionetter
* 470
CARO CUGINO GIALLOZOZZO GUARDA LA CLASSIFICA PRIMI :band1: PRIMI :band2: PRIMI  :band3: PRIMI :band9:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Samp, Napoli e Palermo pagheranno la partecipazione alla Europa league, la possibilità di entrare tra le quattro c'è ma non bisogna fare troppi sbagli. Quando verranno i momenti di calo, e verranno, bisognerà trovare il modo di fare comunque punti.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Sono stata zitta e buona finora. Volevo aspettare il fischio finale di questa giornata.
Sì, lo so, è presto per qualsiasi ipotesi. Però mi sento ugualmente come un surfista che ha aspettato per mesi l'onda perfetta.
Beh, oggi è stato così.
La Lazio ha vinto.
La roma ha perso.
L'inter ha pareggiato.
Siamo soli al comando e potremo goderne per ben due settimane. E ovviamente, potremo contemporaneamente angosciarci per due settimane, come da nostra caratteristica genetica.  :D
Ma quest'oggi l'onda perfetta è arrivata. E' ora. Ci siamo sopra, emozionati e anche un po' rimbambiti (io, almeno, lo sono abbastanza  :D).
Poi si vedrà. Ciò non toglie che questo per me resta un giorno da incorniciare.
Forza Lazio.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

ufficiale e con scadenza a due settimane
faccio notare che guidiamo da soli non solo la classifica dei punti, ma anche quella della vittorie. Primi - ma a pari merito - anche nella classifica delle squadre che hanno perso di meno

buonanotte fratelli biancocelesti

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(e pensate anche alla sconfitta, come è maturata. Era la prima di campionato...)

Contenuto sponsorizzato

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Questa classifica sembra un sogno... Un sogno che durera (al minimo) 15 giorni...

Godiamo fratelli, godiamo...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Godiamoci il momento, sperando di vedere una squadra che nel tempo trovi continuità e una mentalità vincente e matura, lo scudetto è per altri.

Discussione precedente - Discussione successiva