Rifondazione, nessuno è incedibile, quali tra questi sacrificheresti? MAX 5 VOTI

Aperto da Ro, 22 Dic 2013, 16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Rifondazione, nessuno è incedibile, quali tra questi sacrificheresti? MAX 5 VOTI

Marchetti
Konko
Cana
Dias
Candreva
Hernanes
Lulic
Onazi
Klose
Biglia
F.A.
Keità
Ederson
Altro della rosa, specificare

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Votato Ederson, Onazi e Dias, ed altro (La mancanza di Ledesma e Ciani nella griglia toglie posti ad "Altri della rosa": Novaretti su tutti, ma anche Gonzalez, Floccari).

Gli altri, differentemente organizzati, secondo me possono tornare tutti più o meno utili: io ad esempio Cana lo vorrei re-vedere a centrocampo a fianco a Bilglia; difensore non lo sa fare, anche perché non lo è).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Lqsignifer il 22 Dic 2013, 22:18
No, sbagli: la squadra è quella che ha ottenuto ottimi risultati nel periodo settembre/dicembre 2012 e ha avuto una media da retrocessione in TUTTO il 2013 (1 vittoria in trasferta: unica squadra in serie A)

La squadra è quella che ha fatto più di 60 punti negli ultimi 3 campionati. Nel girone di ritorno abbiamo avuto tanti problemi, abbiamo rispolverato addirittura Stankevicius e c'era gente che giocava con le infiltrazioni, Gonzalez che a momenti faceva anche il portiere ect. 
Quello che sta accadendo in questo campionato non ha senso. Nessun giocatore sta rendendo per quello che vale.
C'è un problema di fondo, non ci si può dimenticare di giocare a pallone all'improvviso. La Lazio si è sfaldata perché non si è più rispettata alcuna gerarchia. E' un gruppo da ricreare ormai.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

VIA,SUBITO.
Anche gratis.
Ma pure pagando qualcosa.

Non sarebbe nemmeno rivoluzionare ma smaltire.
Loro me fanno smaltì tutte le domeniche,con i loro doloretti,le loro disattenzioni e le loro pessime qualità tecniche.
Poi ce ne sono altri,ad essere onesto farei prima a fare una lista di quelli che terrei.
Non vedere più quì,as soon as possible,i 5 elencati sopra e quell'inutile manichino che si crede un allenatore sarebbe un passo avanti,necessario e già fuori tempo massimo.
Ma apprezzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: VeniVidiLulic il 23 Dic 2013, 01:43
konko,cana,dias,ederson e floccari.

VIA,SUBITO.
Anche gratis.
Ma pure pagando qualcosa.

Non sarebbe nemmeno rivoluzionare ma smaltire.
Loro me fanno smaltì tutte le domeniche,con i loro doloretti,le loro disattenzioni e le loro pessime qualità tecniche.
Poi ce ne sono altri,ad essere onesto farei prima a fare una lista di quelli che terrei.
Non vedere più quì,as soon as possible,i 5 elencati sopra e quell'inutile manichino che si crede un allenatore sarebbe un passo avanti,necessario e già fuori tempo massimo.
Ma apprezzato.
A me Konko piace eccome. E' la sua ipocondria da doloretto ai flessori che non sopporto.
Per il resto sono d'accordo con te. Aggiungi Novaretti, Ledesma e Ciani e stamo a posto!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Come dicevo,faccio prima a fare la lista di quelli che terrei,sono 5. (marchetti radu onazi hernanes keita ). :S

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: VeniVidiLulic il 23 Dic 2013, 01:55
Come dicevo,faccio prima a fare la lista di quelli che terrei,sono 5. (marchetti radu onazi hernanes keita ). :S
Mmm...4!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Vabbè ma gioca senza difesa,oggi 2 li ha presi a tu per tu con l'attaccante.
Mica è colpa sua,io Marchetti lo terrei perchè è l'unico che mi da sicurezza da dopo Angelo Peruzzi.
Però boh,con una "difesa" del genere prendi gol pure se giochi con 2 o 3 portieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ho votato konko perché abbiamo già in casa due buoni terzini che potrebbero sostituirlo....poi ederson perché purtroppo non sta dando quello sprint in più che mi aspettavo in termini di gol ed assit....gonzales perché siamo messia già bene con onazi ledesma e biglia in quel ruolo....dias perché credo abbia fatto il suo tempo per problemi fisici e di età....aggiungo floccari perché è ora di una punta che segni con regolarità
A tutti questi però sarò sempre riconoscente perché hanno dato il fritto per la maglia e perché ci hanno dato il 26/05/13!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma ci metterei pure Floccari.

Semplicemente perchè non hanno alcun margine di miglioramento rispetto a Felipe Anderson, Perea e Biglia, per i quali posso continuare ad illudermi ancora cinque-sei mesi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
E' quasi un record  :beer:

AVANTI LAZIO

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: Charlot il 22 Dic 2013, 17:44
Cana,Lulic,Ederson,Ledesma, Floccari.
Arrivederci e grazie...
Cinque sono pochi...  dopo le ultime due partite aggiungo  Konko-Hernanes, no comment!

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Thunder il 22 Dic 2013, 19:49
Più che altro ci vuole coraggio a metterlo tra i candidati.
... ed a lasciare fuori Floccari ! Cedere Marchetti (che ha mercato e merita di più), Hernanes (perchè ha mercato e, credo, VOGLIA di più), Konko perchè può fare soltanto la riserva (x tenuta fisica) e per rendimento costa quanto una buona punta visto che guadagna il doppio di quanto dovrebbe poichè gioca, se va bene, il 50% delle partite, Ederson perchè mi ricorda Meghni, ed altri tipo Floccari, Ciani, Cana (che hanno comunque un certo mercato). FA, Perea, Biglia li tieni sperando che non siano quelli visti finora; Onazi, Keita NON si toccano! Gli acquisti DOVREBBERO partire dall' acquisto di un centravanti di livello internazionale e famoso perchè io ho visto anche la Lazio in serie b giocare con Chinaglia, Giordano ed anche i poveri Fiorini e Chiodi (una Lazio INFINITAMENTE meno ricca di questa lo prese dal milan). Ah, se andassero via Klose e Dias (come dice qualcuno) saremo nella "melma" fino al collo!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
parto dal portiere e dico: Marchetti, Konko, Cana, Lulic, Hernanes (caro mio la nazionale te la scordi), Ederson, Floccari...in pratica, più di mezza squadra

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Lqsignifer il 12 Gen 2014, 00:20
parto dal portiere e dico: Marchetti, Konko, Cana, Lulic, Hernanes (caro mio la nazionale te la scordi), Ederson, Floccari...in pratica, più di mezza squadra

Tranne keita ed onazi per me possono partire tutti

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Hernanes se deve essere "sacrificato" va fatto per una signora cifra, e per comprare, almeno, una punta.
Altrimenti deve restare a Roma

AVANTI LAZIO

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Candreva (avoja)
Lulic (lui qui la storia l'ha gia fatta)
Ederson (giocatore inutile e mi dispiac molto)

Diaz a giugno se sacrifica da solo. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva