gemellaggi Verona

Aperto da Cliath, 18 Dic 2013, 07:21

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: voltaire il 19 Dic 2013, 09:54
intanto vinciamo a verona,poi pur nutrendo simpatie per i cittadini veronesi e condividendo le bellezze di quella città,mi auguro che sprofondino in eccellenza,il loro zoccolo duro non è stato,mai messo in discussione,dalla loro nascita.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 18 Dic 2013, 17:23
NON HO GEMELLI

Esatto, mai concepita sta cosa.
Perchè dovrei sentirmi gemellato con dei tizi che non ho mai conosciuto? Solo perchè so amici di altri tizi, che non conosco, e che con me condividono solo la fede calcistica?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: AguilaRoja il 20 Dic 2013, 18:58
Esatto, mai concepita sta cosa.
Perchè dovrei sentirmi gemellato con dei tizi che non ho mai conosciuto? Solo perchè so amici di altri tizi, che non conosco, e che con me condividono solo la fede calcistica?

ma che discorso è? allora rimaniamo ognuno dietro la propria barricata.
ci sono un milione di motivi per cui persone che non si conoscono possono decidere di "accomunarsi".

cmq nessun gemellaggio, così state sereni. nessun coro offensivo ma neanche "a favore".
semplice rispetto.

aggiungo che il bentegodi gialloblu oggi è stato uno spettacolo. a differenza del nostro tristissimo settore.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 22 Dic 2013, 22:03
ma che discorso è? allora rimaniamo ognuno dietro la propria barricata.
ci sono un milione di motivi per cui persone che non si conoscono possono decidere di "accomunarsi".

cmq nessun gemellaggio, così state sereni. nessun coro offensivo ma neanche "a favore".
semplice rispetto.

aggiungo che il bentegodi gialloblu oggi è stato uno spettacolo. a differenza del nostro tristissimo settore.

Che discorso è? Che non me ne frega niente dei gemellaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: AguilaRoja il 23 Dic 2013, 11:18
Che discorso è? Che non me ne frega niente dei gemellaggi.

meglio di cosi' ?

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: BomberMax il 23 Dic 2013, 11:35
meglio di cosi' ?
condivido........ognuno ha  le  sue  antipatie   o  simpatie  personali,riguardanti  squadre  di  calcio. A  me  personalmente  il  verona  me  sta`  sul  pene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva