Salerno

Aperto da Blueline, 20 Dic 2013, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Visitata domenica, in occasione delle luminarie(bellissime, nominate le più belle d'Europa).
La città a detta di molti è bellissima(molto più di Napoli, per fare un paragone geografico), e pulita.

Da vedere il centro storico e il Santuario di San Matteo.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
che sia molto più bella e pulita di Napoli l'avevo già sentito ma è una sciocchezza, francamente

(non ho ben capito cosa ti serve sapere :DD)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: blancoceleste il 23 Dic 2013, 11:45
ci siamo stati due settimane fa
che sia molto più bella e pulita di Napoli l'avevo già sentito ma è una sciocchezza, francamente

(non ho ben capito cosa ti serve sapere :DD)
Diciamo condivisione di esperienze. Forse più bella non saprei(anche Napoli ha le sue bellezze), ma più pulita si.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
non è che a pulizia sia messa tanto bene Salerno...
non mi sembrava di essere in svizzera :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
blanché, ti devo contraddire: più bella di Napoli certamente no, più pulita certamente sì.
Vado spesso in entrambe queste città e francamente c'è un abisso.
Se pensi che Salerno sia sporca, non hai visto granché di Napoli, mi sa...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
A Salerno la fanno da molto tempo la raccolta differenziata, e un commento che ho sentito è "amministrazione all'avanguardia per essere dalla Campania".

Insomma la raccolta rifiuti funziona, non vengono ammucchiati come da altre parti, poi se qualche maleducato li getta a terra è un altro paio di maniche, quello capita ovunque in Italia.

La bellezza di Napoli e Salerno sta anche nella vicinanza di luoghi bellissimi, le isole per la prima e la penisola sorrentina la seconda.

Comunque Salerno bell'ambiente, bella cittadina.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: arkham il 23 Dic 2013, 16:35
blanché, ti devo contraddire: più bella di Napoli certamente no, più pulita certamente sì.
Vado spesso in entrambe queste città e francamente c'è un abisso.
Se pensi che Salerno sia sporca, non hai visto granché di Napoli, mi sa...

volevo dire che non è che salerno sia pulitissima in valore assoluto
può darsi sia più pulita di napoli ma è come vantarsi di essere più alti di brunetta :DD

sulla bellezza insisto
non c'è paragone
a napoli ci sono tantissime cose belle da vedere

salerno è carina, per carità, ma niente a che vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva