Perchè non Reja?

Aperto da Paris jr., 23 Dic 2013, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.643
Io mi chiedo perchè il suo nome venga cosi screditato nonostante il grande lavoro che ha fatto. Con una squadra migliorata l'anno successivo Petkovic ha fatto molto di meno se escludiamo il derby di coppa. In due anni e mezzo è riuscito a tenere la Lazio nelle alte zone della classifica, con una rosa a mio parere inferiore a quella attuale. Con la qualificazione in mano in europa legue potrebbe comunque fare molto bene ed è un allenatore esperto e con carattere. Con una buona visione dei giovani essi potrebbero anche crescere con lui e ci ritroveremmo a fare un girone di ritorno migliore anche dell'anno in cui subentro in corso stagione.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
io l'ho sempre reputato un ottimo allenatore che c'ha fatto fare due campionati notevoli....ma io sono schiavo del risultato....

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Io lo ringrazierò sempre,per la salvezza e per le belle stagioni purtroppo rovinate a volte per gli infortuni e a volte x i soliti mancati acquisti di gennaio,  ora come ora sarei più che contento di riaverlo! Mi da quella sicurezza , magari accettasse fino a giugno!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Il che la dice tutta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Visti i risultati che ci ha fatto ottenere, ad oggi ancora non capisco l'ostracismo mostrato dall'80% dei tifosi nei suoi confronti: ma forse io non ci capisco niente.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.503
Ero sfinito di reja e quando ha finito ero contentissimo. Oggi sarebbe un salto di qualità, i miei dubbi su petkovic sono ormai anche da un punto di vista psicologico, la squadra è spenta e depressa, con giocatori di indubbia qualità come il portiere per esempio che sembrano finiti. Per sei mesi sarebbe perfetto..... ma ho paura di un'altro signor nessuno da giugno.....

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Paris jr. il 23 Dic 2013, 11:30
Io mi chiedo perchè il suo nome venga cosi screditato nonostante il grande lavoro che ha fatto.

Perché, lo vado denunciando da un lustro circa, il tifoso laziale si è romanistizzato.
Pensava di avere la squadra per fare 70 punti, nei 2 anni d Reja, senza accorgersi degli ettolitri di sangue che il furlano, mentre il tifoso si lamentava del gggioco, riusciva a cavare dalle rape.
66 punti con Floccari e Zarate come "punteros" fu roba da seminatore d'oro.
Ma il tempo è sempre galantuomo.

Ora, qui c'è da portare a casa la pelle. Che a parte il Catania, altre due squadre già arresesi non ci sono. Tutt'altro: lottano tutte, vedi il Bologna ieri.

Reja è il prototipo di allenatore che serve ora. Uno abituato a rotolare nel fango e a uscire con la camicia pulita.
Che sia lui o un altro, serve un allenatore così. Un normalizzatore che rimetta insieme un po' di pezzi e ci consegni una salvezza senza eccessivi patemi.
Va bene anche un altro, ma nomi poco esotici, per cortesia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
come petkovic , come rossi.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
L'ho sempre stimato, ma ero contento di cambiare.
Oggi mi sembra una delle poche situazioni spendibili.
Dobbiamo riassestare la squadra e fare cose semplici.
Poi chissà magari con Biglia il cc girerebbe meglio anche con Reja e Hernanes tornerebbe a segnare.
Certo che è un bel passo indietro, o quantomeno un tuffo nel passato.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
che sia Reja o meno, ma mi basta che il nuovo allenatore sappia "non inventarsi" nulla.
questa squadra è costruita per giocare a una punta, ha dozzine di attaccanti laterali e trequartisti in grado di supportare la manovra offensiva. 4231, 4411, quello che sia, ma basta invenzioni, perdio!!! Ederson sulla fascia dal primo minuto è da ritiro immediato del patentino e 4 frustate legato al palo di una delle porte di Coverciano.

se Reja è capace di ripartire da un modulo che preveda il trequartista, il regista alle sue spalle, un altro centrocampista di medi polmoni, due ali e Klose al centro ben venga.

così come chiunque altro lo sia: arrivati a questo punto della stagione non ho preclusioni aprioristiche, nemmeno per carneadi o vecchi minestrari arrugginiti.
basta che facciano giocare la Lazio secondo le caratteristiche della sua rosa.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657

Ma qualcuno crede che Reja e' un grande allenatore e che da due anni non allena perchè ha rifiutato le innumerevoli richieste ?

Nessuno lo ha cercato, come nessuno cerca il pur raccomandato Ballardini e Rossi è al suo ulteriore esonero.

Credo che questa sia la dimostrazione lampante di quanto Lotito abbia sempre sbagliato sulla scelta dell'allenatore. Temo purtroppo che Lotito persista in queste decisioni sballate e dannosissime pur avendo allestito una rosa valida e costosa.Non investire su un Allenatore capace vuol dire gettare nel wc investimenti costosi su i giocatori

Tirare poi la volata a Reja con gli spauracchi di Bollini, Inzaghi o Di carlo significa non avere neanche la possibilita' di sperare in un futuro migliore.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: lazio1 il 23 Dic 2013, 11:53
Tirare poi la volata a Reja con gli spauracchi di Bollini, Inzaghi o Di carlo significa non avere neanche la possibilita' di sperare in un futuro migliore.

E con chi te la vuoi prendere per questo?
Sperare per sperare non ha alcun senso.
La dimensione della Lazio è chiara, al decimo anno di gestione societaria.
Si potevano coltivare dei dubbi dopo quattro/cinque anni, forse pure dopo sette.
Al decimo anno direi che è tutto molto chiaro.
Più chiaro di così.
Ma davvero pensi che "sperando" che arrivi l'allenatore da 3/4 milioni all'anno poi arriva davvero per il fatto che un milione di tifosi ci abbia sperato?
Ricordati, non dimenticarlo mai, con quale inqualificabile parco-attaccanti si è iniziata questa stagione per (fingere di) lottare su 3 competizioni. Non lo dimenticare mai quando sogni Hiddink o Lippi. 

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 23 Dic 2013, 12:04
Ma davvero pensi che "sperando" che arrivi l'allenatore da 3/4 milioni all'anno poi arriva davvero per il fatto che un milione di tifosi ci abbia sperato?
Ricordati, non dimenticarlo mai, con quale inqualificabile parco-attaccanti si è iniziata questa stagione per (fingere di) lottare su 3 competizioni. Non lo dimenticare mai quando sogni Hiddink o Lippi.

chapeau

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: lazio1 il 23 Dic 2013, 11:53

Ma qualcuno crede che Reja e' un grande allenatore e che da due anni non allena perchè ha rifiutato le innumerevoli richieste ?

Nessuno lo ha cercato, come nessuno cerca il pur raccomandato Ballardini e Rossi è al suo ulteriore esonero.

Credo che questa sia la dimostrazione lampante di quanto Lotito abbia sempre sbagliato sulla scelta dell'allenatore. Temo purtroppo che Lotito persista in queste decisioni sballate e dannosissime pur avendo allestito una rosa valida e costosa.Non investire su un Allenatore capace vuol dire gettare nel wc investimenti costosi su i giocatori

Lotito non prenderà mai un allenatore di spessore, perché quest'ultimi chiedono i giocatori, e i giocatori li devi pagare senza tante storie.. Altro che i nuovi perea ecc lotito semplicemente non vuole spendere.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

5 a centrocampo a proteggere quelle pippe scatenate che ci ritroviamo in difesa e palla avanti sperando in qualche momento Cocoon.

8)

Sledgehammer

Visitatore
comunque ero tra quelli che non voleva mandar via Reja ed oggi sarei felice se tornasse.
Quando stavamo in forma si giocava anche benino, quando la squadra stava male portava a casa i punti.

porgascogne

Visitatore
Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Mi sembra ovvio che Reja non sia un allenatore di prima fascia.

E' il tipico allenatore che dà poco, in termini di gioco, alle sue squadre ma ha il grande pregio di riuscire a ricavare il massimo dai giocatori che ha disposizione e, soprattutto, è uno di quegli allenatori che non fa danni.
Quando c'è da prendere il punto se lo prende, senza mettere 4 attaccanti a Bergamo a 10 minuti dalla fine.
Con Reja non si sogna, è vero.... ma non si fanno neanche incubi.

Non è un grande allenatore, certo.... ma non siamo una grande società e non abbiamo grandi giocatori, quindi al momento Reja è il massimo a cui poter ambire.

NB
Fossimo un' altra Lazio, andremmo con i soldi in bocca fino in Cina e riporteremmo un allenatore campione del mondo sulla panchina. Ma noi siamo questi.....mettiamocelo in testa.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Paris jr. il 23 Dic 2013, 11:30
Io mi chiedo perchè il suo nome venga cosi screditato nonostante il grande lavoro che ha fatto. Con una squadra migliorata l'anno successivo Petkovic ha fatto molto di meno se escludiamo il derby di coppa. In due anni e mezzo è riuscito a tenere la Lazio nelle alte zone della classifica, con una rosa a mio parere inferiore a quella attuale. Con la qualificazione in mano in europa legue potrebbe comunque fare molto bene ed è un allenatore esperto e con carattere. Con una buona visione dei giovani essi potrebbero anche crescere con lui e ci ritroveremmo a fare un girone di ritorno migliore anche dell'anno in cui subentro in corso stagione.

:hail:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Citazione di: white-blu il 23 Dic 2013, 11:50
Perchè è un mezzo allenatore
come petkovic , come rossi.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

La domanda seguente è: perché prendere mezzi allenatori?

P.s.: Perché li paghiamo la metà???
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva