Rettifica: Distinti Sud Est, che aria si respira?

Aperto da Spartano, 20 Dic 2013, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Fila 58 poco sotto di voi,quando la lancia il coro lo seguo sempre ma intorno a me tutti muti,mi fa una rabbia!!
:since

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
L'anno scorso ci ho fatto un paio di sortite col bambino, [di regola sono al Distinto Ovest] e c'è un bell'ambiente, si può vivere una bella giornata di stadio senza tutto il contorno becereo che sappiamo.

Non sono abbonato ma ho fatto il cucciolone a mio figlio in distinti ovest, dove sono tutti i miei amici, e questo mi obbliga ad andare in quel settore.

Approfitto per chiedervi: ma secondo voi se una volta faccio il tagliando di Distinti Est il bambino me lo fanno entrare o trovo steward fiscali?? 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Citazione di: gesulio il 21 Dic 2013, 20:49
Ma ndo state tutti quanti? Addirittura tre file sotto il notaio, fateve vede la prossima.
Io sono uno dei "fortunati" che da anni e anni conosce e va allo stadio col notaio, l'uomo dei cori. Più tardi o nei prossimi giorni ve ne racconto qualcuna da sentisse male.

Confermo  ;)!!! Ma ancora esiste la pagina sul corriere dove se segna tutto?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: rebus il 21 Dic 2013, 21:43
Io sto alla fila 51, ma al settore 22, quindi parecchio sotto e a sinistra del notaio, giusto?

Azz.. mai guardato la fila
Sara' che in quel settore la vita e' tranquilla :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: gesulio il 21 Dic 2013, 20:49
Ma ndo state tutti quanti? Addirittura tre file sotto il notaio, fateve vede la prossima.
Io sono uno dei "fortunati" che da anni e anni conosce e va allo stadio col notaio, l'uomo dei cori. Più tardi o nei prossimi giorni ve ne racconto qualcuna da sentisse male.
La prossima venite su e presentatevi, dove c'è il notaio ce sto io e qualcun altro di noi.

Gesu' io sto alla fila 38

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva