Progetto Trapattoni

Aperto da asteN_A., 23 Dic 2013, 13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Sareste soddisfatti di un suo approdo alla Lazio? Spiegate anche le vostre motivazioni

Si
36 (47.4%)
No
40 (52.6%)

Totale votanti: 76

DajeLazioMia

Anima in pace.
È la tipologia di allenatore che ci serve.
O lui o Reja. Vogliono un anno e mezzo? Amen.
Si fa una squadra quadrata, si comprano 2-3 giocatori buoni e funzionali e si torna alla normalità,
Si vince in casa quando si può e si deve e si prova a prendere il punto quando si deve provare a prendere il punto.
Si perde? Ok perdiamo male brutti sporchi ma 1-0. Con dignità.
Lo dico con la morte nel cuore e con profondo affetto per Vlado.

Eagles77

Le parole "progetto" e Trapattoni, nella stessa frase, è un errore

dani2110

Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 13:51
1.2 per 6 mesi?
me [...]i.

No, credo che si parli su base annuale perchè per 6 mesi non viene mai...

Magnopèl

Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2013, 14:00
No, credo che si parli su base annuale perchè per 6 mesi non viene mai...
quindi 1.2 per l'anno prossimo e 600k per quest'anno.
giustamente ti dice, io vengo, ma se poi l'anno prossimo ti fai i cazzi tuoi mi paghi il distrubo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: giorgione2014 il 23 Dic 2013, 13:58
daniè dico davvero, sentire accostare trapattoni o reja alla Lazio è per me davvero deludente credimi.
preferisco un giovane di prospettiva che sappia programmare davvero un gioco, campagne acquisti (seppur limitate) ecc ecc
trapattoni che viene a fa? sembra il rientro dell'emigrante che viene a svernare prima della pensione, prendere reja invece significa aver buttato un anno e mezzo.
io la vedo così, e aggiungo purtroppo.

giovane non c'è dubbio.... ma di prospettiva :lol:
(chiedere agli interisti quanto lo considerassero di prosettiva...)

senza dimenticare che l'unica trasferta vinta nel 2013 dalla Lazio...lo sai quale è stata?

FabioPirovano

Daniela

a lui preferisco Reja
almeno conosce il gruppo e l'ambiente....

giorgione2014

Citazione di: daniela il 23 Dic 2013, 14:01
giovane non c'è dubbio.... ma di prospettiva :lol:
(chiedere agli interisti quanto lo considerassero di prosettiva...)

senza dimenticare che l'unica trasferta vinta nel 2013 dalla Lazio...lo sai quale è stata?
si ma io non ho detto STRAMACCIONI, ho detto uno sul suo genere, per intendersi, un giovane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: giorgione2014 il 23 Dic 2013, 14:03
si ma io non ho detto STRAMACCIONI, ho detto uno sul suo genere, per intendersi, un giovane.

dai su facci altri esempi
non stramaccioni
si è visto che fine ha fatto !!

giorgione2014

Citazione di: daniela il 23 Dic 2013, 14:04
dai su facci altri esempi
non stramaccioni
si è visto che fine ha fatto !!
se io fossi lotito ad esempio, darei bei soldi a villas boas, allora si che daresti un segnale forte all'ambiente, faresti capire che hai la volontà di costruire per il futuro.

Filippo3

Caso, Papadopulo, Rossi retrocesso, Ballardini, Reja, l'allenatore esonerato dal Samsunspor.
E c'è pure chi schifa Trapattoni.
Io penso che a volte ce le meritiamo alcune sciagure, veramente.

Daniela

villas boas ERA uno di prospettiva
esonerato da tutti
non lo vuole neanche il canigattì...

rassegnate giorgiò :D

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

villas boas rapporto qualità prezzo è peggiore pure di zeman.

enrico94

arkham

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2013, 13:59
Anima in pace.
È la tipologia di allenatore che ci serve.
O lui o Reja. Vogliono un anno e mezzo? Amen.
Si fa una squadra quadrata, si comprano 2-3 giocatori buoni e funzionali e si torna alla normalità,
Si vince in casa quando si può e si deve e si prova a prendere il punto quando si deve provare a prendere il punto.
Si perde? Ok perdiamo male brutti sporchi ma 1-0. Con dignità.
Lo dico con la morte nel cuore e con profondo affetto per Vlado.

Tutto giusto, però le imbarcate le pijavamo pure co' Reja.

giorgione2014

mi piacerebbe pure marco gianpaolo, oppure allegri, che secondo me a breve si libererà.

el jardinero

Notizia superata. Il nuovo tecnico della Lazio sarà Edy Reja.

Il Mitico™

Non è giovane, non ha chissà quali idee calcistiche, ma ha tanto carattere, tanta esperienza, e pure se appare un po' "strunz" e grammaticamente inadeguato, è simpatico.

Reja l'abbiamo già visto ragazzi: ha carattere, ma fino ad un certo punto; ha esperienza, ma fino ad un certo punto.

Citazione di: giorgione2014 il 23 Dic 2013, 14:06
se io fossi lotito ad esempio, darei bei soldi a villas boas, allora si che daresti un segnale forte all'ambiente, faresti capire che hai la volontà di costruire per il futuro.

Villas Boas ha fallito al Chelsea e al Tottenham, due squadre piene di soldi dove tra l'altro faceva non l'allenatore ma il manager, essendo in Premier League.

Citazione di: giorgione2014 il 23 Dic 2013, 14:10
mi piacerebbe pure marco gianpaolo, oppure allegri, che secondo me a breve si libererà.

Oh Madonna santa... Luis Enrique no?

Contenuto sponsorizzato

giorgione2014

Citazione di: daniela il 23 Dic 2013, 14:07
villas boas ERA uno di prospettiva
esonerato da tutti
non lo vuole neanche il canigattì...

rassegnate giorgiò :D
me devo rassegnà a vede uno scarto della Lazio nuovamente in panchina? o un ex allenatore bollito da 10 anni?
in prospettiva de che poi? de vedè tare che "scopre" il nuovo petkovic tra un anno e mezzo, che ce fa due stagioni mediocri, per poi ripiombare sul reja de turno???
e dai su, facciamo il gioco di lotito così-

Aquila grigia

vabbè, è anzianotto ma di calcio ci capisce e anche a un "discreto" livello, direi...
in fondo, non credo siamo così scarsi come all'epoca del ballardini per cui penso potrebbe tirar fuori una seconda metà di stagione coi fiocchi...
una gran bella personalità, poco incline a farsi mettere sotto dal primo "scarparo" ruffiano che arriva...
stimato  e ben voluto dall'ambiente calcio...
potrà darci la sua versione sul gol de turone...  :)