Convocazioni Nazionale

Aperto da Mancio_Laziale, 03 Ott 2010, 19:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Registrato
Torna Mauri  :shock:

ROMA, 3 ottobre - Rientrano quattro azzurri, i difensori Criscito e Zambrotta, il centrocampista Mauri e l'attaccante Borriello nel gruppo dei 23 giocatori convocati oggi dal Commissario tecnico Cesare Prandelli per il doppio impegno di qualificazione europea contro Irlanda del Nord e Serbia. La Nazionale, che attualmente guida il gruppo C a punteggio pieno grazie alle due vittorie consecutive ottenute a settembre contro Estonia (2-1) e Isole Far Oer (5-0), giocherà la prima partita contro l'Irlanda del Nord a Belfast venerdì 8 e la seconda a Genova contro la Serbia martedì 12. Gli Azzurri si raduneranno domani entro le ore 12.30 a Coverciano, dove nel pomeriggio, alle 16.30, inizieranno la preparazione. Martedì e mercoledì due sedute di lavoro giornaliere, mentre giovedì, dopo l'allenamento del mattino, l'Italia partirà per Belfast.

Questo l'elenco dei convocati:
Portieri: Viviano (Bologna), Sirigu (Palermo), Mirante (Parma);
Difensori: Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Bonucci (Juventus), Criscito (Genoa), Zambrotta (Milan), Gastaldello (Sampdoria), Bovo (Palermo), Antonelli (Parma);
Centrocampisti: Pirlo (Milan), De Rossi (Roma), Palombo (Sampdoria), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Pepe (Juventus);
Attaccanti: Borriello (Roma), Cassano (Sampdoria), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Rossi (Villarreal).


CdS

E che palle mo che lo volevamo tutto pe noi  :twisted:

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
io sinceramente sono contro alle convocazioni in nazionale dei nostri....

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.216
Registrato
Citazione di: Pag il 03 Ott 2010, 20:25
io sinceramente sono contro alle convocazioni in nazionale dei nostri....

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Ad oggi Floccari vale 2 Gilardino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: vaz il 03 Ott 2010, 23:19
Ad oggi Floccari vale 2 Gilardino

shhh! dillo a bassa voce

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Registrato
Citazione di: Pag il 03 Ott 2010, 20:25
io sinceramente sono contro alle convocazioni in nazionale dei nostri....

SInceramente lo sarei anche io.. è più che altro uno stimolo a fare ancora meglio per Mauri, spero!

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Curiosamente Montolivo non è stato convocato . Chi l'avrebbe mai detto  :roll:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Pag il 03 Ott 2010, 20:25
io sinceramente sono contro alle convocazioni in nazionale dei nostri....

????

Le grandi squadre hanno grandi giocatori . I grandi giocatori sono convocati nelle nazionali .

Io spero di vedere , MINIMO , 11 LAZIALI convocati .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Ott 2010, 23:42
????

Le grandi squadre hanno grandi giocatori . I grandi giocatori sono convocati nelle nazionali .

Io spero di vedere , MINIMO , 11 LAZIALI convocati .

Oh BRAVO! Come già detto in un altro topic, la Nazionale da visibilità al giocatore e alla squadra di provenienza e la visibilità è importantissima nell'economia di un campionato. Inoltre il giocatore incamera esperienza ed entusiasmo.

Ma come si fa ad essere contro?!?!?

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
La reazione di Mauri all'utlima volta che l'hanno convocato in nazionale, sono state 2-3 stagioni di apnea calcistica. :roll:

Caro Stefano, in becco all'aquila e speriamo bene....   (adesso che ti abbiamo appena ritrovato e ci servi così tanto)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: vaz il 03 Ott 2010, 23:19
Ad oggi Floccari vale 2 Gilardino

infatti sostituirà l'infortunato Gilardino
finalmente potrò anche io tifare Italia

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 04 Ott 2010, 10:31
La reazione di Mauri all'utlima volta che l'hanno convocato in nazionale, sono state 2-3 stagioni di apnea calcistica. :roll:

Caro Stefano, in becco all'aquila e speriamo bene....   (adesso che ti abbiamo appena ritrovato e ci servi così tanto)

Non credo sia colpa della Nazionale eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva