Perchè non Reja?

Aperto da Paris jr., 23 Dic 2013, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Ok tutto, ma non è che Reja viene e fa il catenaccio.
Metterà la squadra 20 m indietro, più compatta.
Spiegherà ai difensori che l'area si pulisce sulle punizioni avversarie e che gol come il primo a verona o quello a Torino si prendono nei tornei amatoriali.
Spiegherà che la palla lanciata da 30 m non deve MAI cadere nella nostra area di rigore e cose del genere.
Anche io sono triste, ma Reja non è un incapace, ricordo partite in cui abbiamo anche giocato.
Con Biglia il cc è più veloce nel pensiero, questo Candreva è ideale per lui.
I giovani? Non saprei... Quelli che riteneva pronti li faceva giocare (Libor ad esempio, Cavanda quando lo riteneva opportuno).
Poi sai che c'è (con profonda delusione)?
Finché non vogliamo investire su 2-3 grandi giocatori va bene Reja, il Napoli lo cambiò e cominciò ad investire, non tanto per.
E infine... Ho voglia di cose semplici... Scarso per scarso (e non credo che la nostra rosa sia così scarsa) vorrei vedere i giocatori con le caratteristiche giuste.. Gioca Toni metto Novaretti o Ciani accanto a Biava, gioca Iturbe metto Pereirinha che magari je po' corre appresso con lo stesso tipo di corsa etc...
Siamo tutti un po' stanchi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
anche perchè amico mio...non è che con petkovic se sia visto sto 4-3-3 sbrocco pè te.  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: sweeper77 il 23 Dic 2013, 13:45
anche perchè amico mio...non è che con petkovic se sia visto sto 4-3-3 sbrocco pè te.  ;)
invece proprio questo si sta vedendo.
siamo su quei livelli eh, imho.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Reja sarebbe l'ideale IMHO.... tocca vedere se vorrà venire!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io sono felice se torna! In un altro topic ho paragonato questa situazione a quando è stato richiamato Zoff al posto di Zeman! Reya mi da la stessa sicurezza, è l'uomo giusto in questo momento, perchè conosce la squadra ,Lotito e l'ambiente! Spero che venga accolto bene e rispettato. Se sarà allenatore solo per sei mesi, spero che rimanga in società, abbiamo bisogno di una figura come lui! :ssl

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Paris jr. il 23 Dic 2013, 11:30
Io mi chiedo perchè il suo nome venga cosi screditato nonostante il grande lavoro che ha fatto. Con una squadra migliorata l'anno successivo Petkovic ha fatto molto di meno se escludiamo il derby di coppa. In due anni e mezzo è riuscito a tenere la Lazio nelle alte zone della classifica, con una rosa a mio parere inferiore a quella attuale. Con la qualificazione in mano in europa legue potrebbe comunque fare molto bene ed è un allenatore esperto e con carattere. Con una buona visione dei giovani essi potrebbero anche crescere con lui e ci ritroveremmo a fare un girone di ritorno migliore anche dell'anno in cui subentro in corso stagione.
Ammetto che mi stuzzica yakin, ma l'allenatore perfetto per questa Lazio è zio Edy.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Reja è l'ammissione totale del fallimento della società!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Eagles77 il 23 Dic 2013, 14:11

no reja è la soluzione giusta per non rimanere invischiati nella zona retrocessione
però a giugno lo saluti
e gli paghi l'ingaggio per il prossimo anno
ma lo saluti a

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: daniela il 23 Dic 2013, 14:15
no reja è la soluzione giusta per non rimanere invischiati nella zona retrocessione
però a giugno lo saluti
e gli paghi l'ingaggio per il prossimo anno
ma lo saluti a

sempre di fallimento stiamo parlando

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Eagles77 il 23 Dic 2013, 14:16
sempre di fallimento stiamo parlando
concordo, è quello che penso pure io

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Eagles77 il 23 Dic 2013, 14:11

100%

(io la ritengo pure una brutta persona. peggio di così non poteva finire. tornerò a guardare la Lazio la prossima stagione)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ero molto preoccupato l'anno scorso dopo l'addio di Reja e conoscendo i limiti della societa' sarei felicissimo di riaverlo da noi , e' il massimo a cui possiamo aspirare e con lui a Formello un mercato cosi' strampalato non sarebbe mai stato fatto. Mi sorprende che torni sopratutto per soli sei mesi ma comunque arrivi anche con un contratto decennale sarei contento.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 13:51
invece proprio questo si sta vedendo.
siamo su quei livelli eh, imho.

scherzi magno vero?  :)
un'azione da gol a partita  :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: ralphmalph il 23 Dic 2013, 14:17
100%

(io la ritengo pure una brutta persona. peggio di così non poteva finire. tornerò a guardare la Lazio la prossima stagione)

una brutta persona ?!  :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: sweeper77 il 23 Dic 2013, 14:19
scherzi magno vero?  :)
un'azione da gol a partita  :)
per me 433 sbrocco pe' te è in senso negativo, ironico.
siamo ultimamente davvero sui livelli, o peggio, di zeman l'anno scorso. anche in termini di dichiarazioni post partita.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Vi riporto quello che dice Morabito su facebook:  Lotito ha contattato Reja ma il mister non sembra molto convinto di accettare.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Con Reja ritorneremo , o meglio resteremo, ad una squadra senza gioco e senza psalle.

Basta ad avallare le scelte errate di Lotito. Chi si accontenta di Reja da una mano alla incapacita' cronica dimostrata da questo presidente nello scegliere l'allenatore, con l'aggravante di ripescare uno che da quando è andato via dalla Lazio non è stato scelto da nessuna altra squadra , sia di A che di B.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Riprendere Reja significa aver sbagliato a mandar via un allenatore che ti aveva fatto arrivare 3° e 4° e che ti aveva salvato dal baratro.
Prendere Reja significa far contare i fatti, e per me nel calcio questi contano.
Se anche lui fallirà nei prossimi sei mesi e la Lazio chiuderà con circa 44 punti la stagione prenderemo un altro allenatore. Se Reja ci fa fare più di 30 punti nel girone di ritorno deve restare.
Se fossi Reja accetterei ma metterei nel contratto un rinnovo automatico basato su alcuni risultati ottenibili.
Per me il calcio funziona così... Poi Reja può pure non piacerti, ma finchè funziona...
Reja per il momento è la soluzione migliore

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Reja è l'allenatore migliore tra quelli disponibili
Reja tutta la vita

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: daniela il 23 Dic 2013, 14:19
una brutta persona ?!  :o

Si. le sue uscite davanti ai microfoni le ho trovate insopportabili e vigliacche. Un tipo col quale non mi ci prenderei manco un caffè.
Ho pregato mesi perché se ne andasse.
Adesso torna. Per questa stagione stacco con la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva