Progetto Trapattoni

Aperto da asteN_A., 23 Dic 2013, 13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Sareste soddisfatti di un suo approdo alla Lazio? Spiegate anche le vostre motivazioni

Si
36 (47.4%)
No
40 (52.6%)

Totale votanti: 76

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
simpaticissimo, per carità...un mito assoluto....
però no...io continuo a preferire il Goriziano.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Se regge da solo o dobbiamo puntellarlo?

Ad ogni modo, votato no.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Nel caso, come "centromediano metodista" sarebbe meglio Ledesma o Biglia?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Nel caso, come "centromediano metodista" sarebbe meglio Ledesma o Biglia?

Rimette Cana a centrocampo...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
si, decisamente
altra mentalità
uno che ha vinto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Altro che giovani speranze e proggggetti vari...
Usato sicuro, questo ci vuole per il nostro ambiente tribolato.

misolidio

Visitatore
L'operazione Trap la vedo come quando Chinaglia richiamò Lorenzo ..

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Che commenti...molti so veramente scandalosi...ve meritate n'altro petko qualunque  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Votato "no", e sulla bilancia metto quanto segue:

PRO
Ha carisma, sa come farsi rispettare sia dai giocatori che dalla stampa, ci porterebbe addosso un po' di simpatia e toglierebbe almeno temporaneamente un po' di marciume dalla cornice.

CONTRO
Credo che ormai la sua dimensione sia quella di selezionatore, come capita a molti grandi allenatori in là con gli anni.
In più non ce lo vedo a fare sei mesi in una società tanto tribolata come la nostra, con un pubblico così suscettibile: troppi rischi, conosce l'ambiente solo dall'esterno - a differenza di Reja.
E infine manca un elemento fondamentale per il suo gioco: la solidità difensiva di almeno tre quattro elementi inamovibili. Noi li avremmo pure, ma sembrano incastrati nelle porte girevoli della Paideia.

Non discuto la sua dimensione in termini assoluti, grande e vincente, ma sono quasi 14 anni che non allena in Italia.
Se poi fosse lui il "prescelto", forza Trap: lavoriamo insieme e rimettiamo in sesto questa squadra

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Ma magari, in un momento come questo. Tanto più che a livello d'immagine abbiamo bisogno di una personalità forte e ben vista dalla stampa. Conta, conta...

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: misolidio il 23 Dic 2013, 13:51
Trapattoni ? Ma che c'ha un figlio che allena?
:D:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
caso e papadopulo hanno lavorato in condizioni estreme e li ho appoggiati (soprattutto caso)
rossi tutto sommato è stata una esperienza positiiva
ballardini reja e petkovic sono state vittiime di lotito e della loro accondiscendenza

Trapattoni sarebbe veramente il simbolo (come se poi ce ne fosse ancora bisogno) di una gestione di piccolo cabotaggio, familistica, priva di idee e di progettualità per il futuro, un veccho leone fuori dal giro importante da 15 anni almeno, di 75 anni che ha cominciato ad allenare quando uno come Mourinho (quindi manco uno dei più giovani) andava ancora alle elementari.

ma veramente stamo a fà ride le galline, mannaggia la pupazza.

Ha vinto uno scudetto al primo e unico tentativo col Benfica molto meno che 15 anni fa, dopo 11 anni consecutivi di dominio del Porto. Che ha ripreso a dominare dopo che lui se n'è andato.

Poi ha allenato l'Irlanda, che con lui ha ottenuto i migliori risultati della sua storia: si è praticamente qualificato per un Mondiale (estromesso dal fuorto della Francia, col mani di Henry) e poi per l'Europeo. Mettendo in mostra peraltro un gioco tutt'altro che disprezzabile.

Quindi parliamo di uno che dal giro non è mai uscito.

Magari Trapattoni. Rispetto e impegno fino alla morte da parte dei giocatori, conoscenza a memoria del nostro campionato, gioco quadrato (catenaccio e contropiede, sì, ma fatti come Cristo comanda - Mazzarri style), grandissima conoscenza del calcio internazionale; infine, ci farebbe ottenere grande, anzi enorme visibilità e rispetto da stampa e arbitri.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
con tutto il rispetto per il topic, ma siamo al limite del grottesco.
niente da dire sul carisma, ma ripeto, per me siamo al limite del grottesco.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Dic 2013, 16:00

IO rispetto ogni opinione per carità, ma secondo me il calcio oggi in Italia è altra cosa rispetto a quello praticato da Trapattoni.

Io sono contrario poi al traghettatore a prescidenre perchè se la squadra sa che tra 20 partite te ne vai non ti rispetta manco se sei il sergente Hartmann

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
io non so,di progetti a lungo termine,eventuali con il Trap,come qualcuno riporta.però leggo il suo CV,e dico....sticazzi dei suoi 74 anni,questo è uno,se non unico al mondo,a fare ciò che ha fatto,e non contento è stato,sel.dell"Irlanda sino a poco tempo fa,questo a sette vite come i gatti.questo le famose cornici se le magna.lo dico da uno che non ama alla follia il Trap.però ho sempre avuto una grande stima,verso lui

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
IO rispetto ogni opinione per carità, ma secondo me il calcio oggi in Italia è altra cosa rispetto a quello praticato da Trapattoni.

Io sono contrario poi al traghettatore a prescidenre perchè se la squadra sa che tra 20 partite te ne vai non ti rispetta manco se sei il sergente Hartmann

rispetto anch'io la tua opinione, per carità, ma credo che il calcio italiano oggi sia al suo livello più basso di sempre.

Non mi pare Mazzarri faccia un calcio moderno, anzi, è molto trapattoniano. Eppure non credo nessuno lo schiferebbe qui da noi, giustamente.

Trapattoni 6 mesi più opzione per l'anno prossimo io lo farei tranquillamente, sarebbe il miglior allenatore del decennio lotitiano, poco ma sicuro.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Con lui i "palla di lardo" nello spogliatoio si sprecherebbero.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ho provato un brivido al nome di Trapattoni ma vi dirò una cosa: Il Trap non arretra di un centimetro, all'età sua non si è mai tirato indietro, ha girato il mondo senza paura e ha fatto bene quasi sempre: a Monaco (e graziearcazzo direte voi), a Firenze, a Lisbona, Salisburgo e a Dublino con l'Irlanda. Magari ha ancora voglia di nuove sfide, chissà.

Discussione precedente - Discussione successiva