Lotito: "Petkovic? Serve una scossa, non si può andare avanti così"

Aperto da rena89, 23 Dic 2013, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 23 Dic 2013, 15:19
ah regà: intendeva la rosa degli allenatori  :p

giusto,ormai sono in modalità inchiappettamento e tutto quello che dice non mi sta bene a priori. :x

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
La rosa ristretta e guardera' anche all estero. Ma fino adesso 11/11 di stranieri IN CAMPO solo la LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: anto70 il 23 Dic 2013, 15:19
Ma perché tutti quelli che abbiamo preso sono pippe?
Se li giudichiamo per quello che abbiamo visto non è che Anderson sia tanto peggio di Marchetti, o Biglia di Klose.
E' dal 26 maggio che non giochiamo più a pallone.

Lo penso anche io. La mia era una.battuta su un allenatore xhe in 2 anni si e dimesso 242467 volte.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: anto70 il 23 Dic 2013, 15:19
E' dal 26 maggio che non giochiamo più a pallone.
i 5 mesi di merda che hanno preceduto quella partita li ricordo solo io?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: bravia il 23 Dic 2013, 16:07
i 5 mesi di merda che hanno preceduto quella partita li ricordo solo io?

no. Pure io.
ma quel giorno li ha cancellati dalla mia memoria.

Citazione di: zaradona il 23 Dic 2013, 16:05
Lo penso anche io. La mia era una.battuta su un allenatore xhe in 2 anni si e dimesso 242467 volte.

Io Reja non lo voglio. Gli voglio bene, ma dopo un anno così vorrei vedere un po' di calcio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se Reja o questi allenatori che sono liberi ancora non stanno a Formello, secondo me a questo punto arriva Yakin. Si aspetta che si liberi dal Basilea.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Dic 2013, 15:19
Dai è una balla,figuriamoci se ha detto"la rosa è ristretta" sminuendo il suo lavoro.
Manco se lo sento.

Idem. Dichiarazione palesemente mal riportata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.093
"rosa ristretta" era riferita a quella dei possibili allenatori.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: laziAle82 il 23 Dic 2013, 17:47
La ripresa è fissata al 30 eh..
un allenatore non lavora solo sul campo e tra natale e feste varie il tempo stringe...poi conosciamo la tempistica di lotito

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: bizio67 il 23 Dic 2013, 17:39
Con calma lotì, mi raccomando...
attendiamo le due telenovelas, quella dell'allenatore e quella della campagna di rafforzamento a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Thunder il 23 Dic 2013, 17:38
Se Reja o questi allenatori che sono liberi ancora non stanno a Formello, secondo me a questo punto arriva Yakin. Si aspetta che si liberi dal Basilea.
credo anche io, ma potrebbero essere anche altre piste estere,come non escluderei il Trap.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: voltaire il 23 Dic 2013, 18:00
credo anche io, ma potrebbero essere anche altre piste estere,come non escluderei il Trap.

Tutto può essere, ma il Trap attualmente è libero da vincoli contrattuali. Secondo me questa attesa può avere solo due spiegazioni: o si è deciso di annunciare il nuovo allenatore dopo la risoluzione contrattuale di Petkovic, o si attende che il nuovo allenatore si liberi dal proprio club e in questo caso il nome più in voga è Yakin.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Un allenatore con le palle in grado di sanare le incertezze della squadra e della società! A me va bene Del Neri e in subordine Trapattoni.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.411
Citazione di: romolo il 23 Dic 2013, 17:57
attendiamo le due telenovelas, quella dell'allenatore e quella della campagna di rafforzamento a gennaio.
Me piacerà la telenovela che porterà via "qualcuno"....perchè prima o poi avverrà....o se avverrà.....

Warp

*
Lazionetter
* 13.241
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Personalissima sensazione. Con la quasi certezza che Lotito stia aspettando che Yakin si liberi dal Basilea, non avremo novità a breve. Prevedo allenamento il 30 agli ordini di Bollini che non escludo neppure per la partita con l'Inter

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: el jardinero il 23 Dic 2013, 19:47
Personalissima sensazione. Con la quasi certezza che Lotito stia aspettando che Yakin si liberi dal Basilea, non avremo novità a breve. Prevedo allenamento il 30 agli ordini di Bollini che non escludo neppure per la partita con l'Inter

Dai non penso, non arriveremo a tanto...

Non arrivano a cotanto gusto del ridicolo...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.157
Citazione di: el jardinero il 23 Dic 2013, 19:47

Stamattina si diceva che Lotito avrebbe aspettato Yakin fino al 26.A questo punto credo sarà cosi' veramente

Discussione precedente - Discussione successiva