Per chi tifa l'uomo Sky

Aperto da alteadler, 23 Set 2010, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Mangiante una volta lo hanno inquadrato che abbracciava Spalletti dopo un gol dei coatti, ora bisogna stabilire se era per festeggiare il suo amato o la squadra.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Direi che gli anti-juventini sono 4 anni che possono rifarsi della spocchia bianconera che per decenni ha contraddistinto il nostro calcio.

Ora sono gli juventini che si lamentano.
La ruota gira. A chi tocca non s'engrugna..

comunque Caressa e soprattutto Mauro fanno pena, il primo deve comunque trattenersi ma sarebbe un trigoriota troglodita da complotto, il secondo si é ritagliato uno spazio da chiacchiericcio perché nessuno l'ha chiamato a fare cose più serie.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: colosseo2000 il 24 Set 2010, 10:16
Sicuramente chi allestisce i palisnsesti di ESPN Channel è un trigoriota, visto che a qualsiasi ora del giorno e della notte ti ci sintonizzi appare: Serie A  A.S. cacche,  guarda caso con un match di quell'immondo campionato 2001
:x :x :x :x :x :x :x :x :x
Quello credo vada a cicli, per un certo periodo di tempo fanno vedere le partite di una squadra e poi cambiano

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
stamattina: "milan capolista in attesa di juve inter di stasera" :x

MALIMORT.ACCIVOSTRI e mia che ve continuo a dà i soldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
L'analisi che fanno i rubbentini è giusta, ma è eccessiva la critica fatta a Massimo Tecca, che a mio parere è uno dei telecronisti più preparati e imparziali dell'universo SKY

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
lo scandalo numero uno, dire il capo degli scandali di sky è caressa.  io ho disdetto anche  per questo romanista esaltato mentale, fazioso, ridicolo e saccente nelle spiegazioni contorsioni sull'applicazione del regolamento, ai gol nostri nei derby si azzittiva per 20 30 secondi, ai gol della roma erano grida sguaiate. una vergogna

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Caressa è volgare. Di calcio non capisce. Lo stesso vale per De randis, pure se è laziale.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Caressa è uno dei migliori prodotti del Piccolo Gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
A me la D'Amico ha detto,dopo che le ho parlato della "insopportabilità" di Mangiante,che a Sky ci sono 4 grandi Laziali tra i telecronisti/commentatori....a me viene in mente solo Marchegiani....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
ci saranno pure quattro grandi laziali, ma di grandissimi trigorioti ce ne sono una ventina.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: balivox il 03 Ott 2010, 22:16
A me la D'Amico ha detto,dopo che le ho parlato della "insopportabilità" di Mangiante,che a Sky ci sono 4 grandi Laziali tra i telecronisti/commentatori....a me viene in mente solo Marchegiani....
De Grandis, Petrucci e ?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Esprit Libre il 03 Ott 2010, 21:55
Caressa è uno dei migliori prodotti del Piccolo Gruppo.

pensa gli altri come stanno  :lol:

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
ieri sera in telecronaca Caressa ha dato davvero il meglio di se, partendo da Aquilani è riuscito a nominare a ripetizione er cappitano e la riomma almeno 5 volte nel giro di 2 minuti.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: andyco il 04 Ott 2010, 00:48
De Grandis, Petrucci e ?
Nell'articolo citato da Alteadler si dice che Stefano Meloccaro sia un grande Laziale. Stessa cosa Tania Zamparo.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
A me caressa piace parecchio a prescindere da tutto.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
A me Caressa fa schifo parecchio a prescindere da tutto. Pure tifasse Castrovillari.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Emanuele il 04 Ott 2010, 12:46
A me Caressa fa schifo parecchio a prescindere da tutto. Pure tifasse Castrovillari.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Devo dire che è 2 volte di seguito che fanno fare la seconda voce ad Onofri (ex Genoa mi pare) ed è molto bravo e mi pare pure si esalti nel commentaci

Discussione precedente - Discussione successiva