Progetto Trapattoni

Aperto da asteN_A., 23 Dic 2013, 13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Sareste soddisfatti di un suo approdo alla Lazio? Spiegate anche le vostre motivazioni

Si
36 (47.4%)
No
40 (52.6%)

Totale votanti: 76

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
E poi uno come lui non è tipo da farsi dettare la linea da Lotito. Alla sua età e con la storia che ha, non interesse ad accettare compromessi al ribasso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.897
Votato si ... Me sta simpatico, ci sa fare, ti dá due rigori a girone, ha carisma ed è un vincente. Poi ha anche i suoi cons: la prostata, l'udito, l'anca, la gotta ...

Però si risolve tutto in Paideia ...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: voltaire il 23 Dic 2013, 16:16
io non so,di progetti a lungo termine,eventuali con il Trap,come qualcuno riporta.però leggo il suo CV,e dico....sticazzi dei suoi 74 anni,questo è uno,se non unico al mondo,a fare ciò che ha fatto,e non contento è stato,sel.dell"Irlanda sino a poco tempo fa,questo a sette vite come i gatti.questo le famose cornici se le magna.lo dico da uno che non ama alla follia il Trap.però ho sempre avuto una grande stima,verso lui

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
non mi convince ma lo prenderei solo per fargli attaccare quelle signorine al muro
e per mettere in riga scemo&piùscemo (lotito-tare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Se dite che non è bollito va bene lui, almeno per questi sei mesi.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Certo che per paragonare Trapattoni a Reja ci vuole coraggio (con tutto l'affetto per Edy eh...).
Mi ricorda l'accostamento Klose - Cruz di giugno 2011.

Per me è un sì.
Preferirei 6 mesi, ma se ne vuole 18 si può fare.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Per me sì, lo dico da tempo. Questa società, questa rosa, questo ambiente, non è pronta per un allenatore giovane e rampante.
Serve la chioccia mestierante che giochi facile, protegga i giocatori e non gli tolga i meriti rubando la scena, come coi pupi insomma.
Reja fu magistrale in questo, e Trapattoni appartiene più o meno allo stesso phylum tassonomico, ma con un profilo decisamente superiore e spendibile.
Ricordiamoci che 'sto vecchio rincojonito ancora oggi è uno dei personaggi più vincenti nella storia di questo gioco.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Con il nostro proverbiale culo capace che la famosa settima vita il trap se la sia giocata con l'Irlanda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Un po di acqua santa ci farebbe comodo. Oltre ai tanti problemi, ci dice una sfiga inenarrabile.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
IO rispetto ogni opinione per carità, ma secondo me il calcio oggi in Italia è altra cosa rispetto a quello praticato da Trapattoni.

Io sono contrario poi al traghettatore a prescidenre perchè se la squadra sa che tra 20 partite te ne vai non ti rispetta manco se sei il sergente Hartmann

Personalmente in italia irlanda, vidi un calcio moderno giocato da una sola squadra...non era la prandellese, tanto pwr esser chiari.

Il calcio del trap non è assolutamente vecchio.
L'età conta men che niente.
Il bayern (lungi da me far paragoni di rosa..) ha fatto il triplete con un vecchietto in panca...vediamo il calcio totale di guardiola cosa saprà fare ad esempio...
Pure il sottoscritto prenderebbe Van Gaal a giugno, ma se dovesse essere il Trap da subito, mammagari.

Poi sarà sicuramente na cazzata, visto che sport mediaset non ne prende mai una...ma tra Reja ed il Trap ci sono un paio di categorie a favore dell'anziano ct.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
non solo,immaginate certa stampa o certi giornalai a noi conosciuti davanti,al Trap.un parafulmine come pochi,per una società,attaccata da sempre,mediaticamente e politicamente.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Cioè qui si parla di Trapattoni, di storia, mica dell'ultimo degli stronxi.
Uno che non è che sta zitto se a Gennaio Lotito si presenta con Vignaroli.
Questo è uno che la mattina quando se sveglia fa colazione con una tazza di sangue di Ederson.
Carisma, cattiveria, grinta.
Poi la sua Irlanda non me pareva proprio una squadra da barzelletta, eh... ma magari ce casca.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Trap da subito. Abbiamo bisogno di consensi, il Trap darebbe schiaffi e consenso. Per me è un sì gridato come "struuuunz!"

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
sembrerebbe che il trap non voglia avere nulla a che fare con un personaggio come lotito

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-per-trapattoni-in-panchina-non-ci-sono-possibilita-513141

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: poiuytr il 23 Dic 2013, 18:00
sembrerebbe che il trap non voglia avere nulla a che fare con un personaggio come lotito

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-per-trapattoni-in-panchina-non-ci-sono-possibilita-513141

Fino a che Lotito non abbassa la cresta, il profilo dei suoi dipendenti sarà sempre basso.

Ero un Lotitiano convinto, porcogiuda come mi sbagliavo  :( :X(

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: poiuytr il 23 Dic 2013, 18:00

Ha ragione, sarebbe un finale di cariera indecoroso!
Detto ciò per fortuna, a 74 anni si dovrebbe andare in pensione

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Purtroppo per noi, e per fortuna per lui, non è uno Yes man
Lotito si circonda di gente abbastanza ipocrita e leccaculo, che gli dicono quanto è bello e mai quando sbaglia

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Esprimo forti dubbi sul fatto che Lotito abbia mai pensato al Trap come sostituto di Petkovic

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alby1608 il 23 Dic 2013, 19:53
Trapattoni? ma magari
Purtroppo per noi, e per fortuna per lui, non è uno Yes man
Lotito si circonda di gente abbastanza ipocrita e leccaculo, che gli dicono quanto è bello e mai quando sbaglia

Reja, che dicono sia in pole, non mi sembra proprio rispecchiare questo profilo...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Dic 2013, 19:55
Reja, che dicono sia in pole, non mi sembra proprio rispecchiare questo profilo...
Verissimo, Reja al di la che possa piacere calcisticamente o no è un gran signore
sinceramente credo poco al suo ritorno, poi magari lo farà per l'attaccamento al gruppo che aveva creato
o Lotito capisce quanto rischia e mette da parte il suo orgoglio per qualche tempo, ma ci ricordiamo i tira e molla sulle dimissioni per le incomprensioni che si crearono tra Mister - DS - Presidente

Discussione precedente - Discussione successiva