Lotito vattene!

Aperto da olympia, 23 Dic 2013, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Hai fatto diventare la Lazio la barzelletta del calcio!

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: olympia il 23 Dic 2013, 16:28

100%

Da tenere sempre UP

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432

Speriamo che il tuo desiderio sia esaudito. Essendo sotto natale qualche regalo potrebbe arrivare

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Sperare ci costa nulla , del resto cosa altro rimane ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Hai ragione...da uno che non lo ha mai contestato, pur detestandolo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
non vado più allo stadio stanca di anni e anni di sti slogan e tanti altri... mo' me li ritrovo pure qui.... ormai è tempo di saluti... mamma mia quanto vivete tutti male...
Buon Natale!!!

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
cosi..... su 2 piedi  :sbonk: :sbonk: ......... ammazza che delicatezza........ :whist:

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
non vado più allo stadio stanca di anni e anni di sti slogan e tanti altri... mo' me li ritrovo pure qui.... ormai è tempo di saluti... mamma mia quanto vivete tutti male...
Buon Natale!!!
Guarda  Pag,io ero una tifosa stramoderata e paziente, vedevo sempre il bicchiere mezzo pieno ed ero felice di tifare la Lazio anche negli anni  difficili e bui!  Se tu sei contenta di Lotito, ti invidio e ti rispetto, ma la misura è veramente colma, e non solo per i risultati sportivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: olympia il 23 Dic 2013, 17:04
Guarda  Pag,io ero una tifosa stramoderata e paziente, vedevo sempre il bicchiere mezzo pieno ed ero felice di tifare la Lazio anche negli anni  difficili e bui!  Se tu sei contenta di Lotito, ti invidio e ti rispetto, ma la misura è veramente colma, e non solo per i risultati sportivi.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Come è possibile che la Lazio non abbia ancora emesso comunicato stampa per licenziare il genio che abbiamo in panca? Solo questo, presidente: come è possibile essere presi così per il culo (noi tifosi della Lazio e Lazio società)? :x

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: olympia il 23 Dic 2013, 17:04

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
lo aspettavo.
topic sempre up.
come quello asrm su calcio.
ps. sull allenatore ride mezza italia
grazie preside

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Buon Natale!!!
stavolta il cambiamento è epocale e forse dovreste aprire gli occhi
non ci sono solo le persone che criticano per pregiudizio e paragonarci a quelli è Offensivo.
Ci sono persone intelligenti che sono arrivati a questa conclusione dopo diversi episodi. La critica è profonda e lo dimostra la posizione di uno degli utenti che stimo di più ,Porga.
Fare finta di niente e parlare di slogan è anacronistico ragazzi.
Lotito ha raggiunto il punto più basso

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Buon Natale!!!

Buon Natale bella!!!!!
:)

mannamo via tutti va...che è meglio......

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Gli slogan (tranne uno) ci piacciono molto poco. I topic slogan (tranne uno), ancora meno.
Si può discutere di tutto, ovviamente. Ma non in questa maniera.

Si chiude qui.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva