Godo godo fortissimamente godo!!!

Aperto da ZombyWoof, 03 Ott 2010, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AleLaLazio

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: paolo monelli il 04 Ott 2010, 01:21
fischi e buu erano riferiti al suddetto cruciani(di fede laziale),messo li ad arte(mi sembra evidente) a fare il "nuovo mughini",anti-interista e polemico contro tutti.poi è chiara l'impronta del programma come nel passato,inter-milan-juve il resto niente.tant'è che neanche quella "mexxa" di liguori si prende più i fischi perchè asunicredit 1927 è penultima.l'unica cosa che non sopporto è quando ha parlato di olimpia definendola una buffonata(se la poteva risparmiare),per il resto è una marionetta messa li' a mettere zizzannia non di certo a rappresentare la NOSTRA LAZIO.comunque invito tutti ad inoltrare di mail il sito di conntrocampo,e cruciani.

è stata definita baracconata scopiazzata dal benfica.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Da tre anni difende berluscaz tutti i santi giorni alla "zanzara" di radio 24. In modo cinico e col piglio di prendere per il culo gli ospiti, soprattutto se di una parte politica.
Dopo tre anni di lavoro sporco, arriva la giusta mercede di una collaborazione per un programma di una rete mediaset.
berlusconi li ricompensa così.
Brutto è che, al solito, ci vada di mezzo la Lazio, perché lui è in chiaro imbarazzo da un po' (stasera ha preso schiaffi da tutte le parti, anche perché è poco preparato sulla materia calcistica) e fa di tutto per non sembrare fazioso. Quindi l'aquila è una "baracconata" copiata dal Benfica, lui è antilotitiano "ma non per principio" ecc. ecc. ecc.
Inoltre stasera è stato anche spaventato dall'interdizione di fischi preventivi contro di lui che venivano intonati ogni volta che gli veniva data la parola o quando è stato introdotto il servizio sull'aquila della Lazio e poi sulla partita.

Per me, non dura molto. E detto fra noi è anche meglio. Un po' perché mi sta sul cazzo ed è odioso, un po' perché la Lazio ha tutto da perdere ad essere accostata a un fenomeno da baraccone del genere.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: spook il 04 Ott 2010, 00:24

PS: Scusate la mia poca velocità di pensiero ma cosa significa che "sotto la Roma ci sono l'Udinese e Samsung"?

Di che marca è il tuo televisore televisore?  :twisted:

cersius

*
Lazionetter
* 4.913

PS: Scusate la mia poca velocità di pensiero ma cosa significa che "sotto la Roma ci sono l'Udinese e Samsung"?

basta che guardi la classifica! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: paolo monelli il 04 Ott 2010, 01:21
Comunque invito tutti ad inoltrare di mail il sito di conntrocampo,e cruciani.

Puoi segnalarci l'indirizzo e-mail in questione....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
.....

dipende da che televisore hai....

quindi puoi sostituire samsung con sony, sharp, toshiba, philips, LG ......

spesso il nome della tv è stampato in basso sul televisore. Se leggi la classifica dopo l'udinese c'è solo la marca della televisone stessa....  :D :D :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
saracino

*
Lazionetter
* 176
Citazione di: AleLaLazio il 04 Ott 2010, 01:23
è stata definita baracconata scopiazzata dal benfica.

Ma a parte questa perla..
-hanno rifilato il servizio della Lazio in mezzo a quello di bologna-samp
-il suddetto servizio è stato accolto da fischi
-l'argomento Lazio è stato liquidato con un: ma si ora è forte ma tanto deve solo pensare a salvarsi

Se era primo il napoli o anche solo il chievo ci facevano lo speciale fino alle 2 di notte ma va benissimo così: GODO come un riccio a vederli rosicare!! Perchè non rosicano perchè siamo primi..rosicano perchè siamo immensamente belli quest'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2010, 21:52
Nel senso che lui puo' anche morire?  8)

no, ci mancherebbe :) intendevo nel senso che molti leggendo il mio post avranno avuto lo stesso suo pensiero  :lol:

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
controcampo volutamente in minuscolo è una trasmissione composta da personaggi che odiano la Lazio. In questa trasmissione quando si parla di Lazio non c'è obiettività e non c'è professionalità. Il prodotto di informazione (parolona... sembra quasi un circo quello studio) e di approfondimento sulla Lazio è: scadente, incompleto, condizionato dall'odio per la nostra amata. Soluzione: cambiate canale.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: giggio il 03 Ott 2010, 18:35
mi sono informato, sei uno sporcaccione zaradona  :lol: :lol:

Citazione di: gigiazzo il 03 Ott 2010, 18:47
Io, invece, ce lo sapevo senza informarmi...  :oops:
:D

D'altronde non sarà un caso se tu sei giggio e lui è gigiazzo  :)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

e poi mi spiegasse perchè è una buffonata o una baracconata.
dico, è un volo di un rapace, fa dei giri di campo e atterra. non mi sembra un carnevale di rio, o chissà quale cafonata

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
...pure se rivolti la classifica....SO SEMPRE SECONDI...è na maledizione  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva