Ennesimo comunicato del Presidente, ennesima polemica...

Aperto da Spartano, 24 Dic 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Benissimo, sempre le stesse modalità di comunicazione, inizio a pensare che abbia dei seri problemi...mi immagino lo stadio a lazio inter, bah...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.873
Se non fosse che c'è la Lazio di mezzo (che è una cosa molto seria) meriterebbe di restare da solo a guardarsela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
de martino si dovrebbe dimettere non petkovic.
segnatevi questa: la befana ci consegnerà nelle calze una bella squalifica della curva.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
mi chiedo che cosa abbiamo fatto di male per meritarci un simile personaggio (che non definisco per non essere bannato per sempre dal forum)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dichiarazioni abbastanza inaudite, pesantissime, che fanno il paio con quelle che gli vengono cantate allo stadio.
La cecità, sta nel non accorgersi che le persone che vanno allo stadio sono al 90% quelle che lo contestano, ma allo stadio ci vanno, lui mette tutti nel pentolone, i contestatori che vanno 90%, e chi se ne rimane a casa.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
io mi sarei rotto un po' il cazzzo sia del presidente che del "tifo"   , che posso fa ? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: BomberMax il 24 Dic 2013, 09:34
io mi sarei rotto un po' il cazzzo sia del presidente che del "tifo"   , che posso fa ?

se rimani a casa è cmq colpa tua  :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
idem.
Suggerimenti?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: BomberMax il 24 Dic 2013, 09:37

pure  se mi metto sul balcone ?

si trattasi cmq di pertinenza  :)
me so rotto le palle pure io bomber, non ce se la fa più.
Risultati negativi, società immobile, tifosi che augurano la morte al presidente, lo stesso che di rimando li chiama gretti,mediocri,vassalli,lobotomizzati...mi avete veramente rotto il cazzo...

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma de martino lo sa? e, nel caso, approva?
la Lazio é piena di incapaci, é un problema.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

concordo con te,manche se credo di essere in disaccordo su quale parte del tifo.

cmq il tifo lo addrizzi con i risultati, il presidente non saprei.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211

Le parole lasciano il tempo che trovano...

I tifosi vogliono una squadra forte, che lotti per le posizioni di vertice e non come quest'anno, che dopo una vittoria importante si è sull'orlo della lotta per non retrocedere...

Faccia questo e vedrà che tutti saranno contenti

Buon Natale

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Lotito alla Lazio è com quelle persone che si "imbucano" ad una cena di gala (la Lazio) ed inoltre hanno l'arroganza di mettersi nel tavolo principale mettendo in imbarazzo il resto dei commensali (dicendo la Lazio è mia e decido io, io parlo di clacio e voi di pallone, lo scudetto è una danno economico ecc...). Non so se ho reso con questa metafora...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: reds1984 il 24 Dic 2013, 09:41
ma de martino lo sa? e, nel caso, approva?
la Lazio é piena di incapaci, é un problema.

de martino, come cannigiani e la readazione di lsr, sono solo degli yes-man.
ieri, per 5 minuti, mi sono fustigato nel sentire galasso, il quale insieme ad astrologo lodavano il presidente, come se fosse il più laziale di tutti i tempi dal dopo lenzini.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"I bastioni della Lazio operosa", questo l'incipit. Accattivante, moderno, comunicativo, un appeal al quale non si sa come faccia il tifoso laziale a resistere. Secondo me lo fa apposta.

Sent from their iPhone

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 24 Dic 2013, 09:38
idem.
Suggerimenti?
...io ormai tifo Inter (vecchio e primo amore fino a quando mio nonno non mi portò a vedere un Lazio Lecce nel lontanissimo 1981)

Discussione precedente - Discussione successiva