Ennesimo comunicato del Presidente, ennesima polemica...

Aperto da Spartano, 24 Dic 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Gesulio dimostra una saggezza ben poco allineata alle estremizzazioni dei vari integralisti.
Qui c'è puzza di bruciato, seria. E quello che non riusciti a fare nel passato potrebbero riuscirci ora con l'ambiente così diviso e mefitico.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Brujita76 il 24 Dic 2013, 10:56
guarda, evito di risponderti con le tue stesse parole...
secondo me stai esagerando e forse hai interpretato male le mie parole!
non mi devo vergognare di nulla...forse tu con questa tua reazione spropositata invece un pochino si!

no guarda, ho interpretato bene. o sei tu che ti esprimi male. stai parlando di lazio.net, tra un altro po' va a fini' che la colpa è nostra, vero?

rileggiti e smetti di lanciare accuse nel mucchio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Abbiamo una squadra che fa ride , un tecnico da cacciare ma che non si caccia ancora non si capisce perchè ,
il Presidentissimo che fa gratuitamente l'ennesimo comunicato disaggregante e qui che succede?
Si mette sotto processo la tifoseria....
Chi parla di ossessione , dovrebbe utilizzare questo termine con molta parsimonia...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: LordEagle il 24 Dic 2013, 10:56
Ma assolutamente no , però è facile essere sereni come tifosi del Milan.
E' un concetto semplice semplice...
Se con Lotito avessimo vinto 1/4 di quello che ha vinto il Milan , avrei consentito a Lotito anche di penetrarmi analmente
Però io  sono della Lazio

quindi un cafone buzzurro accentratore, se vince diventa magicamente un pricipe azzurro defloratore " auspicato" de chiappe laziali?

Annamo bene..

Citazione di: Kim Gordon il 24 Dic 2013, 10:56

accannamo, accannate. annatevene a fa na passeggiata, tanto nessuno qui potrà nulla.

prima ve lo schiaffate nella capoccia, prima state mejo voi e chi ve sta attorno.

attorno all'alberello de natale, e attorno al seggiolino allo stadio.

passeggiare all'aria aperta, fa bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
dichiarazioni che sembrano uscite dai cinegiornali della settimana INCOM
"i bastioni della lazio operosa" ...

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Chuppy il 24 Dic 2013, 10:47
stiamo parlando di tifo, e non di risultati sul campo.

il tifo e' tipido, e molti sono falsamente contenti, quando le cose vanno bene.

quando le cose vanno male, invece di sostenere ancor di piu' la squadra, l'affossano con comportamenti vergognosi

la mia risposta inizia con " sul tifo lotito ha ragione". PUNTO.

non ho parlato di gestione della squadra, il topic verte sul tifo organizzato,

e se hai provato a virare su un altro argomento, si vede che su quello del tifo non sapevi come controbbatermi.

anche questo e' tipico di chi non accetta di avere torto.

Sì ma prima di partire per la tangente, accertati di aver capito bene quello che ti viene scritto...
Io ti sto semplicemente dicendo che gran parte dei tifosi giudicano Lotito per quel che fa da manager di questa squadra.
Io e il 95% dei laziali che conosco, per lo meno, ci regoliamo in questo modo.
Poi ci sono i lobotomizzati, quelli che non proprio non c'arrivano ma non direi che la maggior parte della tifoseria è così.
Prova ne sia che quando le cose vanno bene (esempio: Settembre 2012-Gennaio 2013) c'erano pochissimo cori contro Lotito e la maggior parte di questi venivano coperti dai fischi.
Questo si sentiva allo stadio (se c'eri, ricorderai).
Poi, e chiudo, quanto al tagliarsi le palle non venendo allo stadio per fare un torto a Lotito, l'ho detto e lo ribadisco, lo trovo incomprensibile e ingiustificabile.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gesulio il 24 Dic 2013, 11:00
no guarda, ho interpretato bene. o sei tu che ti esprimi male. stai parlando di lazio.net, tra un altro po' va a fini' che la colpa è nostra, vero?

rileggiti e smetti di lanciare accuse nel mucchio.
Ti ripeto gesulio, io non mi devo vergognare di nulla perchè le accuse che mi muovi sono assurde (ovviamente dal mio punto di vista ).
Non era mia intenzione in nessun modo mancare di rispetto alla community o al suo staff, e ti dirò, ci sono anche rimasto male a sentire queste tue parole senza neanche capire cosa volessi dire.
Sei partito subito in quarta senza argomentare o altro!

Se io scrivo su questa community e non su altre, è solo perchè ritengo questo spazio libero e che permette a tutti di dire la sua.
Poi ovvio, il periodo è "caldo", siamo tutti un po' nervosi e spesso concetti tranquilli si interpretano malamente!

Ma ti assicuro che hai preso una cantonata...davvero!

Comunque chiudiamola qui, sperando che il "malinteso" sia stato chiarito

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arturo il 24 Dic 2013, 11:01
quindi un cafone buzzurro accentratore, se vince diventa magicamente un pricipe azzurro defloratore " auspicato" de chiappe laziali?

Annamo bene..

cioè capito?? questo sarebbe la mentalità da sfoggiare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: Brujita76 il 24 Dic 2013, 10:58
Ma davvero mi stai paragonando il TG5, TG1, Gazzetta dello sport, Corriere dello Sport, repubblica, ecc..., a radio6 e plastino?

Ovviamente concordo al 100% con te sul caso mauri...ma la guerra a lotito la fanno dentro il GRA, ovvero media molto molto piccoli!
Capito cosa intendo?
Perché secondo te alcune aziende fanno pubblicità nelle tv e radio locali?
Perché il loro target è quello, si rivolgono a quel pubblico.
Così come le tv e i giornali nazionali possono convincere/influenzare 30/40/50 milioni di persone, allo stesso modo giornali radio tv locali possono convincere/influenzare 800/900 mila Laziali che abitano nel Lazio.
Guarda ti parlo di me... ANCHE per colpa dell'operato di Lotito ci sono delle espressioni, dei concetti su di lui che mi sono entrati in testa e a volte pensando a Lotito mi vengono in mente, devo depurarli prima di parlare o scrivere, perché so che non sono completamente pensieri miei. A volte parliamo come si parla.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Io so solo che se mi chiedessero chi vuoi come presidente della riomma, risponderei Ciarrapico o Lotito .

Purtroppo è toccato a noi.

E ora che lo stadio non interessa più potrebbe diventare pericoloso.

CurvaNordLazio

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: sweeper77 il 24 Dic 2013, 10:50
contestazione che ti ripeto dandoti il benvenuto non porta a NULLA.
Ma non lo vedete che ci gode? Non lo vedete che più si alzano i toni, e più sembra gongolare di questa situazione?
Alla curva nord sta a cuore la lazio? Come il gestore è CIECO di fronte alle difficoltà, desiderate essere CIECHI anche voi? Il rischio di un baratro c'è? Quindi cosa facciamo? giochiamo a chi abbandona prima la nave che affonda, o cerchiamo almeno di non perdere la dignità? la nostra lazialità?
Dov'è la lazialità oggi?la stessa capace di far paura in b, nel rischio c, in campionati assolutamente anonimi di serie a? Vogliamo giocare a chi offende meglio? O vogliamo dare una dimostrazione a quel personaggio? di cosa significano 113 anni di storia, di persone che hanno seguito la lazio in ogni difficoltà, anche rimettendoci personalmente (vedi varsavia).
Con questa scusa,la squadra andrebbe solo acclamata.
Giocare a Roma a oneri ed onori.Mi pare evidente.Da UN ANNO a questa parte la squadra in campionato fa pena.La squadra,ripeto,viene sostenuta ma fino a una certa.Se non c'è il diritto di contestazione nemmeno dopo quello che sta accadendo allora mettiamo i cartoncini con su scritto forza Lazio.Ah,dato che qui c'è chi auspica la chiusura della nord(non in questo topic ma in altri),forse c'è chi ne sarebbe anche felice.Invece di pensare alla nostra tifoseria,guardate i veri problemi.Guardate chi sta perculeggiando la nostra storia da 10 anni.
Io in primis ho in tasca il biglietto del volo per Sofia,ma questa Lazio va contestata.Non si può e non si deve far finta di niente.

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Caro Lotito  hai ampiamente dimostrato di essere tu il lobotomizzato nella scelta degli allenatori.E per il futuro, se la tua scelta sarà il ritorno di Reja ribadirai ancora una volta la tua incapacità e continuerai , oltre che a non proteggere il tuo investimento, a condannare la Lazio alla mediocrità e alle figuracce di Verona.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2013, 11:05
Perché secondo te alcune aziende fanno pubblicità nelle tv e radio locali?
Perché il loro target è quello, si rivolgono a quel pubblico.
Così come le tv e i giornali nazionali possono convincere/influenzare 30/40/50 milioni di persone, allo stesso modo giornali radio tv locali possono convincere/influenzare 800/900 mila Laziali che abitano nel Lazio.
Guarda ti parlo di me... ANCHE per colpa dell'operato di Lotito ci sono delle espressioni, dei concetti su di lui che mi sono entrati in testa e a volte pensando a Lotito mi vengono in mente, devo depurarli prima di parlare o scrivere, perché so che non sono completamente pensieri miei. A volte parliamo come si parla.
Mi dispiace DajeLazioMia, sarà che io non ascolto radio e non leggo rionali (il 90% delle notizie sulla Lazio le leggo qui su Lazio.net), ma non riesco a dargli tutto quel peso.
Però come sempre rispetto la tua/vostra idea...in fin dei conti mica dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo

CurvaNordLazio

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: CurvaNordLazio il 24 Dic 2013, 11:06
Giocare a Roma a oneri ed onori.Mi pare evidente.Da UN ANNO a questa parte la squadra in campionato fa pena.La squadra,ripeto,viene sostenuta ma fino a una certa.Se non c'è il diritto di contestazione nemmeno dopo quello che sta accadendo allora mettiamo i cartoncini con su scritto forza Lazio.Ah,dato che qui c'è chi auspica la chiusura della nord(non in questo topic ma in altri),forse c'è chi ne sarebbe anche felice.Invece di pensare alla nostra tifoseria,guardate i veri problemi.Guardate chi sta perculeggiando la nostra storia da 10 anni.
Io in primis ho in tasca il biglietto del volo per Sofia,ma questa Lazio va contestata.Non si può e non si deve far finta di niente.
Perdonatemi gli errori di ortografia,sono a lavoro e scrivo in fretta.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Brujita76 il 24 Dic 2013, 11:03
Ti ripeto gesulio, io non mi devo vergognare di nulla perchè le accuse che mi muovi sono assurde (ovviamente dal mio punto di vista ).
Non era mia intenzione in nessun modo mancare di rispetto alla community o al suo staff, e ti dirò, ci sono anche rimasto male a sentire queste tue parole senza neanche capire cosa volessi dire.
Sei partito subito in quarta senza argomentare o altro!

Se io scrivo su questa community e non su altre, è solo perchè ritengo questo spazio libero e che permette a tutti di dire la sua.
Poi ovvio, il periodo è "caldo", siamo tutti un po' nervosi e spesso concetti tranquilli si interpretano malamente!

Ma ti assicuro che hai preso una cantonata...davvero!

Comunque chiudiamola qui, sperando che il "malinteso" sia stato chiarito

quanto segue però non l'ho scritto io, né altri netters, né tantomeno babbo natale:

perchè se la curva sbaglia tutti pronti ad offendere (anche su questo forum), mentre quando lo fa lotito c'è sempre la solita scusa "non mi rappresenta quindi non ci faccio caso"?
Perchè se si aprono topic contro la curva va tutto bene mentre se si aprono contro lotito , i topic vengono chiusi perchè non piacciono gli slogan?

ok, per me è chiusa qui. ma non dirmi che sono io quello che non ha capito.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
invece de sta qui a sbraità per questa lettera provocazione.

(alla quale state abboccando parecchio)

vediamo se riesce a fa il lavoro suo, quello VERO, cioè il presidente.

e fare, oggi, un annuncio di esonero ed uno di ingaggio di un allenatore nuovo.

questo oggi deve fa un presidente.  vediamo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: arturo il 24 Dic 2013, 11:01

Annamo bene..

Assolutamente no , ma da tifoso se mi facesse grande sarei contento come lo sono stati i tifosi del Milan e noi sotto Cragnotti.
Le mie critiche a Lotito  , pur essendo squallido il personaggio , si basano sulla sua gestione della Lazio che trovo a dir poco negativa e con prospettive mediocri.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: Brujita76 il 24 Dic 2013, 11:07
Mi dispiace DajeLazioMia, sarà che io non ascolto radio e non leggo rionali (il 90% delle notizie sulla Lazio le leggo qui su Lazio.net), ma non riesco a dargli tutto quel peso.
Però come sempre rispetto la tua/vostra idea...in fin dei conti mica dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo
Così come io rispetto la tua. Ma permettimi di dirti che sottovaluti la forza della "propaganda" compresa quella che respiri allo stadio e anche qui dentro a volte.
Chiudo. Auguri di buon Natale e forza Lazio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: CurvaNordLazio il 24 Dic 2013, 11:06
Quindi vuoi continuare a fare il SUO gioco...benissimo.
La squadra sono 4 partite che si contesta, credi che contestando la squadra la sproni ad avere l'atteggiamento battagliero che manca da tutto il 2013? Che poi contestare la squadra, diciamo che lascia il tempo che trova eh.
Perchè se ci vogliamo prendere per il culo possiamo anche dirlo, ma contestare ostinatamente il presidente e il suo staff per 90 minuti, ben sapendo che a lui sta cosa fa solo gioco, a casa mia non significa contestare la squadra.
Come mai a formello non ci siete andati?, come mai non c'è stato alcuno striscione di protesta verso la squadra all'ingresso in campo? Parliamo di contestazione alla squadra, e poi giochiamo a chi offende meglio, tra la nord e lotito? Se volete continuare con questo clima siete liberi di farlo, ma non parlarete a nome mio e sicuramente neanche a nome dei ragazzi ancora detenuti a varsavia, perchè si, nemmeno loro si sognerebbero mai di lasciar sprofondare la lazio verso il baratro.

Discussione precedente - Discussione successiva