Ennesimo comunicato del Presidente, ennesima polemica...

Aperto da Spartano, 24 Dic 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gesulio il 24 Dic 2013, 11:08
quanto segue però non l'ho scritto io, né altri netters, né tantomeno babbo natale:

perchè se la curva sbaglia tutti pronti ad offendere (anche su questo forum), mentre quando lo fa lotito c'è sempre la solita scusa "non mi rappresenta quindi non ci faccio caso"?
Perchè se si aprono topic contro la curva va tutto bene mentre se si aprono contro lotito , i topic vengono chiusi perchè non piacciono gli slogan?

ok, per me è chiusa qui. ma non dirmi che sono io quello che non ha capito.
L'ho scritto io ed è un mio pensiero, non lo rinnego.
Ma non aveva ASSOLUTAMENTE una motivazione di critica alla community o al suo staff!

Purtroppo quando si scrive, si perde il tono che invece in una chiacchierata sarebbe stato interpretato come una cosa "tranquilla". Per iscritto questa cosa si perde ed effettivamente certe cose andrebbero spiegate meglio proprio per evitare fraintendimenti!

Ci farò più attenzione  :beer:

CurvaNordLazio

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: sweeper77 il 24 Dic 2013, 11:13
Quindi vuoi continuare a fare il SUO gioco...benissimo.
La squadra sono 4 partite che si contesta, credi che contestando la squadra la sproni ad avere l'atteggiamento battagliero che manca da tutto il 2013? Che poi contestare la squadra, diciamo che lascia il tempo che trova eh.
Perchè se ci vogliamo prendere per il culo possiamo anche dirlo, ma contestare ostinatamente il presidente e il suo staff per 90 minuti, ben sapendo che a lui sta cosa fa solo gioco, a casa mia non significa contestare la squadra.
Come mai a formello non ci siete andati?, come mai non c'è stato alcuno striscione di protesta verso la squadra all'ingresso in campo? Parliamo di contestazione alla squadra, e poi giochiamo a chi offende meglio, tra la nord e lotito? Se volete continuare con questo clima siete liberi di farlo, ma non parlarete a nome mio e sicuramente neanche a nome dei ragazzi ancora detenuti a varsavia, perchè si, nemmeno loro si sognerebbero mai di lasciar sprofondare la lazio verso il baratro.
Te eri presente a Fiumicino domenica sera?
Ah,la squadra non è vero che si contesta da 4 partite.Quando la finisci di dire cose che non sono vere,fammi un fischio.
Forza Lazio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kim Gordon il 24 Dic 2013, 11:03
cioè capito?? questo sarebbe la mentalità da sfoggiare...

Tu quale mentalità sfoggi?

misolidio

Visitatore
Caro Babbo Natale, quest'anno per regalo vorrei la fine del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: misolidio il 24 Dic 2013, 11:22
Caro Babbo Natale, quest'anno per regalo vorrei la fine del calcio.

applauso

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
tutto ok, un dialogo è impossibile, bravi continuate a fare il gioco di lotito, stupido io che ancora cerco un dialogo con chi dovrebbe avere a cuore solo la lazio.
Pur quando potreste dare una lezione a chi sappiamo, desiderate scendere al suo livello.
Continuate così, tanto sono solo 8 anni che va avanti questa storia, con il gestore saldamente incollato alla poltroncina, e lo stadio , compresa la curva nord che si va lentamente svuotando.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: sweeper77 il 24 Dic 2013, 11:24
tutto ok, un dialogo è impossibile, bravi continuate a fare il gioco di lotito, stupido io che ancora cerco un dialogo con chi dovrebbe avere a cuore solo la lazio.
Pur quando potreste dare una lezione a chi sappiamo, desiderate scendere al suo livello.
Continuate così, tanto sono solo 8 anni che va avanti questa storia, con il gestore saldamente incollato alla poltroncina, e lo stadio , compresa la curva nord che si va lentamente svuotando.
E non solo quella.....

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: gesulio il 24 Dic 2013, 10:01
questa maniera di fare terra bruciata attorno alla Lazio la ritengo la cosa più deleteria che abbia mai visto in 40 anni di tifo.
però permettimi: chi può faccia un passo indietro, prima che sia troppo tardi. se non lo fa lui, facciamolo noi. io non voglio contribuire all'incendio di ulteriore terra.

a me di lotito in ultima analisi non me ne frega nulla, non si capisce perché, quando giocano Klose, Hernanes, Candreva, Keita ecc. bisogna sta a pensa' a lotito. non l'ho mai capito e mai lo capirò, manco se me venite a fa' i disegnini.

basta. sticazzi de lotito, de quello che dice e delle figure di merd.a che fa a titolo personale.

a me non mi rappresenta in quanto Laziale. io mi sento rappresentato solo dai miei giocatori e dai miei compagni di tifo. per questo, a questi ultimi chiedo: basta pensare a lotito. tanto non se ne andrà, neanche se andassimo in serie B.

del tutto inutile e fuorviante sperare (inconsciamente o meno) che una brutta stagione possa scalzarlo dal suo posto.
ricominciamo a pensare alla Lazio, l'unica cosa che conti veramente.

Non è possibile.
Riprendendo la metafora della cena, tu puoi pure mangiare il pasto più buono della tua vita ma se uno a capotavola rutta ogni 12 minuti, non penserai ad altro che a lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: sweeper77 il 24 Dic 2013, 11:24

Sweeper la situazione è compromessa ormai e questa volta ha fatto tutto Lotito.
Si dice ma lui è il presidente e non si può cambiare , ma anche questi sono i tifosi e non si possono cambiare ( inteso come sostituirli) .

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: CurvaNordLazio il 24 Dic 2013, 11:19
Te eri presente a Fiumicino domenica sera?
Ah,la squadra non è vero che si contesta da 4 partite.Quando la finisci di dire cose che non sono vere,fammi un fischio.
Forza Lazio.

Io credo che dovremmo rimettere al centro di tutto la Lazio.
Tutti quanti.
Noi tifosi, facendo I TIFOSI e lui facendo IL PRESIDENTE COME DIO COMANDA.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: LordEagle il 24 Dic 2013, 11:21
Tu quale mentalità sfoggi?

io quella che lotito me fa rate, ma per ragioni di opportunità, ora non è una priorità stare qui a sbraitare che fa rate per questa ed altre interviste spacca ambiente, sennò gli diamo da mangiare, paradossalemente.

(in assoluto invece, mi piacerebbe "far parte", e che questo far parte, non si basi solo sulle vittorie e sulla conseguente felicità che accieca.)

:beer:

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Invece di scrivere natalizi comunicati retorici e sgrammaticati, fai il presidente della Lazio e vacce a compra' giocatori degni di vestire la nostra gloriosa maglia biancoceleste, che dal 26 maggio non ne hai imbroccata una diritta.

Nel calcio vale sempre la stessa antica regoletta: porta i fenomeni, vinci le partite e vedrai evaporare la contestazione.

Così è stato per Cragnotti, Sensolo, Moratti, Berlusca, et cetera.

Non farai eccezione tu, bastione operoso e proverbiale caz-zaro.

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Invece di scrivere natalizi comunicati retorici e sgrammaticati, fai il presidente della Lazio e vacce a compra' giocatori degni di vestire la nostra gloriosa maglia biancoceleste, che dal 26 maggio non ne hai imbroccata una diritta.

Nel calcio vale sempre la stessa antica regoletta: porta i fenomeni, vinci le partite e vedrai evaporare la contestazione.

Così è stato per Cragnotti, Sensolo, Moratti, Berlusca, et cetera.

Non farai eccezione tu, bastione operoso e proverbiale caz-zaro.

100%

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2013, 11:05
Perché secondo te alcune aziende fanno pubblicità nelle tv e radio locali?
Perché il loro target è quello, si rivolgono a quel pubblico.
Così come le tv e i giornali nazionali possono convincere/influenzare 30/40/50 milioni di persone, allo stesso modo giornali radio tv locali possono convincere/influenzare 800/900 mila Laziali che abitano nel Lazio.
Guarda ti parlo di me... ANCHE per colpa dell'operato di Lotito ci sono delle espressioni, dei concetti su di lui che mi sono entrati in testa e a volte pensando a Lotito mi vengono in mente, devo depurarli prima di parlare o scrivere, perché so che non sono completamente pensieri miei. A volte parliamo come si parla.

Sta cosa che quelli che criticano , lo fanno perchè influenzati inizia ad essere un disco rotto.
Uscitene.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: Filippo3 il 24 Dic 2013, 11:28
Io credo che dovremmo rimettere al centro di tutto la Lazio.
Tutti quanti.
Noi tifosi, facendo I TIFOSI e lui facendo IL PRESIDENTE COME DIO COMANDA.

Già.
Aggiungo solo che occorre uno sforzo dall'una e dall'altra parte.
Perché si deve capire, semplicemente, che non c'è Lazio senza tifosi e non ci sono tifosi senza Lazio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Citazione di: sweeper77 il 24 Dic 2013, 10:02
Da qualsiasi sponda, si sta sbagliando.
La curva che in passato un paio di volte ha provato a sostenere la squadra, sbaglia nel continuare a contestare, non risolverebbe nulla, il presidente non solo non molla, ma queste stesse dichiarazioni fanno capire quanto a lui questo scontro fa gioco. Quindi che la curva lo fischia, lo contesta, je augura le peggio cose, i risultato è solo uno...IL NULLA
Quanto a questo gestore, ormai lo chiamerò così, perchè oggettivamente MI VERGOGNO di essere rappresentato da un personaggio simile, dimostra egli stesso la grettezza e l'ottusità del proprio pensiero tanto fedele alla curva, molti nemici molto onore. Che passi, il personaggio ridicolo, guascone e ignorante, da qualche tempo è diventato persino offensivo nei confronti di noi tifosi.
In mezzo la lazio, i suoi 113 anni di storia, un manipolo di calciatori spaesati con un mister fuori dalla realtà.
LA LAZIO NON MERITA QUESTO.
Giusta analisi, ma manca la soluzione.
La soluzione è portare Lotito nella condizione di mettere in vendita le sue quote, senza violenze, senza ricatti, senza immaginari bujaccari da Totò truffa di cui non si può fare il nome.
Come ho già scritto in altro topic, la politica romana ha in mano LA carta per determinare una serie di eventi che cambierebbe alla fine questo scenario disastroso. Finché, per insipienza, pressapochismo e la solita voglia di bustarella stampata in faccia, non si tirerà fuori LA VERITÀ, non cambierà mai nulla, qualsiasi, ripeto, QUALSIASI COSA succeda alla Lazio. Il nostro compito è essere compatti per esigere la verità dai soliti manigoldi al comune e alla regione, la verità sulla Tiberina, la verità pubblica, conclamata ai quattro venti, e definitiva, con tutte le ragioni del caso. Non è MAI accaduto, e se dormiamo ancora non accadrà MAI.
Sfumato per sempre il progettone, Lotito secondo me vende... Magari ci vorrà un po' di tempo ma se vede più prospettive a Salerno col sindaco amico...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: Brujita76 il 24 Dic 2013, 10:52
http://tifosobilanciato.it/2013/04/26/i-dati-della-lega-calcio-sulla-tifoseria-italiana-di-serie-a/

qui dice  1.467.654 (dati della Lega Calcio, credo i dati con cui poi spartiscono i diritti TV)

Ovviamente non saranno tutti tifosi, però insomma il numero non è piccolissimo  ;)

Leggi attentamente l'articolo, ti farai tante risate sul "sistema" calcio tirato su da 4-5 mangiapane a tradimento.
La lega calcio, la Figc, il Coni, sono "associazioni" a pappamento. Guai a credere a certi dati ed a interpretare certi termini (tifosi, clienti, simpatizzanti, sostenitori).
;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ogni momento si può cambiare, a maggior ragione si DEVE cambiare ora.
Se dopo anni di contestazioni non hai raggiunto lo scopo
Se dopo le peggiori contestazioni non hai raggiunto lo scopo
Hai UN SOLO MODO per raggiungerlo, tifare per la lazio.
Poi voglio vedere con quale coraggio si presenterebbe davanti alle telecamere, o di fronte ai giornalisti ad accusarci.
E quello è L'UNICO modo per attirare eventuali investitori, a lui questa situazione fa gioco, il giocattolo è nelle sue mani e più la gente sbraita, più lui lo stringe a sè, è il suo senso di proprietà, e te lo rinfaccia ad ogni dichiarazione, LUI fa il bene della lazio. Prova a tornare la curva invidiata da tutti, riconduci al tifoso la proprietà della lazio stessa, e vedi come ce lo fai rimanere.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: AguilaRoja il 24 Dic 2013, 11:27
Non è possibile.
Riprendendo la metafora della cena, tu puoi pure mangiare il pasto più buono della tua vita ma se uno a capotavola rutta ogni 12 minuti, non penserai ad altro che a lui.

:)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 24 Dic 2013, 11:34
Leggi attentamente l'articolo, ti farai tante risate sul "sistema" calcio tirato su da 4-5 mangiapane a tradimento.
La lega calcio, la Figc, il Coni, sono "associazioni" a pappamento. Guai a credere a certi dati ed a interpretare certi termini (tifosi, clienti, simpatizzanti, sostenitori).
;)
Ho capito Charlot, ma senza questi dati non saprei proprio darti un numero!  :=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva