Ennesimo comunicato del Presidente, ennesima polemica...

Aperto da Spartano, 24 Dic 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: fabichan il 24 Dic 2013, 16:04
Perche' non compra Yilmaz o perche' e' antipatico e arrogante?

(Senza polemica e con rispetto, solo per capire)
Mi sa che ti sei perso qualche pezzo in questi 9 anni.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kredskin il 24 Dic 2013, 16:06

tua supposizione, errata.
Vi pregherei di non iniziare con I flame almeno a Natale, era una domanda.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

No, mi unisco anch'io alla richiesta di fabichan. Gli errori li ha fatti, il carattere è quello che è ma mi spiegate, puntualmente e con i fatti, senza slogan o luoghi comuni, che ha fatto di tanto terribile in questi nove anni?
Così, tanto per capire...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Bianchina il 24 Dic 2013, 16:00
Che' poi basterebbe farsi un giro allo stadio (non in CN), o leggere meglio il forum per accorgersi che i piu' depressi, sconsolati, incazzati, annoiati fra i tifosi so' proprio quelli, canuti come me o quasi, che ne hanno passate tante, ma proprio tante e che credevano veramente di averle viste e sopportate tutte, ma un presidente come Lotito non se lo sarebbero mai immaginato, neppure in cartolina.

:since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761

Qualcuno in questi 9 anni si è perso i trofei vinti.... per culo ovviamente eh?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AguilaRoja il 24 Dic 2013, 14:31
Perfetto.
Lotito ha perso quei tifosi che, fino a pochi mesi fa, su questo forum lo difendevano a spada tratta.
Ed è delittuoso.

Ecco.
È un applauso a bianchina

Sent from Lulic al 71esimo

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
@ Fabichan: perche' per un Laziale "temprato" (bella, Kredskin : ))) Lotito e' un alieno.
Non ha nulla, ma proprio nulla del Laziale storico.
Per assurdo assomiglia molto di piu' proprio a quelli coi quali sta in guerra.
Sulla nostra testa.
Canuta o meno.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Bianchina il 24 Dic 2013, 16:15
@ Fabichan: perche' per un Laziale "temprato" (bella, Kredskin ))) Lotito e' un alieno.
Non ha nulla, ma proprio nulla del Laziale storico.
Per assurdo assomiglia molto di piu' proprio a quelli coi quali sta in guerra.
Sulla nostra testa.
Canuta o meno.

ok, Chiara la tua posizione.
Che non condivido, per inciso (perche' io tifo Lazio, di come e' Lotito mi frega meno di ZERO).

Mi sembra, pero', che la posizione di altri netter sia diversa: cioe', se per assurdo domani Lotito comprasse Messi e Cristiano Ronaldo, lo odiereste comunque?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
La cosa vergognosa è che cosi facendo perde anche parte del tifo "moderato" ,invece di ricucire....se per voi è normale.

AguilaRoja

Visitatore
Che poi, a un certo punto, subentra la logica:
Lotito è arrivato a 10 anni di presidenza, una durata che in pochi possono vantare.
Nel corso di questi anni non è cambiato di una virgola e, dalla sparuta minoranza, si è passati ad un dissenso più generale.
Le cose sono due: o gli scontenti sono dei corrotti (gli ha levato il pane) e idioti (si fanno influenzare dalle radio), oppure qualcosa non va.
Ed è innegabile.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabichan il 24 Dic 2013, 16:18
ok, Chiara la tua posizione.
Che non condivido, per inciso (perche' io tifo Lazio, di come e' Lotito mi frega meno di ZERO).

Mi sembra, pero', che la posizione di altri netter sia diversa: cioe', se per assurdo domani Lotito comprasse Messi e Cristiano Ronaldo, lo odiereste comunque?

Lui compra Novaretti e Vinicius.
Mi rifiuto di rispondere ancora a paradossi simili

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503

Come detto già' da qualcuno semplicemente e' il personaggio che un Laziale di vecchia data meno si aspetterebbe come presidente della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AguilaRoja il 24 Dic 2013, 16:19
Che poi, a un certo punto, subentra la logica:
Lotito è arrivato a 10 anni di presidenza, una durata che in pochi possono vantare.
Nel corso di questi anni non è cambiato di una virgola e, dalla sparuta minoranza, si è passati ad un dissenso più generale.
Le cose sono due: o gli scontenti sono dei corrotti (gli ha levato il pane) e idioti (si fanno influenzare dalle radio), oppure qualcosa non va.
Ed è innegabile.

Non solo: negli ultimi 10 anni (ma anche 15) sono contestati TUTTI i presidenti della serie A (ma anche B, c, ecc.). Vogliamo leggere quello che scrivono quelli della' sugli ammerigani? Oppure i fiorentini sul ciabattino, che per anni non poteva tornare a Firenze?

Forse il problema e' il "tifoso"...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ralphmalph il 24 Dic 2013, 16:21
Lui compra Novaretti e Vinicius.
Mi rifiuto di rispondere ancora a paradossi simili

Ah ok, allora non e' la "lazialita'"...

Tutto chiaro. Basta che vi mettete d'accordo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: Omar65 il 24 Dic 2013, 16:12
No, mi unisco anch'io alla richiesta di fabichan. Gli errori li ha fatti, il carattere è quello che è ma mi spiegate, puntualmente e con i fatti, senza slogan o luoghi comuni, che ha fatto di tanto terribile in questi nove anni?

- Allontanamento dei tifosi allo stadio
- Allontanamento dei tifosi/ ex calciatori dalla società
- Qualità rosa squadra
- il fatto che non rappresenta la Lazialita ( cambio canale ogni volta che lo intervistano,mi imbarazza)

.........contento di 2 coppe Italia e una Supercoppa ma dalla MIA  Ss lazio 1900 pretenderei molto di più

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Jeffry il 24 Dic 2013, 10:34
Quoto gesulio su tutto.
Purtroppo siamo al punto di non ritorno e mi spiace che a rimetterci sia solo la Lazio.
L'ambiente Lazio è tossico, avvelenato.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Bianchina il 24 Dic 2013, 16:00
Che' poi basterebbe farsi un giro allo stadio (non in CN), o leggere meglio il forum per accorgersi che i piu' depressi, sconsolati, incazzati, annoiati fra i tifosi so' proprio quelli, canuti come me o quasi, che ne hanno passate tante, ma proprio tante e che credevano veramente di averle viste e sopportate tutte, ma un presidente come Lotito non se lo sarebbero mai immaginato, neppure in cartolina.

Ma anche no.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: fabichan il 24 Dic 2013, 16:21
Non solo: negli ultimi 10 anni (ma anche 15) sono contestati TUTTI i presidenti della serie A (ma anche B, c, ecc.). Vogliamo leggere quello che scrivono quelli della' sugli ammerigani? Oppure i fiorentini sul ciabattino, che per anni non poteva tornare a Firenze?

Mi arrendo.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Omar65 il 24 Dic 2013, 16:12

fatti.
a parte che i fatti sono che in 10 anni ti sei ritrovato 3 volte in zona pericolosa a chiappe strette, a parte gli acquisti piu' incomprensibili e costosi degli F35, a parte la prosopopea e l'iosoioevoinunsieteuncazzo, ma il tifo e' si' o no un'emozione?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabichan il 24 Dic 2013, 16:21

Si il problema della Lazio è il tifoso della Lazio , ovviamente eccezion fatta per alcune menti illuminate.
Buon Natale

Discussione precedente - Discussione successiva