nothing's gonna change my world

Aperto da porgascogne, 30 Mag 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
Citazione di: porgascogne il 30 Mag 2012, 15:02
stamattina stavo seduto in metro, cuffiemunito e libro appena finito chiuso
sai quando hai lo sguardo perso nel vuoto? ecco, quello
una metro inspiegabilmente vuota, una serie di pensieri che rotolano, nessun punto a fuoco, mi viene in mente Emiliano BA
poi, come da una nebbia indistinta, mi focalizzo su un cappelletto
un cappelletto della puma, blu con il marchietto e le strisce biancocelesti ed oro d'ordinanza
sotto questo cappelletto esiste un ragazzo biondo coi capelli a spazzola, seduto anche lui, occhi chiari, pelle chiara, qualche lentiggine e le mani di chi ci lavora con quelle mani
ovviamente è dell'est
meno ovviamente, sta leggendo il messaggero proprio nella parte dedicata allo sport
ancor meno ovviamente, mentre sicuramente legge di mauri, del prossimo interrogatorio, dell'arresto, si mangia le unghie e sembra preoccupato
non lo so perché, magari mi faccio dei film, ma 'sto ragazzo vive la mia stessa preoccupazione, la stessa che tanti, tutti, qui dentro stanno vivendo
lui, indubbiamente più giovane di me, è altrettanto indubbiamente più fresco nel suo amore per la Nostra
però, a me sembra soffrirne come me
forse anche più di me, che ne so
a bruciapelo nelle cuffie attacca un re maggiore in un duetto di sitar e chitarra, io che manco ricordavo di averceli messi i beatles nell'iPod
across the universe
tutto prende un senso con questo pezzo sparato nell'universo dalla nasa solo qualche anno fa e che ora, nell'abitacolo della metro romana diretta verso i nostri piccoli mondi, unisce le nostre preoccupazioni, la musica, le parole e quei colori sul cappelletto
un vecchio tifoso che ne ha viste più di quante ne riesca a sopportare ed un tifoso giovane, innamorato straniero, che magari inizia a soffrire adesso
non l'ha cambiato lo scandalo dell'80, quello dell'86, quello del 2006
non l'hanno cambiato le retrocessioni, i derby persi, gli addii, le morti, le sconfitte
nulla cambierà il mio mondo
nulla cambierà il mio amore
io appartengo alla Lazio, la Lazio è il mio piccolo mondo da difendere
jai guru deva om
Lazio

Gran bel topic, Porga e gran bel post.
Nothing's gonna change my world! jai gura deva om!

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
I Laziali hanno veramente una marcia in più.
Gran bel topic.
:band1: :band1: :band1:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva