Un'ottima annata

Aperto da GuyMontag, 24 Dic 2013, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: GuyMontag il 24 Dic 2013, 17:10
Rimarrà la COPPAINFACCIA.

PER SEMPRE!

Auguri di cuore Guy, ci vediamo il 6, stesso posto, stesso patema, stesso amore!

:band5: :band5:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Grande Guy, per me hai perfettamente ragione, molti di noi nemmeno si rendono conto di quello che abbiamo fatto quest'anno e soprattutto di quello che siamo riusciti ad evitare..!
Questo è stato un anno memorabile e leggendario, altro che cazzi..!
:band1: :band9: :band8: :bandes: :band3: :band2: :band1: :bakar:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
saró strano ma sono ancora talmente ubriaco di 26 maggio che la brutta stagione in corso mi rimbalza.
forza Lazio

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Ci sono solo 2 eventi che potrebbero rovinare questa meravigliosa annata: lo scudo delle merde o una nostra retrocessione.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: volerevolare il 25 Dic 2013, 09:50
Ci sono solo 2 eventi che potrebbero rovinare questa meravigliosa annata: lo scudo delle merde o una nostra retrocessione.
Il 2013 è finito. Tu parli del 2014.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: GuyMontag il 24 Dic 2013, 17:10
Come per i vini, le nostre annate, le annate da ricordare, si contano sulle dita di una mano, o poco più.

C'è stato il 1958, in cui per la prima volta abbiamo vinto un trofeo.
Dopo lunghi anni, è arrivato il 1974. Chevvelodicoaffà. Mi dispiace per tutti coloro che per motivi anagrafici non erano presenti quel 12 di maggio. Chiedete, e vi racconterò, ché ancor mi luccicano gli occhi.
Tanti anni bui, alcuni non saranno d'accordo, ma ci metto anche il 1987. Tra Vicenza e Napoli, una salvezza che per noi ebbe valore più di uno scudetto (anche qui, per i più giovani, chiedere, e mi commuovo al sol pensiero).
Arriviamo al 1999. Al nostro primo (e secondo) trofeo internazionale. Le nostre bandiere a sventolare a Birmingham e Montecarlo.
Il 2000 è dietro l'angolo. Cent'anni, uno scudetto epico, ci sembrava saremmo stati sempre giovani ed invincibili, col vento in poppa e il favore degli Dei.

Invece, a seguire, non più annate indimenticabili. Qualche Coppa Italia, Supercoppe, Pechino, ma non racconteremo ai nostri figli, ora ti racconto del 2004 o del 2009.

Cosa racconteremo ai nostri figli, invece? del 2013. Perché questo, al di là delle umane miserie, è quel che rimarrà nella memoria di questa annata.

Rimarranno lo sguardo chino del fesso.
Rimarrà la curva sud vuota.
Rimarrà una ferita che sarà comunque impossibile da rimarginare.

Rimarrà la COPPAINFACCIA.

Senza tema di smentita alcuna, quindi, nel mio calendario personale, accanto a quelle annate gloriose, epiche, c'è proprio il 2013... da centellinare accanto al fuoco, vicino all'albero di Natale, aprendo un librone illustrato e chiamando i nipoti a far circolo, ragazzi, adesso vi racconto una favola bellissima, e loro urleranno con le loro vocette, nonno, nonno, raccontaci del 2013, di Lulic e della coppainfaccia, raccontaci della curva sud che si svuotava, dai, raccontaci della città salvata dai barbari, raccontaci...

Cento di questi 2013, fratelli laziali.
...e gli infelici di professione se ne facciano una ragione  :ssl

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
qual'è il peso specifico della merda?

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Inoltre non dimenticherei 97-98 con i quattro derby vinti (certo è una annata a cavallo però che divertimento che fu tra l'altro poi coronata dalla Coppa Italia come ricorda daniela)

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
a suggello dell'ottima annata, aggiungerei lo scudetto della Lazio primavera

l'auspicio è che il 2014 possa riservarci giornate ancora migliori

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Tra un bicchiere di neve e un caffè come si deve,
Quest'inverno passerà....

Ma il 26 maggio rimane...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: triboLazio il 25 Dic 2013, 10:28
ma totti pesa 180 kg?
qual'è il peso specifico della merda?
il peso è comprensivo di coppainfaccia e danni psicologici

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie Guy. È vero, il 2013 rimarrà epico. Ce lo godremo molto di più fra un po', come un buon vino.

Sent from their iPhone

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: Tarallo il 25 Dic 2013, 12:05
Grazie Guy. È vero, il 2013 rimarrà epico. Ce lo godremo molto di più fra un po', come un buon vino.

Sent from their iPhone

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
well done guy..... e buon natale a tutti i laziali di buonavolontà :D :D :D :D :D :D :D :D

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Tarallo il 25 Dic 2013, 12:05

bisogna vede' come finisce il campionato.
non vorrei che si tramutasse in metanolo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: triboLazio il 25 Dic 2013, 12:18
bisogna vede' come finisce il campionato.
non vorrei che si tramutasse in metanolo.
Bah, quello è il 2014. E verrà dimenticato da TUTTI con gran facilità prima della befana 2015.

Sent from their iPhone

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Personalmente spero di ricominciare presto a godermi il mio 26/5/2013
brandirlo e puntarglielo addosso, non serve neanche premere il grilletto: Sono morti prima
Ma per ora sta nella scatola dei ricordi, ora c'e' del lavoro da fare
c'e' da spingere la Lazio

cia' Pablo

:band1: :band2: :band3: :band5: :band7:
:band8: :band9: :bandes: :band2: :band2:

Discussione precedente - Discussione successiva