Ennesimo comunicato del Presidente, ennesima polemica...

Aperto da Spartano, 24 Dic 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Minimoog il 26 Dic 2013, 12:26

Dio quanto vorrei che finisse questo grigiore.

"non può piovere per sempre".... citato dal film "il corvo"....... come dire la speranza è l'ultima a morire!!!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gesulio il 24 Dic 2013, 10:01
questa maniera di fare terra bruciata attorno alla Lazio la ritengo la cosa più deleteria che abbia mai visto in 40 anni di tifo.
però permettimi: chi può faccia un passo indietro, prima che sia troppo tardi. se non lo fa lui, facciamolo noi. io non voglio contribuire all'incendio di ulteriore terra.

a me di lotito in ultima analisi non me ne frega nulla, non si capisce perché, quando giocano Klose, Hernanes, Candreva, Keita ecc. bisogna sta a pensa' a lotito. non l'ho mai capito e mai lo capirò, manco se me venite a fa' i disegnini.

basta. sticazzi de lotito, de quello che dice e delle figure di merd.a che fa a titolo personale.

a me non mi rappresenta in quanto Laziale. io mi sento rappresentato solo dai miei giocatori e dai miei compagni di tifo. per questo, a questi ultimi chiedo: basta pensare a lotito. tanto non se ne andrà, neanche se andassimo in serie B.

del tutto inutile e fuorviante sperare (inconsciamente o meno) che una brutta stagione possa scalzarlo dal suo posto.
ricominciamo a pensare alla Lazio, l'unica cosa che conti veramente.

100%

come dissi ai tempi del calciomercato: io sono un tifoso della Lazio, non di Lotito. Quindi a me di Lotito non me ne frega nulla, mi preoccupo della Lazio, sostengo la Lazio, mi emoziono per Lei.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: purple zack il 26 Dic 2013, 16:46
100%

come dissi ai tempi del calciomercato: io sono un tifoso della Lazio, non di Lotito. Quindi a me di Lotito non me ne frega nulla, mi preoccupo della Lazio, sostengo la Lazio, mi emoziono per Lei.

punto, doppio punto e punto quattrotto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 26 Dic 2013, 12:40
conta solo la Lazio. uno o due innesti a gennaio, un allenatore anche solo presentabile e si riparte dopo la sosta.

sticazzi del back office, pensiamo a quello che succede in campo, 11 giocatori con un pezzo di cielo per maglia

:since  :beer:

:asrm :asrm :asrm
richard, in questo momento pero' il problema è proprio quello che succede in campo.... uno puo' dire "me sta sulle balle lotito ma la squadra va bene... ao' ma che te contesti"... "che te frega de lotito" ... qui il problema è che sembra stia andando tutto a puttane.... squadra e campo compresi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: purple zack il 26 Dic 2013, 16:46
100%

anche a te come richard rispondo che da cio' che scrivete sembra stia andando tutto bene in campo.... gesuilio ha scritto, ha ragione, pensiamo alla lazio per non isolarla e non a lotito... certo che si', ma la lazio è gestita da lotito e se la fa affondare non posso esimerlo dal discorso!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il problema è che nel mondo Lazio c'è oramai un movimento di opinione (tifosi-radio-giornalisti...) che ha da anni volutamente o involontariamente creato un clima da pessimismo cosmico, pretendendo che la Lazio faccia il meglio del meglio come se questo fosse la normalità.
Sicuramente il personaggio Lotito, ovvero quello che si conosce in televisione, si offre molto a critiche ed antipatie, sicuramente la sua "comunicazione" è sicuramente molto migliorabile, e questa è sicuramente una critica, al contrario delle sue qualità gestionali e manageriali, le quali sono apprezzate in maniera univoca sia nel mondo del calcio che nel mondo politico-aziendale; in Lega Calcio le qualità di Lotito come manager sono manifestamente apprezzate, richieste e valorizzate, il sindaco di Salerno De Luca, quando è stato il momento di scegliere a chi affidare la rinascita del calcio ha scelto Lotito per le sue capacità manageriali.
La questione è che Lotito, di cui abbiamo detto delle lacune nella comunicazione, non illude, non vende sogni, non fa "pazzie"....e soprattutto non finanzia certi settori del mondo Lazio (tifoseria, giornalisti ecc. ecc. ) che soprattutto nel periodo d'oro di Cragnotti godevano di ampissimi privilegi.
Dell'ultimo editoriale di Lotito, che ritengo cmq un errore, c'è da dire che dobbiamo pensare ad un uomo, con una famiglia ed un figlio che vivono la realtà che viviamo noi, che da quasi dieci anni si sente apostrofare "pezzo di merda, devi morire...."...il tutto davanti magari ad un figlio.....ed è anche comprensibile che un uomo con un forte senso della personalità e dignità reagisca anche con rabbia, io avrei detto anche di peggio.
Per questo ultimo episodio la mia solidarietà a Lotito è totale.
Purtroppo, come tutte le gestioni delle società, errori ne ha fatti, così come ha fatto cose egregie, soprattutto nel risanare la società, ma, ripeto, la sua mancanza è nell' "alimentare" i sogni, sogni che fanno parte della psicologia del tifoso, magari questi sogni o illusioni non portano poi a nulla, e lo vediamo spesso nei dirimpettai giallorotti, ma cmq sono funzionali ad alimentare illusioni e soprattutto servono a.....VENDERE.....giornali soprattutto; ad esempio sicuramente crea molto più consenso ed applausi acquistare Balzaretti o Kijaer , che un Lulic o Gonzalez sconosciuti ai più......
Però, se si analizza con razionalità la gestione di Lotito, pur con i dovuti e naturali errori, nel suo complesso è altamente positiva, da tutti i punti di vista, non solo in quello sportivo; oggi la Lazio, come i grandi club europei, ha un canale satellitare che produce e trasmette in proprio, una rivista ufficiale, ed una radio, che forse a Roma pochi apprezzano, ma che sono un collante importantissimo x i Laziali al di fuori del Lazio e quelli oltreconfine.
Una cosa è certa, questa continua sfida e contestazione al Presidente fa male all'ambiente della Lazio, fa male ai Laziali e danneggia la Lazio, rendendoci più deboli.....le critiche ci possono stare e sono anche normali, il costante clima da guerra e pessimistico è assolutamente incomprensibile ed ingiustificabile, comprensibile solo se si considera il proprio ego o i propri interessi più importanti della LAZIO stessa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
E cmq pure Cragnotti sbottò contro una parte della tifoseria, li definì...QUATTRO CIALTRONI !!!!

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
basterà una settimana di apertura del mercato di gennaio e tutti 'sti buoni propositi... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Caro gentleman, non sono d'accordo con te;
Il clima pessimistico che si è creato è anche figlio di campagne acquisti disastrose, di tante scommesse che, a parte qualcuna, sono risultate perdenti.
Proprio perché non siamo quelli della', non crediamo alle favole, però nemmeno ai cazzari ed ultimamente,Lotito un po lo sembra e lo sta facendo; non ultima la questione allenatore, se come dice non vende sogni ma realtà, allora si dia una mossa, ma concreta, di uffici scommesse ce ne sono fin troppi.
FORZA LAZIO

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Naturalmente concordo appieno su l'inutilità e maleducazione degli attacchi personali, dei pezzo di m, devi morire etc

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: carlos il 26 Dic 2013, 17:55
Caro gentleman, non sono d'accordo con te;
Il clima pessimistico che si è creato è anche figlio di campagne acquisti disastrose, di tante scommesse che, a parte qualcuna, sono risultate perdenti.
Proprio perché non siamo quelli della', non crediamo alle favole, però nemmeno ai cazzari ed ultimamente,Lotito un po lo sembra e lo sta facendo; non ultima la questione allenatore, se come dice non vende sogni ma realtà, allora si dia una mossa, ma concreta, di uffici scommesse ce ne sono fin troppi.
FORZA LAZIO
Ma infatti di errori ne sono stati fatti, così come ha fatto cose giuste.
Quello che è assurdo è il continuo clima da catastrofe o pessimismo perenne.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
è una catastrofe se continua su questa linea,
e il pessimismo è alimentato da lui stesso,
continuando a rifare quello che ha già fatto

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Comunque grazie Storace qualcuno meglio non lo potevi trovare??

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Dic 2013, 17:09
anche a te come richard rispondo che da cio' che scrivete sembra stia andando tutto bene in campo.... gesuilio ha scritto, ha ragione, pensiamo alla lazio per non isolarla e non a lotito... certo che si', ma la lazio è gestita da lotito e se la fa affondare non posso esimerlo dal discorso!

parliamo del campo. ma qui mi sembra che l'argomento non sia il campo.

la Lazio sta affondando? io ti risponderei di no, nel senso che non sta andando bene in campionato, ma è pur sempre imbattuta in Europa League, e comunque io la vedo lontana dalla zona retrocessione. non sta andando bene, sicuramente. ma AFFONDARE in italiano ha un significato preciso. comunque, va peggio di come avrei pensato.

quindi ti chiedo: i tifosi all'Olimpico come sostengono questo momento della squadra? contestando il presidente. quindi sono loro i tifosi di Lotito, perché la Lazio va male e loro si preoccupano del presidente, e non della squadra.

come se poi il problema dipendesse solo dal presidente.
quindi la stagione scorsa dell'Inter, quella di quest'anno del Milan, le ultime 3 della Roma dipendono dai presidenti? e come mai con lo stesso presidente (e DS) la Juve ha fallito persino l'Europa League arrivando nona e l'anno dopo ha vinto lo scudetto?

Quando leggo che Lotito ha dilapidato il 26 maggio mi viene da ridere, perché lui ci ha sicuramente messo del suo, ma a me sembra che moltissimi non aspettavano che un qualsiasi pretesto per dilapidarla sta vittoria. anzi, molti, anche qui dentro, han fatto finta di nulla. tutto sommato nella lotta tra presidenza e tifosi il primo passo l'ha fatto lui, raggiungendo una storica vittoria. i tifosi che passo hanno fatto? lo hanno fischiato a piazza S. Silvestro insieme a Pereirinha e Alfaro, lo hanno fischiato con lo scudetto primavera all'Olimpico.

e tutto questo per due sconfitte con la juve e Ylmaz, che la maggior parte qui dentro come altrove non sa manco se è destro o sinistro.

so' strano io, ma sto clima da guerra civile per me è folle e immotivato. la Lazio va, peggio degli ultimi 10 anni, meglio del resto di 80 anni, e comunque va. a me di Lotito non me ne frega nulla.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Purple zac definitivo. Mandare a memoria e recitare in piedi sulla sedia del cenone di capodanno

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: purple zack il 26 Dic 2013, 22:13

la Lazio sta affondando? io ti risponderei di no, nel senso che non sta andando bene in campionato, ma è pur sempre imbattuta in Europa League, e comunque io la vedo lontana dalla zona retrocessione. non sta andando bene, sicuramente. ma AFFONDARE in italiano ha un significato preciso. comunque, va peggio di come avrei pensato.

quindi ti chiedo: i tifosi all'Olimpico come sostengono questo momento della squadra? contestando il presidente. quindi sono loro i tifosi di Lotito, perché la Lazio va male e loro si preoccupano del presidente, e non della squadra.

quindi la stagione scorsa dell'Inter, quella di quest'anno del Milan, le ultime 3 della Roma dipendono dai presidenti? e come mai con lo stesso presidente (e DS) la Juve ha fallito persino l'Europa League arrivando nona e l'anno dopo ha vinto lo scudetto?

Quando leggo che Lotito ha dilapidato il 26 maggio mi viene da ridere, perché lui ci ha sicuramente messo del suo, ma a me sembra che moltissimi non aspettavano che un qualsiasi pretesto per dilapidarla sta vittoria. anzi, molti, anche qui dentro, han fatto finta di nulla. tutto sommato nella lotta tra presidenza e tifosi il primo passo l'ha fatto lui, raggiungendo una storica vittoria. i tifosi che passo hanno fatto? lo hanno fischiato a piazza S. Silvestro insieme a Pereirinha e Alfaro, lo hanno fischiato con lo scudetto primavera all'Olimpico.

e tutto questo per due sconfitte con la juve e Ylmaz, che la maggior parte qui dentro come altrove non sa manco se è destro o sinistro.

so' strano io, ma sto clima da guerra civile per me è folle e immotivato. la Lazio va, peggio degli ultimi 10 anni, meglio del resto di 80 anni, e comunque va. a me di Lotito non me ne frega nulla.
Parole Sante.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sta riposando a cortina il presidente, ci pensa lo scudiero a cercare l'allenatore. Questa situazione di merda solo e sempre alla Lazio capita.
Ora si parla anche di Di Matteo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: purple zack il 26 Dic 2013, 22:13

Poi se gli dici che so pecore s offendono.

Discussione precedente - Discussione successiva