Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
comunque io credo che se per la prossima stagione è già stato scelto un allenatore (Yakin o chi per lui) sia giusto affidarsi ad un traghettatore... altrimenti sarebbe meglio ingaggiare un tecnico che possa rappresentare l'allenatore della Lazio anche per le stagioni future (Di Matteo da questo punto di vista non mi dispiacerebbe)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Mr. Soul il 26 Dic 2013, 13:06
certo, ma il mio "film" era questo: ha 67 anni, ha vinto di tutto e di più, ha i soldi per fare tre guerre, per cui, magari, farsi un paio di anni nella città eterna, buon clima, si mangia bene etc etc

:D
ah, non se sa mai  :beer:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
... dicono che Ballardini e meglio di Petkovic. Facciamolo sto passo avanti.  :o

Citazione di: Mr. Soul il 26 Dic 2013, 13:06
certo, ma il mio "film" era questo: ha 67 anni, ha vinto di tutto e di più, ha i soldi per fare tre guerre, per cui, magari, farsi un paio di anni nella città eterna, buon clima, si mangia bene etc etc

:D
Sparlano spesso del campionato Italiano e del gioco mediocre che producono gli allenatori Italiani con i fiorfior di giocatori disponibili.
imho allenare in Italia e un sogno di molti allenatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Ma c'è una cosa che rende questa voce non credibile... Gli avremmo offerto 1.5 a stagione.
Ma quei soldi li vuole il Trap, Guus neanche si alza dal letto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
MAMMAGARI!!!!!
Ma che lo ha suggerito Babbo Natale?

Il calcio è anche sognare.
Oggi pomeriggio voglio sognare.
"Hiddink dice SI."
"Svolta Lotito: Hiddink"
"Lazio, ora si fa sul serio"

Forza Lazio.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
certo, Hiddink viene alla Lazio, come no, a giocarsi la retrocessione. Ma facciamo i seri, lo sappiamo tutti chi arriva, ormai lo sanno veramente tutti, sia il nome del traghettatore che il nuovo CT a giugno.
E' evidente, ormai ho smesso di sognare da un pezzo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: oberdan il 26 Dic 2013, 13:01
il problema è che il Tottenham sta a 6 punti dal primo posto in classifica e a 17 dal terzultimo, mentre la Lazio sta a 11 punti dall'ultimo posto disponibile per la qualificazione in Europa (e a 9 dal sesto posto) e a 6 punti dalla zona retrocessione...non è solo questione di blasone, è questione di ambizioni stagionali

Anche perché a blasone, mi spiace per chi ama sminuire tutto, la Lazio manco lo vede il Tottenham.
Confrontate il palmares degli ultimi 20 anni, poi degli ultimi 10, poi degli ultimi 5 e vediamo chi ha vinto di più e chi ha giocato di più in Europa tra Lazio e Spurs. Ma che davero davero...
Il Tottenham ha molti soldi in più della Lazio, e, in questo momento, giocatori e prospettive migliori. L'appeal sta tutto lì. Fine.
Ma non parlate di blasone per favore per una squadra che non vince niente da una vita e si è riaffacciata in Europa 3 anni fa per la prima volta dopo più di 20 anni.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: biancoblu77 il 26 Dic 2013, 14:04
certo, Hiddink viene alla Lazio, come no, a giocarsi la retrocessione. Ma facciamo i seri, lo sappiamo tutti chi arriva, ormai lo sanno veramente tutti, sia il nome del traghettatore che il nuovo CT a giugno.
E' evidente, ormai ho smesso di sognare da un pezzo

.. a me sta cosa che ci stiamo giocando la retrocessione sinceramente mi ha un po rotto i cosiddetti..
e un po di obbiettività su!
Ok stiamo andando male.
La stagione è da concludere nel migliore dei modi.
Il rischio di incartarsi e ritrovarsi magari ancora più giù c'è ma su.. dai..
vabbè che semo della Lazio ma sto tafazzarsi a ogni chiaro di Luna sinceramente non lo condivido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Roxy00 il 26 Dic 2013, 12:19
a mio avviso Reja è il miglior traghettatore, fino a giugno (ripeto fino a giugno), che la Lazio possa avere! Dobbiamo entrare nell'ottica dei 40 punti. La classifica oggi dice questo.

Noi dobbiamo andare a vincere l'Europa League.

Basta co sto piangersi addosso e co sta paura della propria ombra.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
da sky dicono che lotito sta cercando di convincere il trap
è ballottaggio tra lui e reja

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
se arriva il Trap ci giochiamo un posto in Europa League. Voi non potete nemmeno rendervi conto dell'esperienza, competenza, saggezza e goliardia di Giovanni Trapattoni. Sarebbe non solo un onore alla storia della Lazio, ma un concentrato di qualità pura che invaderebbe tutta Formello.
Difficile che il Trap arrivi, ma se arriva, non mi pongo limiti

Zombi

Visitatore
Citazione di: biancoblu77 il 26 Dic 2013, 19:05
se arriva il Trap ci giochiamo un posto in Europa League. Voi non potete nemmeno rendervi conto dell'esperienza, competenza, saggezza e goliardia di Giovanni Trapattoni. Sarebbe non solo un onore alla storia della Lazio, ma un concentrato di qualità pura che invaderebbe tutta Formello.
Difficile che il Trap arrivi, ma se arriva, non mi pongo limiti

si, entrerebbero a Formello storia, mentalità, esperienza a certi livelli e carattere
la sua carriera parla per lui
con tutto il rispetto per Reja

nonno per nonno, sarei per il Trap

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Alexxio il 26 Dic 2013, 19:03
da sky dicono che lotito sta cercando di convincere il trap
è ballottaggio tra lui e reja
anche io mi sono puntato con il Trap.mammagari,lo dico sinceramente!P.S.sticatzi dei suoi 74 anni!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Dic 2013, 15:16
Anche perché a blasone, mi spiace per chi ama sminuire tutto, la Lazio manco lo vede il Tottenham.
Confrontate il palmares degli ultimi 20 anni, poi degli ultimi 10, poi degli ultimi 5 e vediamo chi ha vinto di più e chi ha giocato di più in Europa tra Lazio e Spurs. Ma che davero davero...
Il Tottenham ha molti soldi in più della Lazio, e, in questo momento, giocatori e prospettive migliori. L'appeal sta tutto lì. Fine.
Ma non parlate di blasone per favore per una squadra che non vince niente da una vita e si è riaffacciata in Europa 3 anni fa per la prima volta dopo più di 20 anni.
Che nel calcio di oggi, ahimé, è TUTTO.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
le vedo certe domande di certa stampa,di pseudo- giornalisti davanti al Trap!!

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Spalletti al posto del traghettatore.

Aò è Natale no?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Lui o Reja sono le migliori soluzioni adesso (preferisco sempre il friulano).

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Mak1002006 il 26 Dic 2013, 19:11
Oriali al posto di TARE
Spalletti al posto del traghettatore.

Aò è Natale no?

Il bello che non è fantascienza,
Solo se quel tdc di Lotito lo volesse...

(ho votato per il Trap ... magari..)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Vada per il Trap, entro il 29 sarebbe meglio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Anche a me il Trap sembrerebbe un salto di qualità. Poi preferisco un vecchio saggio che però non abbia precedenti con lo spogliatoio (tipo Reja), uno che azzeri tutto e riparta senza guardare in faccia a nessuno.
Domanda: ma chi c'è in giro che allena a 74 anni? Tanto per farsi un'idea.

Discussione precedente - Discussione successiva