Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore

dal minuto 3'13", così, tanto per gradire

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
AGGIORNAMENTO ORE 18:12 - Claudio Lotito, per riflettere al meglio sulle scelte cruciali per la Lazio è partito alla volta di Cortina d' Ampezzo. E' nella bella residenza montana del presidente che si potrebbe decidere il nome del nuovo allenatore biancoceleste. Gorizia - dove c'è Reja - dista pochi chilometri e non è escluso che questa "mossa" di Lotito, sia volta proprio ad incontrare il mister di Lucinico senza la presenza di troppi occhi (o taccuini) indiscreti.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Gioxx il 26 Dic 2013, 19:17
Il bello che non è fantascienza,
Solo se quel tdc di Lotito lo volesse...

(ho votato per il Trap ... magari..)

Lo so che non sarebbe Fantascienza, ma per Lotito si.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: LordEagle il 26 Dic 2013, 19:27
AGGIORNAMENTO ORE 18:12 - Claudio Lotito, per riflettere al meglio sulle scelte cruciali per la Lazio è partito alla volta di Cortina d' Ampezzo. E' nella bella residenza montana del presidente che si potrebbe decidere il nome del nuovo allenatore biancoceleste. Gorizia - dove c'è Reja - dista pochi chilometri e non è escluso che questa "mossa" di Lotito, sia volta proprio ad incontrare il mister di Lucinico senza la presenza di troppi occhi (o taccuini) indiscreti.

Inizia la telenovela per riprendere uno visto e rivisto  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore

fantascienza?

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Mr. Soul il 26 Dic 2013, 19:31
4,5 netti l'anno

fantascienza?

Se le cose le vedi come il solito,si è fantascienza,
ma se per una volta decidesse di dare una svolta
alla sua esistenza mediocre con una gestione oculata
degli ingaggi e acquisti potrebbe anche arrivare a pagare quei soldi.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Mr. Soul il 26 Dic 2013, 19:31
4,5 netti l'anno

fantascienza?

Secondo me si può trattare, dell'esperienza russa potrebbe averne abbastanza, e comunque
bisogna fare il salto di qualità proprio li.
Oriali credo sia accessibilissimo.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: LordEagle il 26 Dic 2013, 19:27

"Si respira un'atmosfera surreale, quasi fiabesca, invece a Cortina. La neve che fiocca, la mancanza di energia elettrica e la chiusura, per necessità, di gran parte degli esercizi commerciali sembrano aver fatto ripiombare la città ampezzana indietro di almeno un secolo.

I vip se ne stanno rintanati nelle loro dimore di lusso a smaltire gli eccessi gastronomici natalizi a lume di candele e riscaldati dalle stufe a legna mentre i bambini la fanno da padroni anche in Corso Italia, la via dello struscio cortinese, giocando a palle di neve o con lo slittino. Sulle macchine parcheggiata in strada c'è ormai un metro di neve, mentre i fiocchi continuano a scendere copiosamente.

«La natura sembra aver fermato per una volta le attività dell'uomo, dai computer ai telefoni - racconta Tommaso Vesentini, il portavoce dell'amministrazione comunale ampezzana, prendendo la situazione con filosofia - c'è soltanto la neve e tanto, tanto silenzio. Sembra veramente un Natale d'altri tempi»."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Oriali io lo prenderei a prescindere da Tare.
Direi che e' anche ora di avere una Societa' un po' piu' "robusta".

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
ma il despota ama circondarsi di personaggi caratterialmente inferiori,
molto difficile accetti gente affermata e con i contro-cogxxxni,
Dove andrebbe a finire la sua predisposizione a dominare?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mah...il trap mi è' sempre piaciuto ma lo vedo un po' troppo avanti come età ...reja forse e' meglio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: alex73 il 26 Dic 2013, 19:59
Mah...il trap mi è' sempre piaciuto ma lo vedo un po' troppo avanti come età ...reja forse e' meglio
Quanti anni hanno di differenza? Cinque? Il Trap se li porta alla stragrande anche se domando di nuovo: chi sta allenando a livelli importanti a oltre 70 anni?

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
l'unico che mi piacerebbe avere come allenatore sarebbe Hiddink
gli altri sono tutti mediocri o scommesse

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: biancoblu77 il 26 Dic 2013, 19:05
se arriva il Trap ci giochiamo un posto in Europa League. Voi non potete nemmeno rendervi conto dell'esperienza, competenza, saggezza e goliardia di Giovanni Trapattoni. Sarebbe non solo un onore alla storia della Lazio, ma un concentrato di qualità pura che invaderebbe tutta Formello.
Difficile che il Trap arrivi, ma se arriva, non mi pongo limiti
ma l'ultimo club in italia allenato da trapattoni qual'è stato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo la Pro Patria. Ma che davero davero?

Sent from their iPhone

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Mi assale un dubbio,anzi,un incubo...qualcuno potrebbe tranquillizzarmi dicendomi che per la partita con l'Inter avremo sicuramente un nuovo mister?  :S

:since  :asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
Trapattoni in pole position, Reja in ribasso.
Trap al 70%.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Dic 2013, 22:08
Trapattoni in pole position, Reja in ribasso.
Trap al 70%.
Trap un incubo, anche perchè non credo venga qui per 6 mesi...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Ad oggi, per me 33% a testa trap-yakin-di Matteo, 1% sorpresa.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Trap sarebbe affascinante, spessore, carattere, Storia, cose che il buon Reja non ha.
ma ci credo poco.

Discussione precedente - Discussione successiva