Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Alexxio il 26 Dic 2013, 19:59
che s'è magnato sterling

Il Liverpool si sta mangiando l'impossibile,  peccato forse tra le due sarebbe quella che merita di più

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Cmq fernandinho-yaya toure' e' una coppia di centrocampo di livello assoluto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Magnopèl il 26 Dic 2013, 20:13
Sarebbe piu' giusto il pari.
Cmq fernandinho-yaya toure' e' una coppia di centrocampo di livello assoluto.

Concordo
Se hernanes  come caratteristiche spera di giocare al posto di fernandinho fa prima a prendere i guanti da portiere

peccato  che negli ultimi 10 il Liverpool non ne avesse più

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: purple zack il 26 Dic 2013, 20:22
qualcuno può postare una classifica?

Arsenal con un punto sul City
due sul chelsea e tre sul Liverpool

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il City ha rubato la vittoria. Il Liverpool non meritava la sconfitta, anzi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Thunder il 27 Dic 2013, 15:53
Il City ha rubato la vittoria. Il Liverpool non meritava la sconfitta, anzi.
stavolta sono d'accordo con te! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: edge24 il 27 Dic 2013, 16:16
stavolta sono d'accordo con te! :beer:

e perchè io che l'avevo detto da prima te sto antipatico ??

:x :pp :=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: sharp il 27 Dic 2013, 17:08
e perchè io che l'avevo detto da prima te sto antipatico ??

:x :pp :=))
solo, non mi ero ancora espresso a fine partita stavolta. e poi, nelle scorse settimane ho avuto scambi di vedute con thunder, sempre con pareri contrastanti :)

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
il City batte 1-0 il Crystal Palace e vola provvisoriamente in vetta.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Mamma mia come si sono impippiti diakite giaccherini dossena e borini il Sunderland fa veramente pena

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ho visto verso la fine un po di Aston Villa-Swansea. Mamma mia, i villans non riescono a tenere una palla o fare due passaggi di fila. Imbarazzanti.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: sharp il 28 Dic 2013, 19:02
Mamma mia come si sono impippiti diakite giaccherini dossena e borini il Sunderland fa veramente pena

lo vedi che le macumbe mie hanno funzionato? :pp
io l'avevo detto che diakité stava a fa la cazzata. je sta bene a lui e al suo fantastico procuratore. tanto hanno detto, tanto hanno fatto, risultato? 5 presenze, ultimi in classifica, squadra inguardabile (nonché mia nemica, essendo tifoso del newcastle).
intanto faccio i miei auguri a borini, che ieri nello spogliatoio c'ha avuto un arresto cardiaco

p.s. dove le avete viste le partite ieri? su fox sport hanno dato solo west ham-wba

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: edge24 il 29 Dic 2013, 10:39
lo vedi che le macumbe mie hanno funzionato? :pp
io l'avevo detto che diakité stava a fa la cazzata. je sta bene a lui e al suo fantastico procuratore. tanto hanno detto, tanto hanno fatto, risultato? 5 presenze, ultimi in classifica, squadra inguardabile (nonché mia nemica, essendo tifoso del newcastle).
intanto faccio i miei auguri a borini, che ieri nello spogliatoio c'ha avuto un arresto cardiaco

p.s. dove le avete viste le partite ieri? su fox sport hanno dato solo west ham-wba

no,no le hanno date (qualcuna registrata x la verità)
io le vedo tramite merdaset premium

diakite s'è impippito talmente tanto che la sua peggior prestazione da noi vista quella di ieri
sarebbe stata una grande partita, sempre fuori tempo , di testa non ne ha presa una , nei contrasti
sia con la palla, che sui piazzamenti a fermo veniva immancabilmente spostato dagli avversari, veramente inguardabile. Anche gli altri "italiani " quasi ridicoli, in bocca al lupo a borini, ho visto la sostituzione ma avendo l'audio molto basso non avevo sentito di questa cosa

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
E oggi Chelsea - Liverpool... anche Newcastle - Arsenal ha un suo perchè. Tutte su Sky. Mi sto vedendo distrattamente Cardiff - Sunderland di ieri: hai ragione sharp, Diakite prima (per dirne una) si è fatto anticipare di testa come un pollo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: chuck6 il 29 Dic 2013, 12:33
E oggi Chelsea - Liverpool... anche Newcastle - Arsenal ha un suo perchè. Tutte su Sky. Mi sto vedendo distrattamente Cardiff - Sunderland di ieri: hai ragione sharp, Diakite prima (per dirne una) si è fatto anticipare di testa come un pollo.
meno male che sono in orari diversi, perchè sinceramente, pur tifando newcastle non so se mi sarei potuto perdere chelsea-liverpool

ho sintonizzato ora anche io su cardiff sunderland (purtroppo so anche che hanno pareggiato al 94:50 con 5 minuti di recupero :x) vediamo sto fenomeno del nuovo thuram

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: chuck6 il 29 Dic 2013, 12:33

guarda il suo primo tempo è stato a dir poco vergognoso, il secondo non l'ho visto
l'ernia negli ultimi due giorni ha mollato un po'( ho preferito fare due passi non ce la faccio più a stare chiuso in casa )

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269

Discussione precedente - Discussione successiva