i sogni nel cassetto: Ronaldo alla Lazio!!!

Aperto da fish_mark, 26 Dic 2013, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Internet all'epoca era un lusso e i siti di calciomercato non esistevano ancora.
Le mattine d'estate mi svegliavo alle 7 e 30 di mattina per andare a comprare il corriere dello sport...
I primi colpi del patron che mi hanno fatto emozionare sono stati Nedved, Mancini,De la pena, Couto e Stankovic....anche se poi De la pena si è rivelato una sega immonda, purtroppo. Per non parlare di Vieri(preso con un blitz notturno praticamente in un giorno), VERON, SALAS, SIMEONE, PERUZZI, CRESPO, EL PIOJO LOPEZ, MENDIETA, FIORE,..STAM.....mammamia ragazzi ho ancora le lacrime agli occhi.....questa è storia da raccontare ai futuri nipotini!!!

i rimpianti piu grandi??? RONALDO, FIGO, RIVALDO, RUI COSTA!!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io mi ricordo Winter preso in un quarto d'ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva