Stuani forse alla lazio

Aperto da marco87, 26 Dic 2013, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La  Lazio secondo I giornali spagnoli, sarebbe interessata all' attaccante uruguaiano dell' espanyol stuani, costerebbe 3,5 ml di euro, che ne pensate potrebbe essere utile per noi?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
:=))

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Media gol di 1 ogni 4 partite .....richiamiamo Capocchiano

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Si parlo' in passato di muntari e tutti a dire e' una pippa ar sugo. Ma chi caxxo vi credete che di possa acquistare a gennaio ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Ulissechina il 26 Dic 2013, 22:37
Si parlo' in passato di muntari e tutti a dire e' una pippa ar sugo. Ma chi caxxo vi credete che di possa acquistare a gennaio ??
Mo proprio Stuani.....se deve compra per forza seghe, se no non siam contenti,non ci bastano quelle che abbiamo già

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Chiunque verrà sarà una pipparsugo (cit.)

M.erda e morte intorno  e sopra la S.S. Lazio perché così vogliono il sistema, i media e - buoni ultimi - i tifosi

Spengo tutto e ci risentiamo l'anno nuovo

Buone Feste e sempre forza Lazio

:band1:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Biancolazio il 26 Dic 2013, 22:25
Media gol di 1 ogni 4 partite .....richiamiamo Capocchiano

Io non l'ho mai visto giocare, ma di sicuro manco te.. Quanto ci piacciono i giudizi tombali.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: JoseAntonio il 26 Dic 2013, 22:55
Io non l'ho mai visto giocare, ma di sicuro manco te.. Quanto ci piacciono i giudizi tombali.
Meno male che non fai calciomercato alla SSLazio,perché li piglieresti tutti ;)

2003-2005    Danubio   22 (4)
2005-2007    Bella Vista   20 (16)
2007-2008    Danubio   14 (19)
2008-2009    Reggina   18 (1)
2009-2010   →  Albacete   40 (22)
2010-2011   →  Levante   30 (8)
2011-2012   →  Racing Santander   32 (9)
2012-    Espanyol   47 (11)

Gli attaccanti si giudicano dai numeri................e i suoi fanno schifo,faccio gioca Keita e s'abbracciamo di più

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JoseAntonio il 26 Dic 2013, 22:55
io neanche l'ho mai visto giocare, ma si puo' dire che la sua storia a 27 anni dice che non sia proprio un gran giocatore? si puo dire che un 27enne che ha praticamente giocato sempre in serie B, di ruolo attaccante, segnando sempre con il contagocce potrebbe non essere un grande affare pur non avendolo visto giocare? qualche dubbio lo posso avere?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Boh,in Spagna segna oggettivamente poco in una squadra che comunque le occasioni le crea,comunque a 3.5 si può fare se esce floccari per la stessa cifra difficile non guadagnarci,basta che non venga preso e considerato come titolare o top player altrimenti cambia il giudizio dell'operazione.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: VeniVidiLulic il 26 Dic 2013, 23:10
Boh,in Spagna segna oggettivamente poco in una squadra che comunque le occasioni le crea,comunque a 3.5 si può fare se esce floccari per la stessa cifra difficile non guadagnarci,basta che non venga preso e considerato come titolare o top player altrimenti cambia il giudizio dell'operazione.
Ma scusa ma se me libero d'una sega ma perché devo ripiglirmela subito un'altra..........uno giovane forte?provare Tounkara? Ma sto masochismo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: zaradona il 26 Dic 2013, 23:05
Extracomunitario.
No, è comunitario.
Passaporto italiano, nonno genovese.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biancolazio il 26 Dic 2013, 23:07

Gli attaccanti si giudicano dai numeri................e i suoi fanno schifo,faccio gioca Keita e s'abbracciamo di più
ma io anche perea.. che perlomeno ha 20 anni ed ho la speranza che cresca!
comunque mi sembra una bufala.... non credo che la lazio possa andare su questo tipo di giocatori, se si prende qualcuno si cerchera' qualcuno che segna non sti carneadi di mezza eta'...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: VeniVidiLulic il 26 Dic 2013, 23:10
Floccari al confronto è Ibrahimovic.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Spero con tutto il cuore che sia una bufala

Discussione precedente - Discussione successiva