Ennesimo comunicato del Presidente, ennesima polemica...

Aperto da Spartano, 24 Dic 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: zaradona il 26 Dic 2013, 22:37
Poi se gli dici che so pecore s offendono.

porta  rispetto  a tutti,  comunque  la pensino 

alfaro by  tapatalk2

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BomberMax il 26 Dic 2013, 22:41

porta  rispetto  a tutti,  comunque  la pensino 

alfaro by  tapatalk2

E loro quando iniziano?
Che vale solo lanciarle le offese ?

;)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: purple zack il 26 Dic 2013, 22:13
parliamo del campo. ma qui mi sembra che l'argomento non sia il campo.

la Lazio sta affondando? io ti risponderei di no, nel senso che non sta andando bene in campionato, ma è pur sempre imbattuta in Europa League, e comunque io la vedo lontana dalla zona retrocessione. non sta andando bene, sicuramente. ma AFFONDARE in italiano ha un significato preciso. comunque, va peggio di come avrei pensato.

quindi ti chiedo: i tifosi all'Olimpico come sostengono questo momento della squadra? contestando il presidente. quindi sono loro i tifosi di Lotito, perché la Lazio va male e loro si preoccupano del presidente, e non della squadra.

come se poi il problema dipendesse solo dal presidente.
quindi la stagione scorsa dell'Inter, quella di quest'anno del Milan, le ultime 3 della Roma dipendono dai presidenti? e come mai con lo stesso presidente (e DS) la Juve ha fallito persino l'Europa League arrivando nona e l'anno dopo ha vinto lo scudetto?

Quando leggo che Lotito ha dilapidato il 26 maggio mi viene da ridere, perché lui ci ha sicuramente messo del suo, ma a me sembra che moltissimi non aspettavano che un qualsiasi pretesto per dilapidarla sta vittoria. anzi, molti, anche qui dentro, han fatto finta di nulla. tutto sommato nella lotta tra presidenza e tifosi il primo passo l'ha fatto lui, raggiungendo una storica vittoria. i tifosi che passo hanno fatto? lo hanno fischiato a piazza S. Silvestro insieme a Pereirinha e Alfaro, lo hanno fischiato con lo scudetto primavera all'Olimpico.

e tutto questo per due sconfitte con la juve e Ylmaz, che la maggior parte qui dentro come altrove non sa manco se è destro o sinistro.

so' strano io, ma sto clima da guerra civile per me è folle e immotivato. la Lazio va, peggio degli ultimi 10 anni, meglio del resto di 80 anni, e comunque va. a me di Lotito non me ne frega nulla.
Ma perché non provi a immaginare qualcuno che la pensa diversamente da te,che non ritiene Lotito un presidente che lo rappresenti per n motivi che qui ormai conosciamo tutti,non dipingere il tifoso Laziale come intollerante a prescindere perché offendi gente che ha la tua stessa passione o addirittura maggiore ricordandoti che nella storia di questa società e' forse il primo presidente che abbia attirato a se tutta questa antipatia nonostante come hai detto tu 80 anni su 100 siano andati peggio di questo periodo storico......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: purple zack il 26 Dic 2013, 22:13
parliamo del campo. ma qui mi sembra che l'argomento non sia il campo.

la Lazio sta affondando? io ti risponderei di no, nel senso che non sta andando bene in campionato, ma è pur sempre imbattuta in Europa League, e comunque io la vedo lontana dalla zona retrocessione. non sta andando bene, sicuramente. ma AFFONDARE in italiano ha un significato preciso. comunque, va peggio di come avrei pensato.

quindi ti chiedo: i tifosi all'Olimpico come sostengono questo momento della squadra? contestando il presidente. quindi sono loro i tifosi di Lotito, perché la Lazio va male e loro si preoccupano del presidente, e non della squadra.

come se poi il problema dipendesse solo dal presidente.
quindi la stagione scorsa dell'Inter, quella di quest'anno del Milan, le ultime 3 della Roma dipendono dai presidenti? e come mai con lo stesso presidente (e DS) la Juve ha fallito persino l'Europa League arrivando nona e l'anno dopo ha vinto lo scudetto?

Quando leggo che Lotito ha dilapidato il 26 maggio mi viene da ridere, perché lui ci ha sicuramente messo del suo, ma a me sembra che moltissimi non aspettavano che un qualsiasi pretesto per dilapidarla sta vittoria. anzi, molti, anche qui dentro, han fatto finta di nulla. tutto sommato nella lotta tra presidenza e tifosi il primo passo l'ha fatto lui, raggiungendo una storica vittoria. i tifosi che passo hanno fatto? lo hanno fischiato a piazza S. Silvestro insieme a Pereirinha e Alfaro, lo hanno fischiato con lo scudetto primavera all'Olimpico.

e tutto questo per due sconfitte con la juve e Ylmaz, che la maggior parte qui dentro come altrove non sa manco se è destro o sinistro.

so' strano io, ma sto clima da guerra civile per me è folle e immotivato. la Lazio va, peggio degli ultimi 10 anni, meglio del resto di 80 anni, e comunque va. a me di Lotito non me ne frega nulla.
Citazione di: Zanzalf il 26 Dic 2013, 22:18
Purple zac definitivo. Mandare a memoria e recitare in piedi sulla sedia del cenone di capodanno
e no cari miei... voi prima tirate il sasso e poi nascondete la mano!! prima dite " pensiamo a quello che succede in campo" e " Quindi a me di Lotito non me ne frega nulla, mi preoccupo della Lazio, sostengo la Lazio, mi emoziono per Lei." se pero' qualcuno vi fa notare che oggi è proprio il campo che non va e che "le preoccupazioni" nascono proprio da li' cambiate discorso e vi attaccate aol senso italiano di affondare perche non sapete che argomenti addurre, parlate del tifo allo stadio.. anzi purple aggiunge che" LOTITO HA VINTO" pero' la colpa di quando si perde so i tifosi che contestano... troppo facile cosi' cari miei.... la verita, INOPPUGNABILE, è che lotito sta gestendo malissimo i soldi a disposizione per questa societa' se è vero COME é VERO che per la secondo volta in 5 anni siamo nelle parti basse della classifica pur avendo il sesto fatturato d'italia, unici in questa non invidiabile media tra tutte le prime 7/8 societa per incassi! ... poi pensiamo anche alla lazio ed al suo bene, ma non mi dite che lotito in questo non ci deve entrare!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
lotito è marginale, qui l incazzatura è per il campo.
negli ultimi due mesi, siamo la squadra peggiore della serie a.
se non cambiamo rotta andiamo in serie b.
quello che si sta vedendo è un presidente che combatte battaglie personali su un campo di battaglia di nome ss lazio 1900.
voi siete quelli che il 2 settembre davate degli isterici a chi giustamente aveva capito che la squadra era di una pochezza tecnica disarmante.

ora dite di guardare il campo, cosa che purtroppo non sta facendo la società.

chi conosce il calcio, lo sport e questo presidente, aveva pronosticato con molto anticipo questo triste epilogo tra società e tecnico.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Dic 2013, 23:01
per la secondo volta in 5 anni siamo nelle parti basse della classifica

GM, il calcio è uno sport. Lo sport è così: ogni tanto si vince, ogni tanto si perde.
Tipo il Milan: due anni fa vinceva lo scudetto, adesso ci sta sotto.
Tipo le merde: tre anni a mangiare la polvere, adesso a gioire per gli innumerevoli ed inutili recorde.

Il calcio non è il lavoro, non siamo al Nasdaq dove bisogna crescere ogni anno, dove fatturato e utili devono aumentare.
Relax. Guardare la partita. Hai vinto? Godi. Hai perso? Rosica.

Ma non cercare sempre capri espiatori, non fare il manager virtuale. Perchè, se sei tanto bravo a fare il manager, te chiedo il curriculum. A che titolo parli? Quanti milioni gestisci? Se hai capito così bene come si guida un'azienda, quanto fattura la tua?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io per esempio ho una piccola azienda di pulizie. Non mi ritengo in grado di fare il manager di una società di calcio, quindi consigli non ne posso dare

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Non è detto che uno che gestisce bene i numeri ne capisca di calcio....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zanzalf il 26 Dic 2013, 23:14
GM, il calcio è uno sport. Lo sport è così: ogni tanto si vince, ogni tanto si perde.
Tipo il Milan: due anni fa vinceva lo scudetto, adesso ci sta sotto.
Tipo le merde: tre anni a mangiare la polvere, adesso a gioire per gli innumerevoli ed inutili recorde.

Il calcio non è il lavoro, non siamo al Nasdaq dove bisogna crescere ogni anno, dove fatturato e utili devono aumentare.
Relax. Guardare la partita. Hai vinto? Godi. Hai perso? Rosica.

Ma non cercare sempre capri espiatori, non fare il manager virtuale. Perchè, se sei tanto bravo a fare il manager, te chiedo il curriculum. A che titolo parli? Quanti milioni gestisci? Se hai capito così bene come si guida un'azienda, quanto fattura la tua?

io gestisco 30 persone ed una commessa da 2 mil.
per questo motivo non mi fisso al presente, ma cerco di guardare sempre ilmfuturo prossimo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: zaradona il 26 Dic 2013, 22:37
Poi se gli dici che so pecore s offendono.
[MSG Editato]

Natale è passato; alla prossima scatteranno le dovute sanzioni.
Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva