Trap o Reja

Aperto da blow, 27 Dic 2013, 00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
lotito sta provando a convincere il Trap altrimenti la scelta e' Reja.
Questo in sintesi il servizio di apertura su skysport24.
:roll:

zio toto

*
Lazionetter
* 822

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Ho sempre sognato di vedere Trap sulla panchina della Lazio.
Non per motivi tattici, ma perché mi ha sempre ispirato simpatia, carisma. Sono cresciuto con la Juve che vinceva tutto, le partite epiche e poi ha una bella immagine sia in Italia che all'estero.

Reja mi piace e sarebbe l'uomo giusto.
Diciamo che se il ballottaggio fosse questo, sarei tranquillo. Cioè moderatamente tranquillo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non capisco come possiate preferire Reja a Trapattoni... state paragonando l'allenatore italiano più vincente nei club con uno che in 30 anni di carriera ha vinto quanto Zeman. Trapattoni ha carattere, Reja ce l'ha fino ad un certo punto; Trapattoni ha tantissima esperienza, Reja anche, ma sempre fino ad un certo punto. Trapattoni non si inventa niente a livello tattico? Reja invece? Possesso palla e estro dei singoli.

Io l'ho detto più volte, secondo me con Reja fino a giugno la stagione è ufficialmente finita, uscirà dalla Coppa Italia e dall'Europa League al primo impegno serio, lotterà fino all'ultimo per il sesto posto (che sarà per forza Europa League), ma probabile che fallisca, come ha fallito quando doveva assolutamente riuscire nelle ultime due stagioni da noi. Il bello è che una cosa del genere Reja te la spaccia comunque come un'impresa, perché qualcuno pensa davvero che la Lazio rischia la retrocessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Le minestre riscaldate hanno fatto sempre vomitare.

Trap, come scrivevo nel sondaggio aperto qualche settimana fa, ha tutt'altro appeal di Reja, nonché altro rispetto da un pò tutte le componenti del calcio che conta.

Trap tutta la vita  ;)

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Trap c'ha 75 anni, cosi' per dire..

Reja invece è un giovincello di 69 anni...

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027

:ssl

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
ma infatti ma come cazzo si fa ad affidare una squadra ad un 70enne
pure Sir Alex, e dico Sir Alex si è ritirato
serve aria fresca a Formello e noi invece sotto co la muffa

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.103
Tra i 2 tutta la vita il Trap.Sembra comunque che si vada verso Reja,o almeno cosi' pensa Di Marzio che ribadisce della poca convinzione del Trap a venire da noi.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Tra i due minestrari preferisco chi già conosce l'ambientino di Formello ossia Reja.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ma infatti ma come cazzo si fa ad affidare una squadra ad un 70enne
pure Sir Alex, e dico Sir Alex si è ritirato
serve aria fresca a Formello e noi invece sotto co la muffa

Penso che attualmente al Manchester Utd la stiano rimpiangendo la muffa, dato che con l'aria fresca stanno facendo la peggior stagione degli ultimi 23 anni.

Citazione di: ilprofeta il 27 Dic 2013, 00:33
Tra i 2 tutta la vita il Trap.Sembra comunque che si vada verso Reja,o almeno cosi' pensa Di Marzio che ribadisce della poca convinzione del Trap a venire da noi.

La poca convinzione della MOGLIE del Trap, famo come Battaglia... :roll:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Pattoni.

(scusate, era dal 1995 che sognavo di dirlo.)

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2013, 00:39
Penso che attualmente al Manchester Utd la stiano rimpiangendo la muffa, dato che con l'aria fresca stanno facendo la peggior stagione degli ultimi 23 anni.

per forza rimpiangono Sir Alex, vorrei vedè
e cmq la prima stagione dopo 27 anni di "monarchia" credo sia normale accusare il colpo.
A me non piacerebbe avere in panchina gente che pensa calcio stantìo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io invece ho una paura fottuta di trappatoni..... secondo me si rischierebbe veramente grosso... sono 5 anni che praticamente non allena (fare il selezionatore è tutt'altra cosa) ed anche prima non ha praticamente mai allenato squadre di bassa classifica se non una pessima parentesi a cagliari...

Discussione precedente - Discussione successiva